Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yuni

Problema a visualizzare il logo "MinecraftItalia"

Recommended Posts

Oggi pomeriggio, mentre avevo finito di leggere un topic, e volevo tornare alla home, mi accorgo che il logo "MinecraftItalia" è scomparso (di solito uso quello per tornare velocemente alla home) ho ignorato il problema, pensando che fosse quella schifo di connessione, ma onestamente questa è la 5 volta che mi succede. Quindi è un problema mio di connessione, o cos'altro?

 

PQoNntI.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

boh,da me c'è e c'è sempre stato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho disinstallato adblock già da giorni, ad ogni modo proverò a fare questa combinazione di tasti se il problema si ripropone. (ma ctrl+f5 non è un semplice refresh della pagina?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disinstallato adblock già da giorni, ad ogni modo proverò a fare questa combinazione di tasti se il problema si ripropone. (ma ctrl+f5 non è un semplice refresh della pagina?)

ctrl+f5 forza il refresh della pagina e della cache, quindi obbliga il browser a riscaricare tutti i file del sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco formattare il pc che farmi controllare l'hardisk da quel programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco formattare il pc che farmi controllare l'hardisck da quel programma.

Perché? o.o

Attivi la sovrascrittura complessa e ti distrugge per bene la cache..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se provi ad usare un altro browser lo vedi?

Con Chrome ci impiega un paio di secondi in più, ma lo carica intero. Stessa cosa per explorer.

OT: Dato che parlo di chrome ...ho un'estensione/virus chiamata UTAremoveledapp o qualcosa del genere, che mi crea problemi. Difatti l'app non puo essere rimossa, e inoltre è molto conosciuta sul web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Dato che parlo di chrome ...ho un'estensione/virus chiamata UTAremoveledapp o qualcosa del genere, che mi crea problemi. Difatti l'app non puo essere rimossa, e inoltre è molto conosciuta sul web.

Primo risultato su Google che ho trovato a riguardo: http://malwaretips.com/blogs/utadremovalapp-ads-removal/ hai provato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Chrome ci impiega un paio di secondi in più, ma lo carica intero. Stessa cosa per explorer.

OT: Dato che parlo di chrome ...ho un'estensione/virus chiamata UTAremoveledapp o qualcosa del genere, che mi crea problemi. Difatti l'app non puo essere rimossa, e inoltre è molto conosciuta sul web.

 

Scarica da qua questo e fai la scansione: http://www.bleepingcomputer.com/download/adwcleaner/dl/125/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho provato tutte le guide su internet, ma ripeto che l'app non può essere rimossa, e quando cercò di toglierla dall'antivirus ricompare al riavvio di chrome.

@Kaos grazie kaos, metto il link sui preferiti e faccio la scansione domani poiché ora stacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato tutte le guide su internet, ma ripeto che l'app non può essere rimossa, e quando cercò di toglierla dall'antivirus ricompare al riavvio di chrome.

@Kaos grazie kaos, metto il link sui preferiti e faccio la scansione domani poiché ora stacco.

OT: come mai non vuoi usare ccleaner?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio usare ccleaner perchè rallenta il pc, e non mi sono mai fidato di questi programmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio usare ccleaner perchè rallenta il pc, e non mi sono mai fidato di questi programmi.


Va che non resta aperto in background eh..


Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.