Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

L'età.. aiuta davvero a riconoscere persone immature?

Recommended Posts

Mi spiegate il senso di questa cosa?


...Cioé ogni volta che hai visto una foto simile non ne hai mai colto il significato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel pensiero ma se fossi un Capo Clan, cosa che io non sono, probabilmente metterei un limite di età perché mi aspetto degli obblighi che magari un dodicenne non riesce a seguire. Ad esempio essere Online alle 10 di sera di mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel pensiero ma se fossi un Capo Clan, cosa che io non sono, probabilmente metterei un limite di età perché mi aspetto degli obblighi che magari un dodicenne non riesce a seguire. Ad esempio essere Online alle 10 di sera di mercoledì.

Quest'obbligo non riuscirei a adempierlo nemmeno io, possiamo fare tipo alle 21 che è più fattibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel pensiero ma se fossi un Capo Clan, cosa che io non sono, probabilmente metterei un limite di età perché mi aspetto degli obblighi che magari un dodicenne non riesce a seguire. Ad esempio essere Online alle 10 di sera di mercoledì.

Ma quello sarebbe un problema soprattutto per i più grandi che lavorano/studiano.


https://www.google.it
Un bambino grande non viene più imboccato mamma.

Di certo su google non posso  cercare "immagine nera con pesce ed ami"

 

Comunque potete spiegarmi esplicitamente cosa c'entra adesso il fatto dell'esca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello sarebbe un problema soprattutto per i più grandi che lavorano/studiano.


Di certo su google non posso  cercare "immagine nera con pesce ed ami"

 

Comunque potete spiegarmi esplicitamente cosa c'entra adesso il fatto dell'esca?

In parole povere: il pesce abbocca ad un esca, e il pesce rappresenta il post di chi ha sbagliato l'argomento; l'esca rappresenta chi ha vinto, molto intuitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In parole povere: il pesce abbocca ad un esca, e il pesce rappresenta il post di chi ha sbagliato l'argomento; l'esca rappresenta chi ha vinto, molto intuitivo.

E chi sarebbe che ha sbagliato argomento?

 

 

Comunque torniamo in tema su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma quello sarebbe un problema soprattutto per i più grandi che lavorano/studiano.


Di certo su google non posso  cercare "immagine nera con pesce ed ami"

 

Comunque potete spiegarmi esplicitamente cosa c'entra adesso il fatto dell'esca?

Guarda che scrivere Bait (esca) Meme su google è la cosa più intuitiva del mondo.

Si usa nelle discussioni quando una persona tenta di trollare o iniziare un flame, paragonandolo ad un pescatore che fa abboccare quelli trollati.

 

Comunque guarda che documentarsi su un argomento del quale si sta discutendo è tutto fuori che infantile, anzi.

 

Io per primo l'altro giorno non sapevo che significava e me lo sono cercato da solo prima di postarlo.

 

Pretendere che qualcuno faccia una cosa al proprio posto per propria negligenza non è un comportamente molto ben accetto e influenza la propria "fama".

E questo si ricollega al discorso "è giusto accompagnare sempre per mano i nuovi utenti" tirato in ballo da sabbath (ovviamente se sto sbagliando sabbath ha il diritto di frustarmi :asd:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 (ovviamente se sto sbagliando sabbath ha il diritto di frustarmi :asd:).

 

Posso fustigarti a prescindere anche se hai detto giusto? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Posso fustigarti a prescindere anche se hai detto giusto? :asd:

Va bene, ma non dirlo a tutti quelli del forum.

/OFF OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel pensiero ma se fossi un Capo Clan, cosa che io non sono, probabilmente metterei un limite di età perché mi aspetto degli obblighi che magari un dodicenne non riesce a seguire. Ad esempio essere Online alle 10 di sera di mercoledì.

FW ti è venuto a noia che sei tornato qui? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè secondo te uno con il sangue al cervello e maturo, si drogherebbe vero?

Freddy Mercury si faceva un taglio sulla fronte e ci si legava un acido sopra per assorbirlo prima.


E non mi venirmi a dire che non era un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FW ti è venuto a noia che sei tornato qui? :asd:

 

Semplicemente quest'estate mi sono messo a studiare ed ho perso i contatti con il mondo di internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddy Mercury si faceva un taglio sulla fronte e ci si legava un acido sopra per assorbirlo prima.

d3f.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Freddy Mercury si faceva un taglio sulla fronte e ci si legava un acido sopra per assorbirlo prima.


E non mi venirmi a dire che non era un grande

Michelangelo Buonarroti, quando dipingeva la Cappella Sistina, spesso e volentieri, pur di non scendere dall'impalcatura, urinava direttamente sulla testa dei cardinali di sotto..riuniti in preghiera!

 

Comunque non andate Off topic :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Michelangelo Buonarroti, quando dipingeva la Cappella Sistina, spesso e volentieri, pur di non scendere dall'impalcatura, urinava direttamente sulla testa dei cardinali di sotto..riuniti in preghiera!

Comunque non andate Off topic :D

Perché Mercury era tutto chiesa-casa, acqua-pane, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Mercury era tutto chiesa-casa, acqua-pane, vero?

Non é il topic che riguarda le cose bizzarre nella vita dei personaggi storici! 

:S

 

Ps: forse era meglio lasciare perdere L'argomento Queen e Pittori/scultori/architetti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non é il topic che riguarda le cose bizzarre nella vita dei personaggi storici!
:S

Ps: forse era meglio lasciare perdere L'argomento Queen e Pittori/scultori/architetti

Il mio obiettivo era smentire il drogato = persona inferiore in qualunque caso, come qualcuno aveva affermato nel topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se volete parlare di drogati e cose simili andate nei topic appositi.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.