Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GiacomInox

Finalmente rilasciata la 1.8!

Recommended Posts

Immagine inserita
Minecraft 1.8 - L'Aggiornamento Abbondante è stato rilasciato!

Ebbene sì, dopo quasi un anno di attesa, lo sviliuppo della versione 1.8 è giunto al termine ed è già disponibile sul launcher ufficiale del gioco!
Ci sono voluti 52 snapshot, 4 pre-release e centinaia, se non migliaia, di proposte, segnalazioni e suggerimenti da parte degli utenti.

Questo impegno costante e deciso segna l'incredibile importanza della 1.8, e delle novità che porterà al gioco!

Cosa state aspettando? Buttatevi a capofitto nelle novità (riportate qui) e godetevi un'esperienza di gioco sempre nuova!

[url=http://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/finalmente-rilasciata-la-18-r330]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Halleluja!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno messo le traduzioni della nuova roba? Sono via e non posso controllare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siiii!!!! Mi ricordo un bug di una snapshot: la skin di steve appariva storta... con la testa giu e le gambe su... LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Quello è sicuramente uno scherzo di Dinnerbone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto, non vedo l'ora che i plugin principali vengano aggiornati alla 1.8, intanto una bella sopravvivenza offline non me la toglie nessuno :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Siiii! Finalmente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuovi bug, spero che esca subito la 1.8.1 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Hanno messo le traduzioni della nuova roba? Sono via e non posso controllare...

 

Wtf, entro e mi ritrovo con traduzioni del tipo "Uova di bovino"... sinceramente erano meglio quelle di una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wtf, entro e mi ritrovo con traduzioni del tipo "Uova di bovino"... sinceramente erano meglio quelle di una volta.

Se vuoi sapere nell'altro forum stanno creando un file traduzione personalizzato, quelle di una volta in poche parole :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wtf, entro e mi ritrovo con traduzioni del tipo "Uova di bovino"... sinceramente erano meglio quelle di una volta.

Non bovino, bensì equino. Abbiamo cambiato quella traduzione perchè dall'uovo possono nascere anche Zebre, Asini e Muli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wtf, entro e mi ritrovo con traduzioni del tipo "Uova di bovino"... sinceramente erano meglio quelle di una volta.

No, "bovino" non l'abbiamo toccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

No, "bovino" non l'abbiamo toccato

 

Si non mi veniva in mente la parola così ho detto bovino, era per dare l'idea  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si non mi veniva in mente la parola così ho detto bovino, era per dare l'idea  :asd:

Se vuoi discutere delle traduzioni c'è una sezione apposita dentro "discussioni su Minecraft", ti aspettiamo!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso garantire che le scelte di traduzione sono fatte in modo oculato. Di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, se notate nomi strani per gli stendardi, non preoccupatevi: è araldica!

 

(prima che qualcuno si lamenti, vengono usati i nomi dell'araldica anche in inglese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Bene... Con questo update Minecraft è ufficialmente uno dei giochi più pesanti in circolazione.

(Non dite che non è cambiato nulla perché non è così:

https://bugs.mojang.com/browse/MC-45458)

 

A me va a piu di 200 fps  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va a piu di 200 fps  :pwnd:

Se si tratta di un pc da gaming (o che comunque ha un processore decente) é normale... anzi potresti anche avere qualche miglioramento. Il problema é, come ho giá detto in passato, per le molte persone che hanno un pc normale (portatili medi e fissi un pochino vecchiotti) sará un bel problema. Speriamo che quelli della Optifine facciano miracoli questa volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gli fps sono rimasti praticamente uguali, a un mio amico sono aumentati, e tutti e due abbiamo portatili medio-scarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me gli fps sono rimasti praticamente uguali, a un mio amico sono aumentati, e tutti e due abbiamo portatili medio-scarsi

Dipende anche dal tipo di settings che hai... é chiaro che con la distanza di rendering settata su bassa (2-4 chunks) la differenza non si nota... La si vede quando si va oltre i 4 chunks. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche dal tipo di settings che hai... é chiaro che con la distanza di rendering settata su bassa (2-4 chunks) la differenza non si nota... La si vede quando si va oltre i 4 chunks. 

Tengo la distanza di resa intorno ai 10 chunk e non mi fa molta differenza tra la 1.7.10 e la 1.8 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tengo la distanza di resa intorno ai 10 chunk e non mi fa molta differenza tra la 1.7.10 e la 1.8 :asd:

Con quella distanza di rendering il tuo portatile non puó essere medio-scarso... Ci vuole almeno un i5/i7 mobile e una discreta gpu per usare quella distanza di rendering anche nella 1.7 (sempre che non hai la Optifine). Ed alcuni si lamentano su forum come game-debate di avere 10 fps con un i3-3240 (che fino alla 1.7 era accettabilissima).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella distanza di rendering il tuo portatile non puó essere medio-scarso... Ci vuole almeno un i3/i5 mobile e una discreta gpu per usare quella distanza di rendering anche nella 1.7 (sempre che non hai la Optifine).

Mai usata la optifine... boh, credevo che il mio portatile fosse medio-scarso, e invece no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.