Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bishibazu

Five Nights At Freddy's - FNAF [Horror]

Recommended Posts

480x660.png

 

Five nights at Freddy's è un horror game indie sviluppato da Scott, utente di Desura e IndieDB.

Il gioco è stato inizialmente rilasciato su Desura, poi è stato portato su Steam Greenlight e succesivamente introdotto ufficialmente su Steam.

 

GAMEPLAY~

FNAF (abbreviazione del titolo originale) è un punta&clicca survival in prima persona, dove il nostro compito sarà sopravivvere agli attacchi dei robot sparsi per l'edificio quando si avvicineranno alle porte della nostra cabina dalle 00 AM alle 06 AM. Non sarà possibile uscire dalla nostra stanza ma potremo ruotare la visuale abbastanza per tenere sott'occhio le due porte situate rispettivamente a destra e a sinistra del protagonista. Le uniche azioni che potremo compiere saranno:

Accensione/Spegnimento luci porte

Chiusura/Apertura porte

Controllo telecamere

Quest'ultime serviranno per controllare i movimenti dei robot all'interno della struttura e sono anche il "cuore" del gioco (giocando capirete perchè).

In basso a sinistra avremo un indicatore con un numero che parte da 99% (energia) e che poco a poco scenderà fino a 0% insieme a un secondo indicatore "Usage" (consumo) con un rettangolo di colore verde che aumenterà di numero e colore fino ad arrivare al colore rosso, che indica il consumo massimo.

Il consumo aumenta se terremo accese le luci, chiuse le porte o useremo le telecamere.

Più alto sarà il consumo più velocemente l'energia scenderà verso lo 0%.

Quando l'energia sarà scesa a 0% le luci si spegneranno e non potremo più chiudere le porte nè accendere le luci e alla nostra sinistra apparirà dal buio la testa luminosa di Freddy che suonerà la Toreador March versione "music box". Quando avrà finito di suonarla, ci sarà schermo nero seguito da un jumpscare dello stesso freddy. Spesso non è dovuto dal giocatore il dover ritrovarsi con questa scena, in quanto nel 95% dei casi l'energia raggiungerà lo 0 giusto poco prima delle 06 AM.

(Consiglio: Se restate immobili quando le luci si spegneranno, Freddy ci impiegherà il doppio del tempo prima di uccidervi, dandovi del tempo aggiuntivo)

 

STORIA~

Mike Schmidt (Protagonista) trova lavoro presso la Freddy Fazbear's Pizza, luogo dove di giorno dei simpatici robot chiamati "animatronics" si esibiscono cantando di fronte a famiglie e bambini,come guardiano notturno.

A termine spettacolo, i robot vengono configurati per essere lasciati liberi di notte perchè lasciarli spenti per troppo tempo causerebbe in loro un malfunzionamento. (All'inizio venivano lasciati liberi anche di giorno, ma poi a causa di un incidente nell' 87' dove una persona perse il lobo frontale del cervello e 5 bambini non vennero più ritrovati ciò fu vietato).

Durante la prima notte, riceveremo una chiamata da parte di un uomo che ci racconterà la storia del locale e degli animatronics.

In poche parole, se questi robot dovessero mai vedere un umano lo scambierebbero per un esoscheletro robot senza costume e dato che i robot per una questione di autosufficenza sono stati configurati per vestire gli esoscheletri senza appunto costume, forzeranno il malcapitato all'interno di un costume per i robot ma siccome quest'ultimo contiene parti in metallo, ruote e cavi causerà la morte dell'umano forzato ad entrarci, lasciando liberi solo i denti e gli occhi. (Visibili nella schermata di gameover)

Alla fine delle 5 notti riceveremo un assegno con 120 dollari.

 

 

 

E questo è tutto, non voglio stare qui a spiegarvi ogni singolo mistero del gioco.

La wiki stessa è stracolma di teorie su teorie su ciò che è accaduto quindi vi basta dare un occhiata.

Personalmente sono arrivato fino alla seconda notte, poi mi sono cagato in mano e ho chiuso :asd:

Il gioco lo trovate tranquillamente su steam a 5euro (prenderlo quando è in offerta sarebbe il caso).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È una cosa orribile questo gioco, 10 minuti e ho smesso di giocare perchè mi ha rotto.
Però mi ha fatto cagare in mano la prima volta.
Poi si dice che Goat Simulator è una stronzata, almeno ci resti attaccato 3 ore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una cosa orribile questo gioco, 10 minuti e ho smesso di giocare perchè mi ha rotto.
Però mi ha fatto cagare in mano la prima volta.

Guarda, io ci ho giocato senza neanche sapere come si giocava.

Inutile dire che mi sono beccato un jumpscare di sprovvista e il mio urlo si è sentito fino all'altra palazzina :asd:

 

Ah, linko questa canzone che ha fatto TLT:

[media]https://www.youtube.com/watch?v=l18A5BOTlzE[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto concentrato a guardare le telecamere, esci dalla schermata per il controllo delle porte e ti trovi un pupazzo dall'aria inquietante davanti alla faccia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, io ci ho giocato senza neanche sapere come si giocava.
Inutile dire che mi sono beccato un jumpscare di sprovvista e il mio urlo si è sentito fino all'altra palazzina :asd:

Ah, linko questa canzone che ha fatto TLT:
[media]https://www.youtube.com/watch?v=l18A5BOTlzE[/media]

Fottesega del gioco, quella canzone è epica.

Inviato dal mio Galaxy Note II usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gioco sembra abbastanza carino anche se secondo me è un po' troppo poco curato, ad ogni modo sta prendendo tantissimo piede su YT.

 

Ma lasciatemi dire che la trama è semplicemente una troiata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come gioco sembra abbastanza carino anche se secondo me è un po' troppo poco curato, ad ogni modo sta prendendo tantissimo piede su YT.

 

Ma lasciatemi dire che la trama è semplicemente una troiata :asd:

Il fatto che faccia paura ci sta benone, solo che hai ragione, la trama è fatta da cani :sisi:

(Cioè sto coglione del guardiano non poteva mettere porte di legno normali che non consumano come un' industria per stare chiuse?)

A parte quello, la funzione "telecamere" e i suoni sono strutturati bene...

 

Se ve lo foste chiesti, il programmatore del gioco ha annunciato in seguito che il locale è effettivamente infestato quindi alla trama dobbiamo aggiungere del paranormale, oltre che dell'inverosimile. (robot programmati male che ti uccidono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se ve lo foste chiesti, il programmatore del gioco ha annunciato in seguito che il locale è effettivamente infestato quindi alla trama dobbiamo aggiungere del paranormale, oltre che dell'inverosimile. (robot programmati male che ti uccidono)

 

Non mi basta, la trama resta troppo stupida :asd:

1) Se i robot devono vederti per riconoscerti come uno scheletro metallico senza costume, non puoi semplicemente nasconderti dietro a qualcosa? :asd:

2) Non si poteva bloccare le porte della stanza contenente i robot e lasciarli scorrazzare lì?

3) Ma che cristo di robot ultraintelligenti sono? Ma era troppo difficile comprare degli scheletri con dei movimenti già programmati anziché delle macchine ipergeniali con anche dei sensori visivi che gli permettono di riconoscere le persone?

4) Quale pirla rischierebbe la vita per 120 dollari?

5) Ok, i robot vanno tenuti in funzione perché sennò si buggano (Fatti proprio col culo, eh :asd:). A 'sto punto non si può fargli ripetere le feste per i bambini (magari togliendo l'audio) anziché attivare la modalità "Gira liberamente per il locale cercando persone da uccidere"?

6) A che serve un guardiano notturno? Ce ne sono già 3 che pattugliano il locale, e non vedono l'ora di fare la festa a qualsiasi ladro abbia intenzione di entrare nottetempo :asd:.

7) E nulla, semplicemente concentratevi sul pensiero che in quel locale sono lasciati liberi dei robot assassini e ditemi se vi sembra verosimile.

 

Comunque lo proverò di persona, me l'ha appena giftato un amico su steam :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi basta, la trama resta troppo stupida :asd:
1) Se i robot devono vederti per riconoscerti come uno scheletro metallico senza costume, non puoi semplicemente nasconderti dietro a qualcosa? :asd:
2) Non si poteva bloccare le porte della stanza contenente i robot e lasciarli scorrazzare lì?
3) Ma che cristo di robot ultraintelligenti sono? Ma era troppo difficile comprare degli scheletri con dei movimenti già programmati anziché delle macchine ipergeniali con anche dei sensori visivi che gli permettono di riconoscere le persone?
4) Quale pirla rischierebbe la vita per 120 dollari?
5) Ok, i robot vanno tenuti in funzione perché sennò si buggano (Fatti proprio col culo, eh :asd:). A 'sto punto non si può fargli ripetere le feste per i bambini (magari togliendo l'audio) anziché attivare la modalità "Gira liberamente per il locale cercando persone da uccidere"?
6) A che serve un guardiano notturno? Ce ne sono già 3 che pattugliano il locale, e non vedono l'ora di fare la festa a qualsiasi ladro abbia intenzione di entrare nottetempo :asd:.
7) E nulla, semplicemente concentratevi sul pensiero che in quel locale sono lasciati liberi dei robot assassini e ditemi se vi sembra verosimile.

Comunque lo proverò di persona, me l'ha appena giftato un amico su steam :sisi:

Actually, se leggi la trama analizzata verso per verso, viene fuori che i 5 bambini uccisi dai robot si sono "impossessati" di essi e che rivendicano la loro vita uccidendo altre persone...
Logic.
Beh lasciarli chiusi nella stanza dove sono sarebbe come tenerli
spenti.. quindi non avrebbe senso :asd:
Come scritto prima, i robot sono stati ideati per riconoscere altri robot per una questione di autosufficenza.
L'ufficio del guardiano è praticamente vuoto e non potresti nasconderti da nessuna parte :asd:
Vengono lasciati in free roaming molto probabilmente perchè cosí si risparmia tempo nell'accenderli e lasciarli "preparare".
Insomma come quando chiudi il pc in standby perchè sai di trovarlo subito pronto appena lo riaccendi di seguito..
Il fatto che siano assassini è una cosa evidentemente non implicita. Un locale con robot assasini del genere in america sarebbe stato chiuso e sorvegliato dalla NASA e portato nell'Area 51
:rotfl:

(Infatti al protagoniata viene solo spiegato durante la prima notte che i robot possono uccidere, evidentemente non gli era stato spiegato in precedenza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Actually, se leggi la trama analizzata verso per verso, viene fuori che i 5 bambini uccisi dai robot si sono "impossessati" di essi e che rivendicano la loro vita uccidendo altre persone...
Logic.

E fin qui k.

Beh lasciarli chiusi nella stanza dove sono sarebbe come tenerli
spenti.. quindi non avrebbe senso :asd:

Perché? Possono comunque gironzolare per la stanza. Che è, sono come i cani, che hanno bisogno di spazi ampi? :asd:

Come scritto prima, i robot sono stati ideati per riconoscere altri robot per una questione di autosufficenza.

Manco fosse l'Aperture Science che è progettata per restare in funzione anche dopo un'apocalisse che annienta l'umanità. Sono un paio di pupazzi che cantano ai bimbi, è semplicemente stupido farli così incasinati :asd:
Secondo te, costa di più un pupazzo con un paio di movimenti predefiniti che rimetti a posto te se si rompe o un iperpupazzo con sensori visivi capaci di riconoscere e ricostruire i propri simili?

L'ufficio del guardiano è praticamente vuoto e non potresti nasconderti da nessuna parte :asd:

Andrebbe benissimo qualunque stanza, non ci vuole niente a configurare le telecamere su un portatile. E poi la loro IA avrà un limite, credo che in teoria ti metti una coperta in testa e non ti riconoscono più come sagoma umana :ahsisi:.
Oppure, come hai detto te, metti DELLE FOTTUTE PORTE CHE NON CONSUMANO ELETTRICITA' A STARE CHIUSE. :asd:

Vengono lasciati in free roaming molto probabilmente perchè cosí si risparmia tempo nell'accenderli e lasciarli "preparare".
Insomma come quando chiudi il pc in standby perchè sai di trovarlo subito pronto appena lo riaccendi di seguito..

Meh. Secondo me, fargli recitare spettacoli per bimbi a loop durante la notte li lascia ancora più pronti per l'uso.

Il fatto che siano assassini è una cosa evidentemente non implicita. Un locale con robot assasini del genere in america sarebbe stato chiuso e sorvegliato dalla NASA e portato nell'Area 51
:rotfl:
(Infatti al protagoniata viene solo spiegato durante la prima notte che i robot possono uccidere, evidentemente non gli era stato spiegato in precedenza)

Beh, ci manca anche che tu abbia accettato un lavoro con scritto "5 notti in mezzo a dei robot assassini con delle porte che richiedono (un botto di) energia per stare chiuse. 120$." :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Actually, se leggi la trama analizzata verso per verso, viene fuori che i 5 bambini uccisi dai robot si sono "impossessati" di essi e che rivendicano la loro vita uccidendo altre persone...
Logic.
Beh lasciarli chiusi nella stanza dove sono sarebbe come tenerli
spenti.. quindi non avrebbe senso :asd:
Come scritto prima, i robot sono stati ideati per riconoscere altri robot per una questione di autosufficenza.
L'ufficio del guardiano è praticamente vuoto e non potresti nasconderti da nessuna parte :asd:
Vengono lasciati in free roaming molto probabilmente perchè cosí si risparmia tempo nell'accenderli e lasciarli "preparare".
Insomma come quando chiudi il pc in standby perchè sai di trovarlo subito pronto appena lo riaccendi di seguito..
Il fatto che siano assassini è una cosa evidentemente non implicita. Un locale con robot assasini del genere in america sarebbe stato chiuso e sorvegliato dalla NASA e portato nell'Area 51
:rotfl:

(Infatti al protagoniata viene solo spiegato durante la prima notte che i robot possono uccidere, evidentemente non gli era stato spiegato in precedenza)

 

 

beh.

 

 

durante una giornata un tizio ha perso il cervello.

 

non hanno chiuso il locare.

 

 

 

che poi, sono pupazzi, non terminator, ti basta staccargli la testa a mano (e non dite che sia difficile, basta un colpo ben assestato con un qualsiasi oggetto.

 

 

 

 

e poi come mi spieghi la storia di Freddy che si teletrasporta se chiudi e lasci chiuso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


E fin qui k.

Perché? Possono comunque gironzolare per la stanza. Che è, sono come i cani, che hanno bisogno di spazi ampi? :asd:

Manco fosse l'Aperture Science che è progettata per restare in funzione anche dopo un'apocalisse che annienta l'umanità. Sono un paio di pupazzi che cantano ai bimbi, è semplicemente stupido farli così incasinati :asd:
Secondo te, costa di più un pupazzo con un paio di movimenti predefiniti che rimetti a posto te se si rompe o un iperpupazzo con sensori visivi capaci di riconoscere e ricostruire i propri simili?

Andrebbe benissimo qualunque stanza, non ci vuole niente a configurare le telecamere su un portatile. E poi la loro IA avrà un limite, credo che in teoria ti metti una coperta in testa e non ti riconoscono più come sagoma umana :ahsisi:.
Oppure, come hai detto te, metti DELLE FOTTUTE PORTE CHE NON CONSUMANO ELETTRICITA' A STARE CHIUSE. :asd:

Meh. Secondo me, fargli recitare spettacoli per bimbi a loop durante la notte li lascia ancora più pronti per l'uso.

Beh, ci manca anche che tu abbia accettato un lavoro con scritto "5 notti in mezzo a dei robot assassini con delle porte che richiedono (un botto di) energia per stare chiuse. 120$." :asd:


Paghi di piú per avere un prodotto migliore :asd:
La data nel gioco non è specificata, quindi potrebbero benissimo essere gli inizi degli anni 90 dove la tua velocità di download era pari a un asiatico che trasporta chiavette di dati in bicicletta :sisi:
Io troverei terrorizzante vedere alle 4 di notte nel buio totale dei robot con espressioni neanche tanto kawaii che si esebiscono in loop :asd:
Tanto vale farli stare chiusi in una stanza.

Beh lo so che la trama ha delle falle, ma almeno si sono sforzati di fare un gioco carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghi di piú per avere un prodotto migliore :asd:

E' una pizzeria che a malapena sta aperta. PLS. :asd:

La data nel gioco non è specificata, quindi potrebbero benissimo essere gli inizi degli anni 90 dove la tua velocità di download era pari a un asiatico che trasporta chiavette di dati in bicicletta :sisi:

Mh, sì, devo dire che è un'ottima considerazione. Dicevamo, sui robot ipertecnologici?

Io troverei terrorizzante vedere alle 4 di notte nel buio totale dei robot con espressioni neanche tanto kawaii che si esebiscono in loop :asd:

Giuuuusto, meglio farli girare per il locale con manie omicide :asd:

Tanto vale farli stare chiusi in una stanza.

Eh, infatti. Cosa che comunque si potrebbe fare.

Beh lo so che la trama ha delle falle, ma almeno si sono sforzati di fare un gioco carino.

Ma sì, va bene. Però è completamente inutile cercare di salvare la trama, è una causa persa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


beh.


durante una giornata un tizio ha perso il cervello.

non hanno chiuso il locare.



che poi, sono pupazzi, non terminator, ti basta staccargli la testa a mano (e non dite che sia difficile, basta un colpo ben assestato con un qualsiasi oggetto.




e poi come mi spieghi la storia di Freddy che si teletrasporta se chiudi e lasci chiuso?


(Scusate doppiopost, sono da tapatalk)

In realtá il locale ricevette diverse denuncie ma non essendo stato trovato il colpevole allora il caso venne chiuso.

Sono robot, hai presente no?
Ferro, metallo... Anche i costumi che indossano sono fattindi metallo eh. Non penso che un pugnetto a mani nude basti anche solo per stordirli :asd:

Quella è un altra storia. Immagino ti riferisci a Golden Freddy.
Nella 4° notte ricevi un messaggio vocale da una persona (evidentemente il vecchio guardiao) che viene assalito dai robot.

Si dice che all'interno di golden freddy ci sia l'anima del guardiano squartato dai robot.. O che sia solo un allucinazione del protagonista.

E' una pizzeria che a malapena sta aperta. PLS. :asd:

Mh, sì, devo dire che è un'ottima considerazione. Dicevamo, sui robot ipertecnologici?

Giuuuusto, meglio farli girare per il locale con manie omicide :asd:

Eh, infatti. Cosa che comunque si potrebbe fare.

Ma sì, va bene. Però è completamente inutile cercare di salvare la trama, è una causa persa :asd:

Guarda, ho trovato au youtube video del 1998 sui robot-casalinga di una casa automobilistica nipponica :asd:

Comunque si, la trama è delirante in certi punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Scusate doppiopost, sono da tapatalk)

In realtá il locale ricevette diverse denuncie ma non essendo stato trovato il colpevole allora il caso venne chiuso.

Sono robot, hai presente no?
Ferro, metallo... Anche i costumi che indossano sono fattindi metallo eh. Non penso che un pugnetto a mani nude basti anche solo per stordirli :asd:

Quella è un altra storia. Immagino ti riferisci a Golden Freddy.
Nella 4° notte ricevi un messaggio vocale da una persona (evidentemente il vecchio guardiao) che viene assalito dai robot.

Si dice che all'interno di golden freddy ci sia l'anima del guardiano squartato dai robot.. O che sia solo un allucinazione del protagonista.
Guarda, ho trovato au youtube video del 1998 sui robot-casalinga di una casa automobilistica nipponica :asd:

Comunque si, la trama è delirante in certi punti.

 

 

che poi la trama dice che erano programmati per praticamente, uccidere il protagonista. (anche se non volontariamente)

 

con sta storia dei pupazzi impossessati hanno solo fottuto di più il tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sopravvalutato come gioco... sarà che ormai come horror si intende semplicemente jumpscare a caso... (vedasi Outlast).

 

Update dovuto all'uscita di FNAF2: Oh mio dio! davvero della gente lo considera il più pauroso gioco del mondo? No comment

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, wow.
Comunque, la trama non mi dice nulla, robot pure.
Cioè, non sarebbe meglio difendersi in modo efficace dai robot?


Non mi basta, la trama resta troppo stupida :asd:
1) Se i robot devono vederti per riconoscerti come uno scheletro metallico senza costume, non puoi semplicemente nasconderti dietro a qualcosa? :asd:
2) Non si poteva bloccare le porte della stanza contenente i robot e lasciarli scorrazzare lì?
3) Ma che cristo di robot ultraintelligenti sono? Ma era troppo difficile comprare degli scheletri con dei movimenti già programmati anziché delle macchine ipergeniali con anche dei sensori visivi che gli permettono di riconoscere le persone?
4) Quale pirla rischierebbe la vita per 120 dollari?
5) Ok, i robot vanno tenuti in funzione perché sennò si buggano (Fatti proprio col culo, eh :asd:). A 'sto punto non si può fargli ripetere le feste per i bambini (magari togliendo l'audio) anziché attivare la modalità "Gira liberamente per il locale cercando persone da uccidere"?
6) A che serve un guardiano notturno? Ce ne sono già 3 che pattugliano il locale, e non vedono l'ora di fare la festa a qualsiasi ladro abbia intenzione di entrare nottetempo :asd:.
7) E nulla, semplicemente concentratevi sul pensiero che in quel locale sono lasciati liberi dei robot assassini e ditemi se vi sembra verosimile.

Comunque lo proverò di persona, me l'ha appena giftato un amico su steam :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, wow.
Comunque, la trama non mi dice nulla, robot pure.
Cioè, non sarebbe meglio difendersi in modo efficace dai robot?

Non mi basta, la trama resta troppo stupida :asd:
1) Se i robot devono vederti per riconoscerti come uno scheletro metallico senza costume, non puoi semplicemente nasconderti dietro a qualcosa? :asd:
2) Non si poteva bloccare le porte della stanza contenente i robot e lasciarli scorrazzare lì?
3) Ma che cristo di robot ultraintelligenti sono? Ma era troppo difficile comprare degli scheletri con dei movimenti già programmati anziché delle macchine ipergeniali con anche dei sensori visivi che gli permettono di riconoscere le persone?
4) Quale pirla rischierebbe la vita per 120 dollari?
5) Ok, i robot vanno tenuti in funzione perché sennò si buggano (Fatti proprio col culo, eh :asd:). A 'sto punto non si può fargli ripetere le feste per i bambini (magari togliendo l'audio) anziché attivare la modalità "Gira liberamente per il locale cercando persone da uccidere"?
6) A che serve un guardiano notturno? Ce ne sono già 3 che pattugliano il locale, e non vedono l'ora di fare la festa a qualsiasi ladro abbia intenzione di entrare nottetempo :asd:.
7) E nulla, semplicemente concentratevi sul pensiero che in quel locale sono lasciati liberi dei robot assassini e ditemi se vi sembra verosimile.

Comunque lo proverò di persona, me l'ha appena giftato un amico su steam :sisi:

Già letto, già letto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei rumor dicono che ci sarà Five nights at freddy 2, ma questa volta con i clown...si..ehm...con i clown, che originalità però eh ._.

Ma arriveranno comunque molti jumpscare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dei rumor dicono che ci sarà Five nights at freddy 2, ma questa volta con i clown...si..ehm...con i clown, che originalità però eh ._.
Ma arriveranno comunque molti jumpscare

I clown?
I CLOWN?
COS!?
Perché i C-L-O-W-N?
Come dovrebbe mai svilupparsi la trama, da dei pupazzetti a dei CLOOOOWN?
Non ci vedo il filo logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I clown?
I CLOWN?
COS!?
Perché i C-L-O-W-N?
Come dovrebbe mai svilupparsi la trama, da dei pupazzetti a dei CLOOOOWN?
Non ci vedo il filo logico.

E se fossero dei pupazzetti clown? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Adriano09Tech
      Ehm... 
      Maria io esco!
      Link drive: https://drive.google.com/file/d/14IQE2faolhEjHihaFM65XSOss9b5aVD0/view?usp=drivesdk
    • Da Adriano09Tech
      Non so come descrivere la mia mappa. 
      Quindi dirò solo questo, alla fine della mappa c'è una parte Horror
       
      Link Drive: https://drive.google.com/file/d/1zkmeCfg41GxgL5-66nLMmE-1iEHgpClz/view?usp=drivesdk
    • Da DARK_KRAMPUS
      View File HOSPITAL: PAZIENTE 86 (Capitolo 1)
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa. Submitter DARK_KRAMPUS Submitted 12/06/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da DARK_KRAMPUS
      HOSPITAL: PAZIENTE 86 CAPITOLO 1 CREATA DA: DARK_KRAMPUS (Zymy_Ox) TRAILER: CLICCAMI! Storia: Ciao Micheal, tuoi famigliari ti hanno appena rinchiuso in un ospedale psichiatrico, che loro chiamano "centro di recupero" questo per un motivo: Mary. Ti segue ti perseguita ed ora che sei in un manicomio le visioni aumentano. In questa mappa affronterai gli stati d'animo di Micheal, dal primo giorno all'ultimo giorno di permanenza nel manicomio. Regole: 1 Non usare comandi 2 Non piazzare blocchi 3 Utilizza degli auricolari "Volume Alto" 4 Utilizza una luminosità al 20% o Moody 5 NON giocare la mappa con età inferiore ai 15 anni 6 NON giocare la mappa se sei sensibile o facilmente impressionabile Nota: Nella mappa si trovano numerose lettere di ex-pazienti di manicomio, ci tenevo a ricordare che tali lettere SONO REALMENTE STATE SCRITTE da pazienti di manicomio e poi riportate dal creatore nella mappa.
    • Da Pegasus197
      Descrizione canale:
      Benvenuti ragazzi in questo canale dove potrete trovare soprattutto horror e minigames di minecraft ma anche molto altro! Vi basta un CLIC per entrare nel divertimento puro!  
      Link Canale:https://www.youtube.com/channel/UCK2XcjZBc0Qy4c0sakMB_ZQ
       
      Giochi che sto facendo al momento:
      Minecraft
      The Walking Dead
      Dead Space
       
      Orari video:Dal Lun alla Dom
       
      Ragazzi spero di esser riuscito a strapparvi un sorriso almeno in un video!
      Vi invito ad iscrivervi commentare e condividere con i vostri amici!
      Vi aspetto numerosi raga :D
       
      Ultimi video caricati:
      Sky Wars ep 3 DIO MI ODIA
       
      Fazioni ep 1 Co-op Il server bannone
       
      Minecraft Grief ep 1 Forse non dovevo giocarci ç_ç!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.