Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Gi¤rgiⓞGJ

I giochi più misteriosi! Lista fatta da me, e secondo me.

Recommended Posts

La sindrome di lavandonia è una stronzata in parte: di certo non ti porta al suicidio, ma alcune note hanno delle frequenze molto molto fastidiose per l'orecchio umano (e ancora più fastidiose, se sei un bambino).  A me, per esempio, mi ha sempre fatto venire un pò di mal di testa, ma solo se ascoltata con le cuffie.

Da piccolo toglievo sempre l'audio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sindrome di lavandonia è una stronzata in parte: di certo non ti porta al suicidio, ma alcune note hanno delle frequenze molto molto fastidiose per l'orecchio umano (e ancora più fastidiose, se sei un bambino). A me, per esempio, mi ha sempre fatto venire un pò di mal di testa, ma solo se ascoltata con le cuffie.
Da piccolo toglievo sempre l'audio :asd:

Fastidioso ok, hai ragione, ma non ti porta sicuramente al suicidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sindrome di lavandonia è una stronzata in parte: di certo non ti porta al suicidio, ma alcune note hanno delle frequenze molto molto fastidiose per l'orecchio umano (e ancora più fastidiose, se sei un bambino).  A me, per esempio, mi ha sempre fatto venire un pò di mal di testa, ma solo se ascoltata con le cuffie.

Da piccolo toglievo sempre l'audio :asd:

E' fastidiosa ma dubito che tu abbia sentito l'originale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' fastidiosa ma dubito che tu abbia sentito l'originale.

Qualche urlo e strepito in più potrebbero far suicidare solo persone già disagiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fastidiosa ma dubito che tu abbia sentito l'originale.

Non sono mica te io, me ne intendo di videogiochi, io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fastidiosa ma dubito che tu abbia sentito l'originale.

Perché non dovrebbe essere l'originale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una lista dei giochi più misteriosi, fatta da me e secondo me. Sono in tot. 5. Siete d'accordo?

5-Halo: Halo è un gioco di genere sparatutto che in misteri ci sa fare  :sisi:  Ad esempio, in halo 4, dov'è l'arbiter? (sperando che lo dice nel 5) oppure, perchè gli umani non utilizzano mai delle bombe atomiche sugli alieni? :rotfl:  :asd:

4-GTA 5: E' decisamente più misteriosi di quello di prima. Gli UFO posti dopo il 100% formano un triangolo, poi la r* fa riferimento sempre agli alieni. Cosa avrà in mente? Oppure, se si va a fort-zacundo, e si prende il cell. e andando su eyefriend (così mi pare  :sisi: ) dobbiamo scrivere a una certa ora della notte gta-vc. Poi, non so cosa accade!  :metal:  :beer:

3-Pokemon Rosso: Bhe.. semmai questo è horror. avete mai sentito la sindrome di lavandonia? (ATTENZIONE, FA VERAMENTE PAURA, E' CONSIGLIATO NON CERCARE SU INTERNET, IL LIMITE DI ETA' 13+) Non dico altro...  :asd:

2- Aggiungete voi , non so cosa mettere...

1-e alla fine, metto questo video-gioco. So che il 99% di voi che leggete sa cosa scriverò. Indovinate? Ovviamente GTA SA. Bigfoot,Leather face, Eplsion program (se si scrive così) Alieni, ufo, pigsy, yeti, scheletri... bhe, la rockstars ha creato il gioco più misterioso...per ora... Che ne dite?

 

Halo 4:L'arbiter è su Sanghelios.

 

lanciando una bomba atomica lasci solo distruzione, uccidendo sia civili che militari che alieni.

 

e poi vengono usate, però non sono così potenti come si pensa.

 

conta che il missile termonucleare Hyperion riesce al massimo a distruggere una CRS covenant (che è una delle più deboli)

 

successivamente vi è la testata nucleare a basso potenziale FENRIS0:sono più potenti delle Hyperion ma dopo che 12 di queste vennero rubate dai covenant non vennero più usate.

 

=================================================================================================================

 

Gta 5 sono tutti easter egg poco utili, è sempre un "vai in quel posto a tot condizioni per trovarlo".

 

 

ah, epsilon è una truffa ben organizzata.

 

http://www.ign.com/wikis/gta-5/Epsilon_Missions

 

=================================================================================================================

 

Pokemon=seriamente? tu stai scherzando vero?

 

sindrome di lavandonia, Luxor e altre cagate non sono REALI.

 

=================================================================================================================

 

 

Gta San Andreas= Mod e storie false, punto.

 

 

L'Arbiter in Halo 4 é semplicemente tornato su Sanghelios, essendo il gioco ambientato su Requiem è normale che non appaia. Le bombe atomiche vengono usate come armi definitive durante le battaglie spaziali

 

esatto :D

 

Comunque credo che il bigfoot esiste veramente. Arrivati al 100% di gta 5, con franklin dovrete fare una missione in più. Quando parlerete con il bigfoot, lui dirà che vive in quelle foreste da 20 anni (se mi ricordo bene) gli anni nei due giochi sono 2012 in gta 5, e 1992 in gta sa. Quindi esiste?

 

quella di franklin è un riferimento scherzoso al bigfoot di Red Dead Redemption, vedi che dopo che ti parlerà si scopre che in realtà è una persona visto che si toglierà il costume.

 

gta-5-bigfoot-9-580x326.jpg

 

il bigfoot lo si trova nella missione in cui sei sull'elicottero con il cecchino ed il mirino notturno, se avvicinerai troppo il mirino il bigfoot scomparirà

 

 

[media]https://www.youtube.com/watch?v=jXPGeZivydM[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché non dovrebbe essere l'originale?

Teoria complottista secondo la quale la vera lavandonia omicida è stata distribuita solo ai Giappi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoria complottista secondo la quale la vera lavandonia omicida è stata distribuita solo ai Giappi.

Ah, avrebbe comunque potuto ascoltare l'originale con un emulatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco una lista dei giochi più misteriosi, fatta da me e secondo me. Sono in tot. 5. Siete d'accordo?

5-Halo: perchè gli umani non utilizzano mai delle bombe atomiche sugli alieni? :rotfl:  :asd:

Non so se ti hanno già risposto ma non ho voglia di leggere il topic, quindi beccati comunque la mia risposta.

 

Le utilizzano in varie e moltissime occasioni. In primis durante le battaglie spaziali.

Questi aspetti vengono approfonditi nei libri che fanno da cornice all'universo di Halo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspé, ma stiamo parlando di videogiochi seriamente misteriosi o di stupide creepypasta?

Se è il primo caso, non li metto in classifiche perché sarebbe un lavoraccio. Non penso nemmeno di trovarli, 5 giochi misteriosi.

Comunque, Pokémon riesce a piazzarsi grazie ad alcuni suoi elementi: le stanze degli Unown, le rovine alfa con i codici nelle frequenze radio, la villa nel bosco con i fantasmi, la villa bruciata con la storia di Mew nei diari nascosti, la cattura di Darkrai in pokémon D/P...
Per me, Pokémon ne ha, di misteri seri.

Sicuramente, dev'esserci un posticino per Fez, nella classifica. Siamo immersi in misteriose rovine costruite da chissà chi, ci sono codici ovunque e stanze particolari ad ogni angolo. Giocando a Fez, ho proprio avuto l'impressione di essere un esploratore che scopre un enorme reperto per la prima volta.

Forse ci metterei anche i DarkSouls... La storia che si racconta con la lore, se non te la cerchi su internet, ti immerge seriamente in un mondo che ispira mistero ovunque: ehi, ma che è successo qui? Ma come ci è finito qui 'sto qui? Ma non è che questo avvenimento è legato con quest'altro? Ma non è che 'sto qui si sta riferendo a quel personaggio?
Insomma, compi 'sto viaggio della madonna senza avere la minima idea del cosa tu stia facendo. Ma se ti fermi un secondo e decidi di tracciare un filo logico tra tutto quello che hai visto e sentito allora lo capisci. Non è figo? Tutto il gioco è un grande, unico mistero da risolvere.
ATTENZIONE SPOILER: e poi, è davvero troppo cazzoffigo parlare con la testa di Vengarl e, millemila ore di gameplay dopo, trovare un potente nemico senza testa negli oscuri meandri delle cave di Tseldora i cui abiti portano il nome di "armatura di Vengarl".
È un esempio perfetto di quel che intendo! Se vai avanti arrondom, arrivi alla cava e ti trovi un certo "Vengarl senza testa" che ti attacca. Boh?
Se invece hai trovato l'NCP Vengarl nella foresta nebbiosa e hai avuto la pazienza di ascoltare la sua storia, allora lo sai che quel cristo di tizio senza cranio è il suo feroce corpo!

Probabilmente me ne verranno in mente altri più avanti, li aggiungeró dopo.
Ad ogni modo se siete stati male giocando a RossoFuoco siete facilmente condizionabili dalle storielle dell'orrore: le presunte "onde dannose per il cervello" sarebbero presenti solo in una vecchissima versione della cartuccia rilasciata solo in Giappone, ritirata dal commercio dopo pochissimo tempo. Insomma, solita scusa per dire che nessuno le troverà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspé, ma stiamo parlando di videogiochi seriamente misteriosi o di stupide creepypasta?

Se è il primo caso, non li metto in classifiche perché sarebbe un lavoraccio. Non penso nemmeno di trovarli, 5 giochi misteriosi.

Comunque, Pokémon riesce a piazzarsi grazie ad alcuni suoi elementi: le stanze degli Unown, le rovine alfa con i codici nelle frequenze radio, la villa nel bosco con i fantasmi, la villa bruciata con la storia di Mew nei diari nascosti, la cattura di Darkrai in pokémon D/P...
Per me, Pokémon ne ha, di misteri seri.

Sicuramente, dev'esserci un posticino per Fez, nella classifica. Siamo immersi in misteriose rovine costruite da chissà chi, ci sono codici ovunque e stanze particolari ad ogni angolo. Giocando a Fez, ho proprio avuto l'impressione di essere un esploratore che scopre un enorme reperto per la prima volta.

Forse ci metterei anche i DarkSouls... La storia che si racconta con la lore, se non te la cerchi su internet, ti immerge seriamente in un mondo che ispira mistero ovunque: ehi, ma che è successo qui? Ma come ci è finito qui 'sto qui? Ma non è che questo avvenimento è legato con quest'altro? Ma non è che 'sto qui si sta riferendo a quel personaggio?
Insomma, compi 'sto viaggio della madonna senza avere la minima idea del cosa tu stia facendo. Ma se ti fermi un secondo e decidi di tracciare un filo logico tra tutto quello che hai visto e sentito allora lo capisci. Non è figo? Tutto il gioco è un grande, unico mistero da risolvere.
ATTENZIONE SPOILER: e poi, è davvero troppo cazzoffigo parlare con la testa di Vengarl e, millemila ore di gameplay dopo, trovare un potente nemico senza testa negli oscuri meandri delle cave di Tseldora i cui abiti portano il nome di "armatura di Vengarl".

Probabilmente me ne verranno in mente altri più avanti, li aggiungeró dopo.
Ad ogni modo se siete stati male giocando a RossoFuoco siete facilmente condizionabili dalle storielle dell'orrore: le presunte "onde dannose per il cervello" sarebbero presenti solo in una vecchissima versione della cartuccia rilasciata solo in Giappone, ritirata dal commercio dopo pochissimo tempo. Insomma, solita scusa per dire che nessuno le troverà mai.

"Cazzofigo"... Sequalities?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Zelda ha alcuni misteri, o sbaglio?


Boh, mai giocato mezzo (quando finisco Castlevania mi gioco il primo primo). Peró mi pare di sì, soprattutto per quanto riguarda la disposizione temporale dei vari Zelda e il legame tra le trame che li unisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, mai giocato mezzo (quando finisco Castlevania mi gioco il primo primo). Peró mi pare di sì, soprattutto per quanto riguarda la disposizione temporale dei vari Zelda e il legame tra le trame che li unisce.

Io ho giocato solo The Wind Waker, ma ho visto che ha una storia intrecciata con Ocarina o Majora's Mask (quella del folletto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallout.
Sì, Fallout.
Perché Fallout?
Chiedetelo al vostro angelo custode vestito con un impermeabile e un cappello, con un revolver in mano che shotta i nemici nello S.P.A.V. e poi scompare senza dire nulla.

Cavolata random≠mistero

E' come dire che Mortal Kombat è un gioco misterioso perché a volte compare a caso un tizio che dice "Toasty!" o altre cavolate simili.

(Anche se quella roba serve per combattere un/alcuni personaggi/o segreti/o)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolata random≠mistero
E' come dire che Mortal Kombat è un gioco misterioso perché a volte compare a caso un tizio che dice "Toasty!" o altre cavolate simili.
(Anche se quella roba serve per combattere un/alcuni personaggi/o segreti/o)

Non è proprio random.
Anche se fa parte del gioco, il Misterioso è proprio un grande no sense e forse mistero di Fallout, tralasciando gli alieni di FNV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio random.
Anche se fa parte del gioco, il Misterioso è proprio un grande no sense e forse mistero di Fallout, tralasciando gli alieni di FNV.

Plot holes ≠ Mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Plot holes ≠ Mistero

 

Non è neanche una Plot Hole...semplicemente  è un'abilità\potere speciale che fa comparire ogni tanto un tizio che ti da una mano nei combattimenti. In un gioco 'normale' potrebbe non avere senso, ma nell'universo parodistico di Fallout ci sta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.