Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

@DonLele

Ciao xdxd

Recommended Posts

Ciao, non gioco a minecraft ma mi sono registrato solo per dare un utente in più perchè sono trasgressivissimo di cattiveria una cifra.
Il mio nome è Don Lele, Don perchè sono il capo di una cosca mafiosa ma voi non ditelo a nessuno mi raccomando!
Saluti da Poggioreale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo Don.

 

Sono a Vostra disposizione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo Don.

 

Sono a Vostra disposizione!

Bravo picciotto..
Bacia la mano..  :missnin: 

poi mettila nell'ano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BlazerSkywalker49

ah

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, non gioco a minecraft ma mi sono registrato solo per dare un utente in più perchè sono trasgressivissimo di cattiveria una cifra.
Il mio nome è Don Lele, Don perchè sono il capo di una cosca mafiosa ma voi non ditelo a nessuno mi raccomando!
Saluti da Poggioreale.

Haha, sono morto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Haha, sono morto!

Di solito non ordino omicidi senza un motivo, ai miei sicari.. Mi spiace però, manderò una corona di rose estremamente spinate a tua moglie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non ordino omicidi senza un motivo, ai miei sicari.. Mi spiace però, manderò una corona di rose estremamente spinate a tua moglie :)

Mah, sai... non è male essere morto XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a Roanapur...

 

Spero di non dover fare guerra per il mercato delle prost****, quello é solo mio!  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, sai... non è male essere morto XD

Immagino, un giorno ti raggiungerò e conquisteremo le piazze di spaccio dell'inferno o del paradiso.. Poi vediamo, lasciami il tuo biglietto da visita!
 

 

Benvenuto a Roanapur...

 

Spero di non dover fare guerra per il mercato delle prost****, quello é solo mio!  :sisi:

Tranquillo, non tratto punti di quel "mercato".. Le donne me le tengo per me  :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino, un giorno ti raggiungerò e conquisteremo le piazze di spaccio dell'inferno o del paradiso.. Poi vediamo, lasciami il tuo biglietto da visita!
 

 

Tranquillo, non tratto punti di quel "mercato".. Le donne me le tengo per me  :fifi:

Io mi tengo il mercato dei Vu Cumprà. Per affari vari vieni nel borgo di Napoli da me dove ci sono più camorristi che anime !11!1
Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi tengo il mercato dei Vu Cumprà. Per affari vari vieni nel borgo di Napoli da me dove ci sono più camorristi che anime !11!1
Benvenuto.

Ahahahaha! Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.