Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

[Topic Ufficiale] Planetary Annihilation

Recommended Posts

[media]https://www.youtube.com/watch?v=E_D3DiTaeB8[/media]

 

 

Planetary Annihilation è un RTS di recente uscita molto particolare.

 

Il campo di battaglia infatti non si limita a una porzione delimitata di una mappa, ma ad un intero sistema solare.

 

Infatti saranno presenti unità navali, terrestri, aeree e orbitali, che terranno occupate il vostro nemico per ore.

 

Una peculiarità del suddetto gioco è la possibilità di "dirottare" corpi celesti e farli collidere con altri pianeti, provocando morte e devastazione.

 

 

Diamo il via al topic ufficiale :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]https://www.youtube.com/watch?v=E_D3DiTaeB8[/media]


Planetary Annihilation è un RTS di recente uscita molto particolare.

Il campo di battaglia infatti non si limita a una porzione delimitata di una mappa, ma ad un intero sistema solare.

Infatti saranno presenti unità navali, terrestri, aeree e orbitali, che terranno occupate il vostro nemico per ore.

Una peculiarità del suddetto gioco è la possibilità di "dirottare" corpi celesti e farli collidere con altri pianeti, provocando morte e devastazione.


Diamo il via al topic ufficiale :3


Cosa sceglierete per annientare il vostro nemico? Un massiccio assalto di robot kamikaze? Un laser orbitale sui catalyst nemici? O bombarderete con missili nucleari i vostri avversari mentre si combattono tra loro?

Sarete sadici come miluro, astuti come frenesy o laggherete come ater rex?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa sceglierete per annientare il vostro nemico? Un massiccio assalto di robot kamikaze? Un laser orbitale sui catalyst nemici? O bombarderete con missili nucleari i vostri avversari mentre si combattono tra loro?

Sarete sadici come miluro, astuti come frenesy o laggherete come ater rex?

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Io voglio essere chiamato "Frenesy il ferma pianeti". Un po' come nei poemi epici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[media]https://www.youtube.com/watch?v=E_D3DiTaeB8[/media]

 

 

Planetary Annihilation è un RTS di recente uscita molto particolare.

 

Il campo di battaglia infatti non si limita a una porzione delimitata di una mappa, ma ad un intero sistema solare.

 

Infatti saranno presenti unità navali, terrestri, aeree e orbitali, che terranno occupate il vostro nemico per ore.

 

Una peculiarità del suddetto gioco è la possibilità di "dirottare" corpi celesti e farli collidere con altri pianeti, provocando morte e devastazione.

 

 

Diamo il via al topic ufficiale :3

 

sistema solare?

 

ma non avevano toccato il traguardo in denaro per l'aggiunta della conquista galattica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sistema solare?

 

ma non avevano toccato il traguardo in denaro per l'aggiunta della conquista galattica?

la guerra galattica funge solo in single player. In multi per ora solo scontri a livello solare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio essere chiamato "Frenesy il ferma pianeti". Un po' come nei poemi epici.

 

Io ne ho uno migliore, ma è solo per me. Lo Zibuaniere.

10/10 -IGN

"Un vero nome epico!" -New York Times
"Mi farei frustare da lui" -Bill Gates

"Mi inchino alla sua epicità!" -Omero
"Ma Enea devo ancora considerarlo epico?" -Virgilio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la guerra galattica funge solo in single player. In multi per ora solo scontri a livello solare.

 

ah ok.

 

 

no e che pensavo non l'avessero proprio messa (più che altro perché sarebbe impossibile in multiplayer)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.