Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Thecaboose6565

[RELEASE] [ADVENTURE] [1.8] Il Tempio dei Guardiani Dell'Acqua. [BOSS BATTLE]

Recommended Posts

Link Esterno: http://www.mediafire.com/download/vcmhm5ycpl5481f/Il+Tempio+Dei+Guardiani+Dell%27Acqua.rar#39;Acqua.rar

 

 

[Adventure] [1.8] Il Tempio Dei Guardiani Dell'Acqua. [Boss Battle]
Salve,benvenuti nel Thread della mia prima Custom Map.

  • La Storia:
 
  • In questa Custom Map dovrete arrivare alla fine del Tempio Dei Guardiani Dell'Acqua e sconfiggere il Comandante dei Guardiani. Sembra semplice,ma non lo è! Il tempio è pieno di nemici,alcuni pavimenti sono crollati quindi preparati a saltare. Dovrai esplorare le profondita' di questo Tempio che prima era molto sorvegliato ma la maggior'parte delle guardie è sparita. Forse alcune guardie e abitanti sono diventati pericolosi mostri che infestano questo luogo pieno di strade secondarie misteriose. Riuscirai arrivare alla fine con oggetti leggendari che troverai? Se sì preparati ad affrontare nemici e a saltare ostacoli pericolosi per trovare strade secondarie con oggetti Potenti che ti aiuteranno contro il Comandante. Buona fortuna! C'è anche una Boss Battle!
  • Download Esterno &   Immagini

alsidDa.jpg?1


JRrdgZL.png
bnnggak.jpg


I5tAuGx.png


G9IzoYA.png

Download:

http://www.mediafire.com/download/vcmhm5ycpl5481f/Il+Tempio+Dei+Guardiani+Dell%27Acqua.rar#39;Acqua.rar
 

  • Premesse

Il mondo è piatto. Dopo ho considerato l'idea di farlo d'aria, ma era troppo tardi. Spero che perdonerete questa svista. Sono anche nuovo dei Command Block e della creazione di Mob Speciali. Ma sembra che ho fatto un buon lavoro con i mob speciali (?). Poi la mappa potrebbe sembrare corta ma ci ho messo 5 giorni per realizzare le varie idee. Con queste premesse vi auguro buon divertimento nella mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato la tua mappa. Per rima cosa, ecco gli errori che ho notato:

-Allo spawn c'è uno scheletro dietro di te...è normale?

-Nel primo cartello c'è scritto "questa mappa va giocata in modalità facile o normale?" Credo che il punto di domanda sia un errore

-Metti del cibo allo spawn! SE no non si riesce a correre!

-i mob spawner, li puoi mettere sotto il pavimento, così non si vedono, i mob spawnano lo stesso.

-Nella chest dei pantaloni leggendari, ci sono due pantaloni

-Anche in quella dove ci sono le scarpe

-Vicino alla chest dove c'è la maglia, c'è un anvil..non ho capito perchè...

-I libri non sono stati firmati!

-Nella chest sopra lo spawn (in pratica quando raggiungi la parte sopra lo spawn con il vetro viola, scendi per un parkour sul vuoto per intenderci) non c'è nulla...è normale?

-Ho trovato una stanza con un command block vuoto...ci si entra facendo un salto di due blocchi, che ho fatto con una pozione di salto. E' fatto apposta o è un errore?

 

Voto:

-Redstone: 8/10 conosci molti comandi, anche abbastanza complessi..complimenti!

-Costruzioni:5/10 Non mi sono piaciute molto...forse è l'unica cosa grave della mappa

-Storia: 8/10 abbastanza originale, soprattutto il fatto che fosse sparsa per la mappa, e che quindi bisognava intuirla da se.

-Lunghezza: 6/10 All'inizio pensavo che fosse corta, ma ogni minuto che passava scoprivo stanze nuove! La lunghezza è buona, fose potresti allungarla un po

-Difficoltà: 8/10 Alcuni parkour con gli slime blocks sono davvero difficili! Il boss è forte, ma non troppo.

Conclusioni:

Questa è forse la mappa in cui mi sono divertito di più! Attenzione, non dico che sia la più bella, ma che è molto divertente! E' un tipo di mappa che non avevo mai provato, mi piace moltissimo quando vedi un buco nel muro, e devi pensare a come raggiungerlo, se usare la pozione di salto ecc..

Quindi, complimenti! Ti meriti un +1! Spero vivamente che tu faccia un'altra mappa di questo genere perchè mi sono davvero divertito molto!

 

Morti:9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho provato la tua mappa. Per rima cosa, ecco gli errori che ho notato:

-Allo spawn c'è uno scheletro dietro di te...è normale?

-Nel primo cartello c'è scritto "questa mappa va giocata in modalità facile o normale?" Credo che il punto di domanda sia un errore

-Metti del cibo allo spawn! SE no non si riesce a correre!

-i mob spawner, li puoi mettere sotto il pavimento, così non si vedono, i mob spawnano lo stesso.

-Nella chest dei pantaloni leggendari, ci sono due pantaloni

-Anche in quella dove ci sono le scarpe

-Vicino alla chest dove c'è la maglia, c'è un anvil..non ho capito perchè...

-I libri non sono stati firmati!

-Nella chest sopra lo spawn (in pratica quando raggiungi la parte sopra lo spawn con il vetro viola, scendi per un parkour sul vuoto per intenderci) non c'è nulla...è normale?

-Ho trovato una stanza con un command block vuoto...ci si entra facendo un salto di due blocchi, che ho fatto con una pozione di salto. E' fatto apposta o è un errore?

 

Voto:

-Redstone: 8/10 conosci molti comandi, anche abbastanza complessi..complimenti!

-Costruzioni:5/10 Non mi sono piaciute molto...forse è l'unica cosa grave della mappa

-Storia: 8/10 abbastanza originale, soprattutto il fatto che fosse sparsa per la mappa, e che quindi bisognava intuirla da se.

-Lunghezza: 6/10 All'inizio pensavo che fosse corta, ma ogni minuto che passava scoprivo stanze nuove! La lunghezza è buona, fose potresti allungarla un po

-Difficoltà: 8/10 Alcuni parkour con gli slime blocks sono davvero difficili! Il boss è forte, ma non troppo.

Conclusioni:

Questa è forse la mappa in cui mi sono divertito di più! Attenzione, non dico che sia la più bella, ma che è molto divertente! E' un tipo di mappa che non avevo mai provato, mi piace moltissimo quando vedi un buco nel muro, e devi pensare a come raggiungerlo, se usare la pozione di salto ecc..

Quindi, complimenti! Ti meriti un +1! Spero vivamente che tu faccia un'altra mappa di questo genere perchè mi sono davvero divertito molto!

 

Morti:9

Sono felice che ti sia piaciuta!

-Comunque lo scheletro è un intruso!

-Ho scritto normale? Per i pazzi che la vogliono giocare a normale.

-Giusto.

-Non ho messo i mobspawner sul pavimento per facilitare la distruzione di essi.

-Ho messo doppioni per chi gioca in multyplayer.

-Stessa cosa di sopra!

-Non ho capito dove.

-Non ho firmati quelli della storia apposta.

-Forse sì se ho capito dove penso io.

-In quella stanza c'erano armor stand e dei Command Block che ti premiavano per la tua intelligenza di prendere la pozione di salto. Ma sono spariti!

Sono felice che abbia fatto divertire qualcuno! Comunque sto lavorando ad una nuova mappa con più mob speciali è più "aggiornata" con i comandi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che la mappa non l'ho giocata!!

 

1-Secondo me usi troppo i nuovi blocchi della 1.8!! Ad esempio la stanza dello screenshot fatta interamente di lanterne marine non è molto bella da vedere

 

2- Nella 3° foto ci sono le lanterne messe a random, sarebbe stato meglio posizionarle geometricamente, ad esempio ogni 5-6 blocchi

 

Secondo me è da aggiustare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, premetto che la mappa non l'ho giocata!!

 

1-Secondo me usi troppo i nuovi blocchi della 1.8!! Ad esempio la stanza dello screenshot fatta interamente di lanterne marine non è molto bella da vedere

 

2- Nella 3° foto ci sono le lanterne messe a random, sarebbe stato meglio posizionarle geometricamente, ad esempio ogni 5-6 blocchi

 

Secondo me è da aggiustare!!!

Volevo rendere la mappa proprio 1.8 per questo ho usato quei blocchi. Ora non penso di fare una versione nuova,meglio lasciarla così com'è. Ora mi sto impegnando sulla nuova mappa :(.

Se ti va' provala pure la mappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, in questo momento non posso ma la proverò quando posso!!

 

Ciao e buona continuazione della mappa!!  :pwnd:

 

p.s Anche io ne sto facendo una!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, in questo momento non posso ma la proverò quando posso!!

 

Ciao e buona continuazione della mappa!!  :pwnd:

 

p.s Anche io ne sto facendo una!!

Fammi sapere qui com'è la mappa quando la provi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, effettivamente le lanterne sarebbero da usare un po' sparse! Quando ho tempo e se mi ricordo la provo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa e.... beh... ecco... sono morto per mancanza di cibo!!! ahahahah

 

Devo dire che è una mappa fatta abbastanza bene però ci sono sempre i soliti problemi:

- scheletro all'inizio

- cibo, cibo, cibo

- la storia non sono riuscito a capirla

- i cartelli all'inizio presumo che tu li abbia scritti in velocità perchè c'è qualche errore!

 

Mi è piaciuto, invece, il fatto che bisogna stare in acqua per superare gli ostacoli!!

 

secondo me il voto è un 7/10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa e.... beh... ecco... sono morto per mancanza di cibo!!! ahahahah

 

Devo dire che è una mappa fatta abbastanza bene però ci sono sempre i soliti problemi:

- scheletro all'inizio

- cibo, cibo, cibo

- la storia non sono riuscito a capirla

- i cartelli all'inizio presumo che tu li abbia scritti in velocità perchè c'è qualche errore!

 

Mi è piaciuto, invece, il fatto che bisogna stare in acqua per superare gli ostacoli!!

 

secondo me il voto è un 7/10

Grazie per aver provato la mappa. 

Argh,maledetto scheletro xD. Comunque la storia spiega il tempio come si è distrutto, grazie per il tuo feedback,comunque questa è la mia prima mappa e migliorerò molto!

PS: Ho postato una demo della prossima mappa sul forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, vado subito a dare un occhiata!!!

 

E' normale che sia cosi' la prima mappa che uno crea!! Pensa che io ne avevo fatta una molto molto peggio!!! Con il tempo si imparano molte cose utili per fare una custom map, soprattutto guardando video tutorial su youtube!!!

 

La prima volta che ho giocato a minecraft ho visto un command block con scritto: /setblock... ecc. ecc. su una custom map e mi sono detto tra me e me che non sarei mai e poi mai riuscito a capire quelle cose lì, invece adesso so quasi tutti i comandi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da XxF03xX
      La mia terza mappa avventura!
      Dark Hunter con il Sacro Elmetto regna sull’universo. Tutti gli edifici, i paesi e le città del mondo sono stati distrutti. I cittadini sono diventati schiavi e soldati dell’esercito oscuro.Il Cacciatore adesso è sul suo castello volante e tutti sperano in qualcuno che li liberi. Quel qualcuno sei solo tu, perciò hai deciso di avventurarti nell’inespugnabile fortezza sperando nel fatto che Dark Hunter non faccia esplodere con una palla di fuoco anche il suo castello.
      Versione 1.14.4
      Mappa scaricabile da qui: http://www.mediafire.com/file/40v0d5u5glu2w8f/TLoTIH_Il_Regno_dei_Cacciatori.zip/file
      Usare sempre queste due texture pack:
      Musiche! http://www.mediafire.com/file/onhc5doub0vu4jr/Musiche%21.zip/file
      Dark Hunter http://www.mediafire.com/file/r3v7vvdxk8vnfwg/Dark_Hunter.zip/file
    • Da SLOT
      CIAO RAGAZZI!
      HO Fatto una nuova Custom map avventura, a scelta multipla! La mappa è praticamente finita, tuttavia non ho nessuno che può fare da beta-tester quindi la mia unica opzione è condividerla così com'è!
      La mappa si chiama Minersnatch! Ed è un chiaro riferimento a Bandersnatch il film interattivo di Netflix. È giusto precisare che di simile ha solo l'essere una mappa a scelta multipla dove molte delle scelte che si faranno influenzano il finale, la storia quindi è completamente differente.
      Un saluto
      SLOT 
       
    • Da Thecaboose6565
      [Adventure] [1.8] Il Tempio Dei Guardiani Dell'Acqua. [boss Battle]
      Salve,benvenuti nel Thread della mia prima Custom Map.
      LA STORIA:
      In questa Custom Map dovrete arrivare alla fine del Tempio Dei Guardiani Dell'Acqua e sconfiggere il Comandante dei Guardiani. Sembra semplice,ma non lo è! Il tempio è pieno di nemici,alcuni pavimenti sono crollati quindi preparati a saltare. Dovrai esplorare le profondita' di questo Tempio che prima era molto sorvegliato ma la maggior'parte delle guardie è sparita. Forse alcune guardie e abitanti sono diventati pericolosi mostri che infestano questo luogo pieno di strade secondarie misteriose. Riuscirai arrivare alla fine con oggetti leggendari che troverai? Se sì preparati ad affrontare nemici e a saltare ostacoli pericolosi per trovare strade secondarie con oggetti Potenti che ti aiuteranno contro il Comandante. Buona fortuna! C'è anche una Boss Battle!
      Download & Immagini







      Download Secondario: http://www.mediafire.com/download/vcmhm5ycpl5481f/Il+Tempio+Dei+Guardiani+Dell%27Acqua.rar#39;Acqua.rar
      Mie premesse:

      Il mondo è piatto. Dopo ho considerato l'idea di farlo d'aria, ma era troppo tardi. Spero che perdonerete questa svista. Sono anche nuovo dei Command Block e della creazione di Mob Speciali. Ma sembra che ho fatto un buon lavoro con i mob speciali (?). Poi la mappa potrebbe sembrare corta ma ci ho messo 5 giorni per realizzare le varie idee. Con queste premesse vi auguro buon divertimento nella mappa.
    • Da FenixNova
      [center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=603[/img][/center]


      [b]Nome File[/b]: The Chronicles Of Minecraft [Capitolo 1] "The beginning of the legend"
      [b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/27273-fenixnova/]FenixNova[/url]
      [b]File Submitted[/b]: 05 ott 2013
      [b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]



      [center][size=5][font='comic sans ms'][color=rgb(255,140,0)]Salve a tutti i minecraftiani,
      Oggi vorrei presentarvi questa mia epica custom map :bravo:

      Il suo nome è: " The Chronicles Of Minecraft" Capitolo I
      In questa singolare avventura ricca di colpi di scena vi ritroverete a combattere contro i misteriosi Kralls...

      Il protagonista della storia sarà il nostro giovane eroe Konnor.
      Abitante del villaggio Hogan e rimasto orfano da bambino.

      Ma non sarà solo! Insieme a lui ci sarà il suo fedele compagno Jack.

      La storia è ambientata nei primi anni del 500' in un piccolo e pacifico villaggio, ricco di verde e di paesaggi naturali stupendi, che trasmettono una lieve sensazione di piacere.

      Sono Disponibili 2 capitoli più un terzo alla quale sto lavorando.[/color][/font][/size][/center]
      [center][size=5][font='comic sans ms'] [/font][/size][/center]
      [center][size=5][font='comic sans ms'][color=rgb(255,140,0)]Devo ammettere che questa mia custom map ha avuto un successo incredibile,
      raggiungendo addirittura 1600+ download !!![/color][/font][/size]
      [/center]
      [center][size=5][color=rgb(255,140,0)][font='times new roman'][font='comic sans ms']Mi raccomando lasciate un like per il sequel e qualche incoraggiamento[/font]. [/font][/color][/size][color=rgb(0,128,0)] :bracce: [/color]DIVERTITEVI[color=rgb(0,128,0)] :bracce: [/color][/center]



      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/603-the-chronicles-of-minecraft-capitolo-1-the-beginning-of-the-legend/]Click here to download this file[/url]
    • Da FenixNova
      Salve a tutti i minecraftiani,
      Oggi vorrei presentarvi questa mia epica custom map
      Il suo nome è: " The Chronicles Of Minecraft" Capitolo I
      In questa singolare avventura ricca di colpi di scena vi ritroverete a combattere contro i misteriosi Kralls...
      Il protagonista della storia sarà il nostro giovane eroe Konnor.
      Abitante del villaggio Hogan e rimasto orfano da bambino.
      Ma non sarà solo! Insieme a lui ci sarà il suo fedele compagno Jack.
      La storia è ambientata nei primi anni del 500' in un piccolo e pacifico villaggio, ricco di verde e di paesaggi naturali stupendi, che trasmettono una lieve sensazione di piacere.
      Sono Disponibili 2 capitoli più un terzo alla quale sto lavorando.







      Devo ammettere che questa mia custom map ha avuto un successo incredibile,
      raggiungendo addirittura 1600+ download !!!




      Mi raccomando lasciate un like per il sequel e qualche incoraggiamento.
      DIVERTITEVI

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.