Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Flegyas

Chiedete e sarà sviluppato (molto probabilmente).

Recommended Posts

Come da titolo, sono disponibile (non so per quanto tempo causa impegni universitari  :42: ) per lo sviluppo di plugin gratuitamente.

Chi fosse interessato può semplicemente commentare qui sotto descrivendo al meglio possibile il plugin che vorrebbe, più sarete specifici meglio potrò lavorare, prima avrete il plugin.

Va da sé che richieste troppo complesse (ad esempio un minigioco che emuli Fallout  :patpat: ) potrebbero essere scartate, sia per limiti di capacità, sia perché non ho voglia di spendere ore per un progetto che non mi "ispiri" molto, ma è tutto da valutare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ma bukkit non è momentaneamente chiuso?

Comunque crea un plugin che quando un player clicca con un bastone su un blocco di ferro si crei una casa in legno 5x5 alto 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma bukkit non è momentaneamente chiuso?

Comunque crea un plugin che quando un player clicca con un bastone su un blocco di ferro si crei una casa in legno 5x5 alto 3

10 secondi di ricerca su Google, io sono disponibile, però se nemmeno spendete il tempo di una ricerca online <.< LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

10 secondi di ricerca su Google, io sono disponibile, però se nemmeno spendete il tempo di una ricerca online <.< LINK

Era per vedere se riuscivi, non ho servers di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di trollare, c'è un warn anche per quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minigioco che emuli Fallout :asd:

 

Ok, no, scherzi a parte, sto pensando di aprire un server a tema Pirati, e ho notato che mi manca un plugin essenziale: una gestione della nave.

 

Ora, saprei anche farmelo da solo, il problema è che non ho tempo a disposizione per impararmi l'API di Bukkit e compagnia bella...

Quindi, in pratica, questo plugin dovrebbe solo dare modo di gestire una ciurma. Niente navi, niente di niente. Il server è Modded quindi non ho problemi per questo.

 

Uso Bukkit\Cauldron(Sì, li ho già scaricati da qualche parte sul PC, alla faccia della Mojang\Microsoft, se non li trovo dovrò rivolgermi a Internet e alla mia Live Distro di Fedora) 1.6.4

 

Il plugin non sarà esattamente semplice a prima vista, ma un piccolo sguardo all'API di Bukkit l'ho dato, e se non si vuole fare niente di graficamente figo(Cosa che non voglio fare, dato che posso tranquillamente creare una Forgemod che crei un oggetto che esegua un comando e robe simili, quindi gestire la grafica a lato client personalmente) non dovrebbe essere difficile da gestire per qualcuno che sa sviluppare.

 

Ora, dimmi se saresti interessato ad aiutarmi, e ti darò informazioni aggiuntive. Vorrei dartele ora, ma scrivere un wallpost per poi magari ricevere un "NO" come risposta è scocciante, e la cosa è un po' lunga da spiegare.

 

Nel caso, contattami su Skype. L'indirizzo è qui affianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un minigioco che emuli Fallout :asd:

 

Ok, no, scherzi a parte, sto pensando di aprire un server a tema Pirati, e ho notato che mi manca un plugin essenziale: una gestione della nave.

 

Ora, saprei anche farmelo da solo, il problema è che non ho tempo a disposizione per impararmi l'API di Bukkit e compagnia bella...

Quindi, in pratica, questo plugin dovrebbe solo dare modo di gestire una ciurma. Niente navi, niente di niente. Il server è Modded quindi non ho problemi per questo.

 

Uso Bukkit\Cauldron(Sì, li ho già scaricati da qualche parte sul PC, alla faccia della Mojang\Microsoft, se non li trovo dovrò rivolgermi a Internet e alla mia Live Distro di Fedora) 1.6.4

 

Il plugin non sarà esattamente semplice a prima vista, ma un piccolo sguardo all'API di Bukkit l'ho dato, e se non si vuole fare niente di graficamente figo(Cosa che non voglio fare, dato che posso tranquillamente creare una Forgemod che crei un oggetto che esegua un comando e robe simili, quindi gestire la grafica a lato client personalmente) non dovrebbe essere difficile da gestire per qualcuno che sa sviluppare.

 

Ora, dimmi se saresti interessato ad aiutarmi, e ti darò informazioni aggiuntive. Vorrei dartele ora, ma scrivere un wallpost per poi magari ricevere un "NO" come risposta è scocciante, e la cosa è un po' lunga da spiegare.

 

Nel caso, contattami su Skype. L'indirizzo è qui affianco.

NO, per il contattarti su Skype perché ho una connessione inaffidabile. Se vieni sul TS del forum ci sono  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO, per il contattarti su Skype perché ho una connessione inaffidabile. Se vieni sul TS del forum ci sono  :fiore:

Ok, il TS mi va benissimo. In realtà, perfino IRC mi andrebbe bene, o comunque una chat qualsiasi. Come posso contattarti quindi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il TS mi va benissimo. In realtà, perfino IRC mi andrebbe bene, o comunque una chat qualsiasi. Come posso contattarti quindi?

Te l'ho detto, vieni su TS che mi trovi lì  :sisi: 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delivera server.

ts.mc-ita.net

:look:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riusciresti a fare un plugin, per me semplice poi può essere complicato nella fase di sviluppo ma in questo campo non sono il massimo quindi chiedo venia per ogni mio errore, una specie di factions solo che specifico per il kit pvp (esiste già qualche plugin del genere ma a mio parere sono tutti fatti male o non vengono aggiornati da millenni) mi spiego meglio: un plugin che permette di fare a qualsiasi player /team create [nome team] il comando /team invite [nik player] /team kick [nome player] /team leave /team dissolved (dissolved o altro perché e il primo termine che mi è venuto) e che il pvp tra quelli dello stesso team sia disattivato e che questi comandi si possono fare solo in un certo spazio prescelto da un admin che ne dici? Fammi sapere via PM spero di aver attirato la tua curiosità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.