Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
skock

Nel mondo in cui sono spawnato sembra che le pecore non esistano!

Domanda

Ciao a tutti!

Come da titolo.. sono spawnato in un mondo in cui le pecore sembrano essere assenti!

 

Sapreste dirmi un modo sicuro per trovarle senza rifare un altro mondo? Perché in questo ho tutto meno che le pecore!

 

Qui sotto vi dico ciò che ho già provato a fare, così magari non mi consigliate cose che ho già provato!

 

Allora: Sto vagando senza fine da tempo sulle varie isole e niente, zero pecore!

Ho aspettato tanto tempo prima di trovarle.. e niente anche quà!

Ho chiuso e ri-aperto il gioco... uhm.. secondo voi? Rispondo io: Nemmeno quà niente pecore!

 

Ora.. altri modi quali potrebbero essere? Perché farsi la notte è un pò noioso :/ 

 

Grazie mille dell'aiuto :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vai a cercarle,io e un mio amico siamo andati lontani per 1000 blocchi prima di trovare delle mucche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondo io ora!
Per mettere SOLO creativa aprì la lan e imposta su creativa, prendi un paio di uova, esci e rientri, e il gioco è fatto!
Edit: se hai paura di perdere tutto se crepi, aprì la lan e consentì i trucchi. Poi basta fare /garerule keepInventory e fatto! Basta solo avviare la lan per qualsiasi "comfort".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto cambiando modalità! 

Grazie di nuovo a tutti, scusate per la domanda da 'nabbo' lol! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che parli con uno che ha sempre usato la creativa, non so che grado d'intelligenza puoi aspettarti da me lol
Ad ogni modo, sto scaricando toomanyitems.. sarà scorretto.. ma sembrano non esserci nemmeno i mostri. (non gioco in peaceful)
A sto punto credo sia davvero l'unica, no?

Basterebbe inserire il comando /gamemode 1 nella chat per passare alla creativa, poi /gamemode 0 per tornare in sopravvivenza dopo esserti procurato il necessario. Se invece hai disattivato i trucchi puoi andare nelle impostazioni lan e riabilitarli, così da riuscire a modificare la modalità coi comandi che ti ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricorda che parli con uno che ha sempre usato la creativa, non so che grado d'intelligenza puoi aspettarti da me lol

Ad ogni modo, sto scaricando toomanyitems.. sarà scorretto.. ma sembrano non esserci nemmeno i mostri. (non gioco in peaceful) 

A sto punto credo sia davvero l'unica, no?

A mali estremi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovevi farle accoppiare D:

Se usi il grano su entrambe daranno alla luce una piccola pecora, che in poco tempo crescerà.

Ricorda che parli con uno che ha sempre usato la creativa, non so che grado d'intelligenza puoi aspettarti da me lol

Ad ogni modo, sto scaricando toomanyitems.. sarà scorretto.. ma sembrano non esserci nemmeno i mostri. (non gioco in peaceful) 

A sto punto credo sia davvero l'unica, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta sui conigli! 

Comunque nemmeno nelle praterie c.c

Ho costruito casa in un bosco, ce n'erano due.. ho preso la loro lana ma manca la terza!

 

Questa è sfiga!

Dovevi farle accoppiare D:

Se usi il grano su entrambe daranno alla luce una piccola pecora, che in poco tempo crescerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cercare nelle praterie, di solito spawnano a gruppi, a meno che per qualche bug queste non vengano proprio generate.
I conigli sono un nuovo animale introdotto con l'aggiornamento 1.8, possono fornire carne, pelliccia e zampe da utilizzare per la pozione di salto.

Grazie per la risposta sui conigli! 

Comunque nemmeno nelle praterie c.c

Ho costruito casa in un bosco, ce n'erano due.. ho preso la loro lana ma manca la terza!

 

Questa è sfiga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a cercare nelle praterie, di solito spawnano a gruppi, a meno che per qualche bug queste non vengano proprio generate.
I conigli sono un nuovo animale introdotto con l'aggiornamento 1.8, possono fornire carne, pelliccia e zampe da utilizzare per la pozione di salto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm.. grazie a tutti! 

Comunque credo sia più possibile trovare i ragni che le pecore quà ahahah 

Tra l'altro ho notato anche dei conigli.. mi son perso qualcosa o sono indietro io? D: 

 

Ad ogni modo spero di non crepare.. dopo se no vado a cercare di tutto per la lana e crepo.. non mi piace la cosa ahah :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure puoi uccidere i ragni se proprio le pecore non si trovano , con 4 stringhe è possibile creare un pezzo di lana.

---

..-

..-

 

. =stringhe

- =niente

Ma vuoi mettere l'avere attorno a sé paffuti animaletti di pelo? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure puoi uccidere i ragni se proprio le pecore non si trovano , con 4 stringhe è possibile creare un pezzo di lana.

---

..-

..-

 

. =stringhe

- =niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto resta sempre trovarle queste uova!

Giocando in modalità sopravvivenza per la prima volta sono un pò inesperto, di solito ero in creativa!

Puoi utilizzare mod, come TooManyItems, che permettono di passare alla modalità creativa anche se si è in survival.

Potresti utilizzarlo giusto per prendere le uova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto resta sempre trovarle queste uova!

Giocando in modalità sopravvivenza per la prima volta sono un pò inesperto, di solito ero in creativa!

Creative is dah way

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti spawnarle con le loro uova se proprio sono introvabili.

Poi metti in piedi un semplice allevamento.

Il punto resta sempre trovarle queste uova!

Giocando in modalità sopravvivenza per la prima volta sono un pò inesperto, di solito ero in creativa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti spawnarle con le loro uova se proprio sono introvabili.

Poi metti in piedi un semplice allevamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.