Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fr3nky

Casi umani e pagine facebook

Recommended Posts

Ieri ha aperto, con mio grande dispiacere la pagina """"""""""""""""""""""VIP"""""""""""""""""""" relativa alla mia città piena dei soliti casi umani, tizi photoshoppati e tizie con i seni al vento
Per la vostra città esiste una pagina del genere?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Da me non esistono pagine del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io non abito in città :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli di pagine cittadine che prendono per il culo i casi umani sì, ce n'è una per la mia città, il cui admin fra l'altro è uno che conosco di vista (vabbè qua dove abito ci si conosce tutti, non è una grande città). E' una cosa spettacolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagine del genere non esistono per il mio paese, ma abbiamo un gruppo su Facebook che racchiude tutti gli abitanti residenti e non del mio paese. Ovviamente per "non" intendo gli originari del mio paese che ora non ci abitano più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbé, vivo in un paesino di 500 persone, e vicino a me non ci sono grandi città :asd:

 

L'unica cosa che ho trovato è questo gruppo chiuso di 11 persone: https://www.facebook.com/groups/414296738680152/?fref=ts

 

Comunque un annetto fa andavano di moda delle pagine chiamate "spotted", come questa: https://www.facebook.com/pages/Spotted-Scuole-superiori-Urbino/492941074102400?fref=ts

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo qualche mese fa avevano aperto "Vip di Varese"... Raga non vi dico, li abbiamo distrutti, dopo una settimana avevano già chiuso!  :xela: 
Ah, fate conto che Varese è la città con la maggiore affluenza di albanesi, marocchini e bimbiminchia della Lombardia! 
(con tutto il rispetto per gli albanesi, quelli decenti almeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mike the meme?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio saperlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.