Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alex MLG 420 Loominarty

Outro per il canale

Recommended Posts

Salve, vi volevo chiedere se potevate fare un' outro per il mio canale youtube... non ho preferenze, va bene qualsiasi cosa... vi ringrazio in anticipo.

Più informazioni... link del canale, numero di iscritti, argomenti di cui parla, link del canale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più informazioni... link del canale, numero di iscritti, argomenti di cui parla, link del canale...

Più informazioni... link del canale, numero di iscritti, argomenti di cui parla, link del canale...


22 iscritti, parlo di videogame... Ecco il link:https://m.youtube.com/channel/UCCJ6TMiNgX4qO9fdaq7i-ZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 iscritti, parlo di videogame... Ecco il link:https://m.youtube.com/channel/UCCJ6TMiNgX4qO9fdaq7i-ZA

Bhe... ho alcune perplessità sul tuo canale visto che: la tua immagine del profilo è l'unica cosa originale... i tuoi video non ci sono: solo 2 intro che non sono per niente originali visto che mezzo youtube ce le ha...

E per ultima cosa (anche se poco importante) non hai il canale convertito dal link channel, a link user, che è molto più facile da ricordare, e utile per moltissime api...

Critiche costruttive miraccomando non prenderle a male...

P.S. Quando avrai fatto una grafica per il tuo canale, avrai fatto almeno un video, e avrai risolto tutti i problemi citati, sarò contento di aiutarti! ;) Sempre se ritengo valido il tuo canale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe... ho alcune perplessità sul tuo canale visto che: la tua immagine del profilo è l'unica cosa originale... i tuoi video non ci sono: solo 2 intro che non sono per niente originali visto che mezzo youtube ce le ha...
E per ultima cosa (anche se poco importante) non hai il canale convertito dal link channel, a link user, che è molto più facile da ricordare, e utile per moltissime api...
Critiche costruttive miraccomando non prenderle a male...
P.S. Quando avrai fatto una grafica per il tuo canale, avrai fatto almeno un video, e avrai risolto tutti i problemi citati, sarò contento di aiutarti! ;) Sempre se ritengo valido il tuo canale


Scusa, ma io volevo iniziare a fare video completo di intro e outro, per la cosa della conversione... Mi spiegheresti come fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, ma io volevo iniziare a fare video completo di intro e outro, per la cosa della conversione... Mi spiegheresti come fare?

Questo è link per farlo: https://www.youtube.com/account_advanced
CONSIGLIO:
Usa un outro e intro fatti da te totalmente o prendi un template, e lo modifichi tanto... Se vuoi potrei farteli io... A patto che prometti di lavorarci seriamente... Perchè fare una intro/outro per un canale che abbandonerai subito non mi piace molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.