Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skeletonjelly

Frasi fastidiose

Recommended Posts

Inizio io, con alcune frasi riferite alla musica.

 

"Quando iniziano a cantare?"

 

"L'unico rapper che ascolto è caparezza"

 

"Non ascolto musica, ascolto le OST dei videogiochi"

 

 

insomma rage thread

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ti vedo solo come un amico"

Non basta? Aggiungete che l'ho ricevuta su un battello con cui facevo il giro del Danubio mentre ero in gita a Budapest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Adesso ti troviamo una ragazza! Dai quale ti piace, che poi ci provi"

 

Ma che ca**o è, un supermercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché caparezza non è rap c: e poi è una frase che sento spessissimo, come se dirlo facesse figo. "nah non mi piace il rap però ascolto caparezza :^)"

La seconda più che arrabbiare mi fa vergognare solo a sentirla, l'apoteosi della nerdaggine :rotfl: più che altro perché è come se li rendesse hipster e hippie, "io ascolto la mia musica solo dai vidya, zueg" non che ascoltare PURE ost dei videogiochi sia male, ma quando diventa motivo di vanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché caparezza non è rap c: e poi è una frase che sento spessissimo, come se dirlo facesse figo. "nah non mi piace il rap però ascolto caparezza :^)"

La seconda più che arrabbiare mi fa vergognare solo a sentirla, l'apoteosi della nerdaggine :rotfl: più che altro perché è come se li rendesse hipster e hippie, "io ascolto la mia musica solo dai vidya, zueg" non che ascoltare PURE ost dei videogiochi sia male, ma quando diventa motivo di vanto...

Sulla seconda potrei trovarmi d'accordo, nel senso che io che ritengo di avere una solida cultura musicale quando incontro persone che ascoltano solo OST un po' dentro di me scuoto la testa, ma poi subito penso: chi sono io per giudicare quello che uno ascolta? Se a lui piace, non vedo perché dovrebbe essere un problema.

 

Sulla prima... anche a me non piace generalmente il rap però ho tutti i CD di Caparezza :asd: Non sono un esperto di rap, ma Caparezza fa assolutamente rap. Può essere alternativo quando vuoi  - e gli ultimi tre album hanno delle marcatissime basi hard rock, industrial rock (specie il Sogno Eretico, dove qualche canzone potrebbe essere stata benissimo composta dai Rammstein come struttura) :asd: , e metal - però non puoi dirmi che non è rap, dai :asd: Cosa sarebbe secondo la tua definizione? :)

 

A me comunque dà fastidio semplicemente chi vuole farmi la morale ma poi è il primo a comportarsi in maniera completamente diversa da come predica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un tempo ascoltavo una ost di halo 2.

 

 

ah no aspetta quelli erano i breaking benjamin :D

 

 

Fine Ot.

 

 

a dir la verità io non ho frasi che mi diano particolarmente fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché caparezza non è rap c: e poi è una frase che sento spessissimo, come se dirlo facesse figo. "nah non mi piace il rap però ascolto caparezza :^)"
La seconda più che arrabbiare mi fa vergognare solo a sentirla, l'apoteosi della nerdaggine :rotfl: più che altro perché è come se li rendesse hipster e hippie, "io ascolto la mia musica solo dai vidya, zueg" non che ascoltare PURE ost dei videogiochi sia male, ma quando diventa motivo di vanto...

Beh ci sono soundtrack che sono dei capolavori, io mi vergognerei se qualcuno ascoltasse solo i soliti 2 o 3 melodrammatici autori italiani. Poi si, concordo sul fatto che ciò non ti rende hipster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=15']Off-Topic[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=38']Flood[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le fottutissime s dei plurali inglesi, che quando usati in italiano non toccherebbe metterle (e c'è pure chi le mette nei singolari...)

E il gergo da pr0gheimer in generale (con odio particolare per "kill", "killare", "farm" e "farmare")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fottutissime s dei plurali inglesi, che quando usati in italiano non toccherebbe metterle (e c'è pure chi le mette nei singolari...)

E il gergo da pr0gheimer in generale (con odio particolare per "kill", "killare", "farm" e "farmare")

Capo, ormai ste cose sono di dominio pubblico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capo, ormai ste cose sono di dominio pubblico :asd:

Sempre meglio ricordarle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finito così velocemente in flood?


really?


:c Purtroppo si.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, anche io non sopporto il linguaggio nerd/pr0gamer. Usato online e in gioco però, ancora ancora lo accetto limitatamente. Ma quando hai gli amici che lo usano anche quando ti parlano normalmente... mi fa salire il crimine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le fottutissime s dei plurali inglesi, che quando usati in italiano non toccherebbe metterle (e c'è pure chi le mette nei singolari...)

E il gergo da pr0gheimer in generale (con odio particolare per "kill", "killare", "farm" e "farmare")


Sulla prima ti do ragione (ma sono finezze), sulla seconda posso solo dirti che, per quanto grammar nazi, sono il primo a farmare, a expare, a skillare, a joinare, a lockare, a leftare e a scrivere e dire tante altre cose brutte :asd:
Finché si è in ambiti non formali, mi pare anche lecito prendersi qualche licenza, purché non si esageri.

Preferirei un minore accanimento su queste sottigliezze e un'attenzione maggiore su aspetti della lingua ben più importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla prima ti do ragione (ma sono finezze), sulla seconda posso solo dirti che, per quanto grammar nazi, sono il primo a farmare, a expare, a skillare, a joinare, a lockare, a leftare e a scrivere e dire tante altre cose brutte :asd:
Finché si è in ambiti non formali, mi pare anche lecito prendersi qualche licenza, purché non si esageri.

Preferirei un minore accanimento su queste sottigliezze e un'attenzione maggiore su aspetti della lingua ben più importanti.

Riesco a sopportarlo finché non si inizia a lasciare in italiano solo articoli e preposizioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.