Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

primi giorni di scuola: impressioni sulla scuola, compagni, professori etc

Recommended Posts

Ci sono i figli dei politici, poi i figli dei banchieri, poi i figli di avvocati e medici...

Ciao :sisi:
Ian

Io sono figlio di un medico e non ho mai avuto privilegi, MA STIAMO SCHERZANDO? ORA VOGLIO I MIEI PRIVILEGI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono figlio di un medico e non ho mai avuto privilegi, MA STIAMO SCHERZANDO? ORA VOGLIO I MIEI PRIVILEGI!!!!!!


Io son figlio di DUE medici, puttanella :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io son figlio di DUE medici, puttanella :asd:

Usufruisci di me come vuoi, o padrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo conosciuto il professore di fisica e matematica, dipendente dal computer, ha preso il mio diario e lo ha lasciato cadere sul banco 2-3 volte per dimostrare la legge di gravita, poi ha detto che siamo pura energia e che dovremmo infrangere la materia passando attraverso i muri e che quando teniamo una penna in mano in realtà non la tocchiamo ma essa vola.... In compenso il bidello ci ha portato una buona notizia, tutte le quinte ore di questa settimana sono state eliminate quindi usciamo ogni giorno alle 12:20 e addirittura mercoledì facciamo solo le prime due ore per mancanza di professori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oggi abbiamo conosciuto il professore di fisica e matematica, dipendente dal computer, ha preso il mio diario e lo ha lasciato cadere sul banco 2-3 volte per dimostrare la legge di gravita, poi ha detto che siamo pura energia e che dovremmo infrangere la materia passando attraverso i muri e che quando teniamo una penna in mano in realtà non la tocchiamo ma essa vola.... In compenso il bidello ci ha portato una buona notizia, tutte le quinte ore di questa settimana sono state eliminate quindi usciamo ogni giorno alle 12:20 e addirittura mercoledì facciamo solo le prime due ore per mancanza di professori.

Ma in che cess... Ehm Scuola vai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, quest'anno siamo in un'aula spaziosa (nella palazzetta esclusiva per i tizi di informatica, elettronica e elettrotecnica) con tanto di lavagna multimediale! Per quanto riguarda i compagni di classe, ce ne sono alcuni nuovi (6) e altri (6) sono stati bocciati o hanno cambiato indirizzo/scuola, il che mi dispiace. L'unica prof dell'anno scorso che ho anche quest'anno è quella di ginnastica (madonna quanto odio quella tizia) e da quello che ho capito, ce l'avrò per tutti i cinque anni... Ho conosciuto solo 3 prof nuovi (informatica, matematica, italiano) e per ora mi sembrano in gamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come "benvenuto?"

Gli ho sempre odiati quelli idioti.

la roba del benvenuto non la fanno manco nei collegge americani dei peggio film anni 90

ti picchiano se sei deboluccio e scemo (e non sei come loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di ritrovare tutti i vecchi compagni, tranne 4 che sono stati bocciati/ritirati/dispersi.

L'unico ripetente è un 19enne abbastanza simpatico che con tutti gli anni che è stato qui dentro chiama i bidelli zii.

Per il posto come l'anno scorso sto con la gf, il che significa banco ordinato e pulito. Penultimo posto.

Poi boh alcuni prof sono cambiati ma quelli più bravi sono rimasti, anche se mi dispiace che il prof di chimica se ne sia andato.

Per religione abbiamo una prof che ci parla di religione in ambiti come la droga ecc. Ed è molto aperta al dialogo, anche su temi come l'omosessualità et simili.

Mi mancherà il prof di meccanica (Che poi era un aiutante di quello di disegno, che dato che eravamo abbastanza numerosi ci divideva in due gruppi durante le ore di Autocad.), un tipo con delle idee molto valide. Uno di quei ribelli con l'auto scassata e le braccia tatuate con simboli ecc. E' un regista indipendente e ci ha insegnato anche alcune cose sul cinema.

Tutto sommato sarà facile come l'anno scorso, non per vantarmi ma sono sempre andato bene a scuola.

Ah, faccio l'ITIS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.