Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Trebor

Non ho le "Version" in Minecraft

Domanda

Ciao!

 

passo subito al dunque.

io quando apro il launcher di Minecraft e vado su Edit Profile non mi compaiono le versioni di minecraft (qualsiasi) ma mi compaiono solo le versioni che ho installato precedentemente quindi la 1.6.4 e basta.

e anche se clicco enable to use "snapshot", clicco su save profile e riapro, mi compare sempre la 1.6.4 e nient'altro. perchè? come installo le altre versioni (tra cui la 1.8)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Che launcher usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che launcher usi?

quello che scarichi quando compri minecraft. (credo) nel caso puoi passarmi quello della mojang che a me non me lo scarica a causa di amazonaws

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se hai problemi di connessione ad amazonaws molto probabilmente è per quello che non vedi le nuove versioni, non riesce a contattare i server quindi non riceve aggiornamenti.
Nello specifico che problema di connessione hai ad amazonaws? Non carica alcuna pagina come se non esistesse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora il problema di fondo è la connessione ad amazonaws, ce l'ha anche un altro utente che ha postato ieri mi sembra. Dai cambiare i DNS per impostarli su quelli Google per fare una prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora il problema di fondo è la connessione ad amazonaws, ce l'ha anche un altro utente che ha postato ieri mi sembra. Dai cambiare i DNS per impostarli su quelli Google per fare una prova?

come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che hai Windows 8 ma con questa guida dovresti ritrovarti lo stesso, imposta i DNS manualmente su:
Primario: 8.8.8.8
Secondario: 8.8.4.4

http://windows.microsoft.com/it-it/windows/change-tcp-ip-settings#1TC=windows-7

non funziona lo stesso :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.