Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Crafty

Cerco Gamer di Mc per mappe Battle arena,Adventure e Parkour

Recommended Posts

Cerco Gamers di Mc per mappe Battle arena,Adventure e Parkour

Se volete Unirvi scrivite "sWaG" nei commenti

SwAg SwAg sWaG  SwAg SwAg SwAg   :missnin:  Swag Barbara d'urso Swag  :missnin: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da xX_Anonymus99_Xx
      ciao a tutti
      oggi ho costruito un portale per il nether in un server survival, mi ci fa entrare normalmente però quando voglio ritornare a casa mi porta in posto diverso.
      come faccio a fare in modo che mi porta a casa?
    • Da DrHexodus98
      Ciao a tutti mi chiamo Alessandro, invito tutti i minecraftiani a iscriversi al mio canale youtube, cercatemi mi chiamo TheGhostOnions. Siamo io ed un mio amico appassionati di questo fantastico gioco cubettoso ;)
      Passando ad altro se volete giocare su un server aggiungetemi su skype: ale.gra98 e ci mettiamo daccordo lì buona serata. Pace |_|
    • Da dark_knight9779
      acco ci qui in questo nuovo topic dove farò vedere la mia costruzione della finale del famoso reality americano "wipeout" il download è su planet minecraft se volete dare un occhiata pure alle mie texture e altre costruzione fate pure :)
      il mio canale you tube : http://www.youtube.c...9?feature=guide
      se vi piacciono i mie video o i mie progetti iscrivetevi pure nn mi offendo se vi iscrivete


×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.