Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Danonymous

Cosa c'è di nuovo nella 1.8?

Domanda

Ciao a tutti ragazzi  :pwnd:

Ieri ho letto che era uscita la 1.8 cosi mi è venuto in mente: Perchè non fare una guida su cosa c'è di nuovo nella 1.8?

Bene, ecco a voi la mia guida  :asd: (Mettete +1 perfavore <3)

Come potete vedere dall'immagine qui sotto è stata aggiunta una nuova skin e anche una nuova "gui" quando premiamo f3:

-1_zps3fab838f.pngAndando invece nel menù opzioni e poi impostazioni grafiche notiamo una nuova voce, ovvero VBO e VARIANTE DI BLOCCHI; a questo punto vi chiederete: Cosa è il VBO? VBO ovvero "Vertex Buffer Objects" incrementerà i vostri FPS dal 5% fino al 10%, praticamente riduce il carico di lavoro per la ram e per la cpu ma andrà a caricare la vostra gpu(scheda grafica).

-3_zpse009c65c.pngPer quanto riguarda l'aspetto è stata aggiunta la voce "Personalizzazione dell'aspetto" dove potrete scegliere quello che vorreste vedere in un player(non sp naturalmente):

-4_zpsc0c0f9d8.pngBene ora passiamo agli items aggiunti in questa fantastica versione. Ecco a voi gli screen: 

-233_zps037b3935.png

-5_zps2e404758.png-6_zps89ded014.png-7_zps5c3b6286.png-8_zps5a7d3e21.png-9_zpsfc24ed7d.png-10_zpsbbfa0efc.png-11_zps1b78c4b2.png-12_zps945de477.png-13_zpscca79c62.png-14_zps19e92a1f.pngPer quanto riguarda i mob sono stati aggiunti i conigli e alcuni nomi sono stati cambiati:

-16_zpsf0c01757.png-17_zps9bb1383f.png-18_zpsfd0bf5f8.png-19_zps05815f76.png-20_zps02f5be00.png-21_zps53bdcc8f.png

Se passiamo al menu multyplayer possiamo notare che quando andiamo con il cursore su un server appariranno due opzioni che sono molto gradevoli alla vista ma che però per il funzionamento non fanno un granchè(ti fanno joinare nel server in poche parole  :sisi: )

-22_zpse0cd2a20.pngC'è però un bug: Se andiamo a rompere dell'erba alta 2 cubi per un secondo si spamma un fiore. Non so se questo bug è voluto o meno ma ho voluto comunque segnararlo.

-15_zps138eb946.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

sbagliato sezione comunque bella guida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbagliato sezione comunque bella guida

Mi aspettavo di sbagliare sezione  :facepalm2: (che figura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Bella guida :D

Solo che da me la skin è rimasta la stessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uddio le traduzioni di quegli animali, che cosa orripilante

Vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

Zombie di suino? lol

Pultroppo si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uddio le traduzioni di quegli animali, che cosa orripilante

 

Beh sono state scelte su questo forum, potevi fare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sono state scelte su questo forum, potevi fare qualcosa.

 

Come infatti feci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sono state scelte su questo forum, potevi fare qualcosa.

Sono veramente inutili direi..motevano lasciare come era prima xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.