Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guest BlazerSkywalker49

Togliere di darsi la miglior risposta da solo

Recommended Posts

Guest BlazerSkywalker49

Quando crei un topic in una sezione Q&A puoi darti la miglior risposta da solo,si può fixare questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando crei un topic in una sezione Q&A puoi darti la miglior risposta da solo,si può fixare questa cosa?

 

Può essere che nessuno abbia dato la miglior risposta e tu stesso hai trovato la soluzione al problema, quindi puoi darti miglior risposta da solo. :asd:

Ovvio che è possibile abusarne, ma finora io non ho visto grandi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Beh,aspettiamo la risposta di Kaos

Che comunque fino ad ora non ci ha abusato nessuno se non pochi,ma se in futuro verrà un tizio e abuserà di questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,aspettiamo la risposta di Kaos

Che comunque fino ad ora non ci ha abusato nessuno se non pochi,ma se in futuro verrà un tizio e abuserà di questo?

 

Basterà premere il tasto segnala e rompere le balle allo staff di turno  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh,aspettiamo la risposta di Kaos

Che comunque fino ad ora non ci ha abusato nessuno se non pochi,ma se in futuro verrà un tizio e abuserà di questo?

Allora in quel caso si aggiusterà. Finchè non ne abusano non ne vedo il motivo di bloccarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando crei un topic in una sezione Q&A puoi darti la miglior risposta da solo,si può fixare questa cosa?

Penso tu ti riferisca a questo thread in particolare visto che scandagli il forum alla ricerca di motivazioni per fare nuovi post incessantemente.
LINK

In questo caso, ho proceduto io stesso a dare all'autore del thread la "miglior risposta" e chiuderlo visto che non solo ha risolto da solo ma è anche stato più che corretto nell'informare gli altri di quel che ha scoperto, ha così aiutato chiunque abbia lo stesso problema e finisca in quel thread.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Penso tu ti riferisca a questo thread in particolare visto che scandagli il forum alla ricerca di motivazioni per fare nuovi post incessantemente.
LINK

In questo caso, ho proceduto io stesso a dare all'autore del thread la "miglior risposta" e chiuderlo visto che non solo ha risolto da solo ma è anche stato più che corretto nell'informare gli altri di quel che ha scoperto, ha così aiutato chiunque abbia lo stesso problema e finisca in quel thread.

Non mi riferivo a quel link

In passato ne avevo visto uno di livid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Possiamo bloccare la possibilità di darsi miglior risposta a Swordself quando chiede un parere almeno? :asd: (sono ironico)
Seriamente, mi sembra inutile una cosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Possiamo bloccare la possibilità di darsi miglior risposta a Swordself quando chiede un parere almeno? :asd: (sono ironico)
Seriamente, mi sembra inutile una cosa del genere

E perchè?

Se come ho già detto viene qualcuno e ne abuserà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè?
Se come ho già detto viene qualcuno e ne abuserà?

Giustamente, ho dimenticato le motivazioni:
Come già detto da altri, i casi sono davvero pochi che lo staff riesce a gestirli manualmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere che nessuno abbia dato la miglior risposta e tu stesso hai trovato la soluzione al problema, quindi puoi darti miglior risposta da solo. :asd:

Ovvio che è possibile abusarne, ma finora io non ho visto grandi problemi.

 

Oltre a questo non è possibile disattivarla per chi ha aperto il thread, o tutti o nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Oltre a questo non è possibile disattivarla per chi ha aperto il thread, o tutti o nessuno.

Ah,ok,grazie :D

Potete chiudere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.