Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GiacomInox

Sì, siamo stati rilevati dalla Microsoft

Recommended Posts

Anche se capisco è non c'è dubbio, puoi usare parole ed aggettivi più comprensivi?
Grazie.


Potresti spiegarmi cosa c'è di poco comprensivo?
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non lo so, Notch, pur avendo lasciato il posto di sviluppatore a Jeb se li frega ancora lui il %78 dei guadagni. Alla fin fine, è solo un tizio a cui è venuta un idea e l'ha realizzata. E poi, a caso, si è scoperto che era un idea geniale e diventò, quindi, un videogioco fantastico, forse il migliore al mondo. Se uno si mette a leggere tutorial su come programmare in Java e dopo 3/4 mesi (o anni) di studio si fa venire un'idea, la realizza e fa soldi, ma solo se l'idea piace. Quindi, guadagnare coi videogiochi non è tanto difficile, ma gestire il videogioco e lo sviluppo della comunità del gioco stesso è anche troppo difficile, MA dopotutto se lui ha voluto pubblicare Minecraft DEVE sapere come gestirlo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite


Ma io non lo so, Notch è proprio bastardo, pur avendo lasciato il posto di sviluppatore a Jeb se li frega ancora lui il %78 dei guadagni. Alla fin fine, è solo un obeso con la barba a cui è venuta un idea e l'ha realizzata. E poi, a caso, si è scoperto che era un idea geniale e diventò, quindi, un videogioco fantastico, forse il migliore al mondo. Se uno si mette a leggere tutorial su come programmare in Java e si fa venire un'idea, la realizza e fa soldi, ma solo se l'idea piace. Quindi, guadagnare coi videogiochi non è tanto difficile, ma gestire il videogioco e lo sviluppo della comunità del gioco stesso è anche troppo difficile, MA dopotutto se lui ha voluto pubblicare Minecraft DEVE sapere come gestirlo, non può darlo a qualcun' altro e prendersi il merito di tutte le modifiche positive di quest'ultimo, è da bastardi. Almeno Jeb sa cosa fare e come rendere Minecarft un gioco migliore.


Quindi tu stai dicendo che Notch ha aperto un libro di Java e gli sono apparsi i miliardi dalla mattina alla sera.
Figo, chi mi insegna sta magia?
Funziona con tutti i manuali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu stai dicendo che Notch ha aperto un libro di Java e gli sono apparsi i miliardi dalla mattina alla sera.
Figo, chi mi insegna sta magia?
Funziona con tutti i manuali?

Si :asd: Scherzo, volevo scherzare un po', non insulterei mai Notch, è stato un genio a creare Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliorare un bel videogioco è sempre stata una sfida, ma noi di casa Microsoft siamo sempre riusciti a fare autentici miracoli, altro che quel tal falegname di Nazareth. Oggi siamo felici di annunciarvi un cambiamento epocale al gioco più famoso del Mondo! Sì, stiamo parlando di Minecraft! Abbiamo consultato la corposa community del tanto amato gioco a cubetti e con grande entusiasmo ci è stato chiesto di rendere Minecraft compatibile con la nostra strabiliante interfaccia Metro... Ma soprattutto di dividere il gioco in cinque innovative edizioni, aventi caratteristiche direttamente proporzionali al peso del portafoglio del cliente.

- Minecraft Starter: La versione starter di Minecraft, vi permette di utilizzare il Kit Starter (incredibile, vero?), contenente gli attrezzi in Legno e l'armatura di Pelle! Prezzo al pubblico: 20 Euro
- Minecraft Home Basic: Questa versione comprende il Kit Basic, ovvero: Attrezzi e armatura in Ferro. Prezzo al pubblico: 40 Euro
- Minecraft Home Premium: Senza dubbio il migliore in rapporto Qualità-Prezzo, in quanto vi permette di utilizzare il Kit Premium: Attrezzi e Armatura in oro 24k! Il tutto per l'incredibile Prezzo al pubblico di soli 80 Euro!
- Minecraft Professional: Con l'aquisizione della Mojang AB (Ora avente nome Mojangosoft AB) da parte di Microsoft, è stata aggiunto il nuovissimo Kit Professional: Contiene gli inediti Attrezzi e Armatura in Smeraldo per la gioia dei Testificate! Prezzo al pubblico: 160 Euro + licenza Microsoft Blocco Note.
- Minecraft Ultimate: Domina tutti in PvP con il nuovo Kit Ultimate: Attrezzi e Armatura in Diamante! Chi ti costringe a imparare a combattere se puoi distruggere qualunque cosa si muova al modico prezzo di 320 Euro? Inclusa licenza Microsoft X-Ray. Puoi anche aggiungere Microsoft Hacking Tools for Minecraft (BM Edition) per altri 100 Euro! Cosa desideri di più dalla vita?

© 2010-2014 Mojangosoft 

Non che nei server con i VIP non ci sia gia una cosa del genere!!!!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tu stai dicendo che Notch ha aperto un libro di Java e gli sono apparsi i miliardi dalla mattina alla sera.
Figo, chi mi insegna sta magia?
Funziona con tutti i manuali?


Ma succede proprio così eh: uno studia il linguaggio che si è scelto. Poi sta a lui trovare l'idea geniale, ma una volta ottenuta la conoscenza, quasi nulla può fermarti dal giocarti tutto sul metterla in gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma succede proprio così eh: uno studia il linguaggio che si è scelto. Poi sta a lui trovare l'idea geniale, ma una volta ottenuta la conoscenza, quasi nulla può fermarti dal giocarti tutto sul metterla in gioco.

Giusto, ma non è che ti fai un gioco in cinque minuti con la guida trovata per caso su internet. T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma non è che ti fai un gioco in cinque minuti con la guida trovata per caso su internet. T_T

Fosse facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma non è che ti fai un gioco in cinque minuti con la guida trovata per caso su internet. T_T



Con studiare intendo 3 anni di pratica intensiva.

Se consideri che solo quest'anno ho fatto un progetto per un PLC partendo da zero ed è 3 anni che li maneggio e disegno circuiti...

Stiamo andando alquanto OT... Calmiamoci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Letto un bel pò di tempo fa su un giornale online (tipo 2/3 giorni prima della pubblicazione di questo topic). Ho pensato: " Questo é uno scherzo...", ma a quanto pare è vero :asd:

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si :asd: Scherzo, volevo scherzare un po', non insulterei mai Notch, è stato un genio a creare Minecraft

Partiamo dal presupposto che prima di minecraft esisteva già infiniminer (che notch ha copiato) a ricreare minecraft non ci vuole davvero tanto come si crede. Uno l'ha riscritto in C# in una settimana, mentre notch ci ha messo qualcosa come 3 anni e dopo 5 anni non c'è ancora questo granchè e minecraft ha subito una riscrittura per permettere ulteriori modifiche, dato che notch ha come pecca il conoscere male la polimorfia del codice, cosa indispensabile se si vuole fare qualcosa di espandibile.

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partiamo dal presupposto che prima di minecraft esisteva già infiniminer (che notch ha copiato) a ricreare minecraft non ci vuole davvero tanto come si crede. Uno l'ha riscritto in C# in una settimana, mentre notch ci ha messo qualcosa come 3 anni e dopo 5 anni non c'è ancora questo granchè e minecraft ha subito una riscrittura per permettere ulteriori modifiche, dato che notch ha come pecca il conoscere male la polimorfia del codice, cosa indispensabile se si vuole fare qualcosa di espandibile.

return send
Send = LG E460, using tap a talk.

Era quello che volevo spiegare io, ma ho scritto il messaggio "scherzo" per far capire che non stavo insultando. E poi infinimer è molto diverso da Minecraft, Markus ha preso l'ispirazione, non l'idea in tutta la sua essenza 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Spero solo che non facciano cavolate con Minecraft e gli altri giochi. Gli aggiornamenti devono esserci. A mio parere il gioco è ancora incompleto. Spero che la Microsoft sappia quello che fa. Non vorrei ritrovarmi un giorno a dire di aver buttato 20 euro. Spero non accada mai e che Notch se la cavi, visto che la Mojang è "fuori gioco".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che non facciano cavolate con Minecraft e gli altri giochi. Gli aggiornamenti devono esserci. A mio parere il gioco è ancora incompleto. Spero che la Microsoft sappia quello che fa. Non vorrei ritrovarmi un giorno a dire di aver buttato 20 euro. Spero non accada mai e che Notch se la cavi, visto che la Mojang è "fuori gioco".

Probabilmente rimarrà tutto come prima, semplicemente i guadagni andranno tutti alla Microsoft, sicuramente hanno già un piano per recuperare i 2 miliardi spesi. Ad occuparsi del gioco credo saranno ancora gli stessi, con le stesse modalità.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Probabilmente rimarrà tutto come prima, semplicemente i guadagni andranno tutti alla Microsoft, sicuramente hanno già un piano per recuperare i 2 miliardi spesi. Ad occuparsi del gioco credo saranno ancora gli stessi, con le stesse modalità.

Lo spero.*incrociando le dita*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile stare qui a rinnegare quella che è la realtà dei fatti, cruda e amara.

Notch ha giustamente notato che minecraft non vendeva più come una volta e ha dato alla microsoft per una cifra astronomica la sua azienda, raccontando la favoletta del cazzo dei sensi di colpa e del non sapere più che fare.

Pensate veramente che quei 2,5 miliardi la microsoft se li riguadagna lasciando il gioco immacolato a 20 euro?

Considerando che (se non sbaglio) la mojang ha guadagnato in un anno 125milioni di dollari, e pian piano questa cifra comincerà a scendere sempre di più.

 

Alla fine, minecraft da gioco indie si è trasformato lentamente in quello che è lo stereotipo di gioco commerciale, che vuole saziare sempre la fame della massa, e non di noi "emarginati sociali".

Ora mi preparo già a vedere bambini che sborsano 40 euro per il futuro minecraft.

 

Ah e comunque, non c'è bisogno di conoscere una persona nella vita reale per capire che tipo è (almeno in questo caso).

E oggi signore e signori vi presento Markuss Persson: approfittatore, ipocrita e sfaticato.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile stare qui a rinnegare quella che è la realtà dei fatti, cruda e amara.

Notch ha giustamente notato che minecraft non vendeva più come una volta e ha dato alla microsoft per una cifra astronomica la sua azienda, raccontando la favoletta del cazzo dei sensi di colpa e del non sapere più che fare.

Pensate veramente che quei 2,5 miliardi la microsoft se li riguadagna lasciando il gioco immacolato a 20 euro?

Considerando che (se non sbaglio) la mojang ha guadagnato in un anno 125milioni di dollari, e pian piano questa cifra comincerà a scendere sempre di più.

 

Alla fine, minecraft da gioco indie si è trasformato lentamente in quello che è lo stereotipo di gioco commerciale, che vuole saziare sempre la fame della massa, e non di noi "emarginati sociali".

Ora mi preparo già a vedere bambini che sborsano 40 euro per il futuro minecraft.

 

Ah e comunque, non c'è bisogno di conoscere una persona nella vita reale per capire che tipo è (almeno in questo caso).

E oggi signore e signori vi presento Markuss Persson: approfittatore, ipocrita e sfaticato.

Però, credo che dire "fine" sia un pò esagerato. Diamo Tempo al Tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Non ho fatto in tempo a comprarlo...amen

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile stare qui a rinnegare quella che è la realtà dei fatti, cruda e amara.
Notch ha giustamente notato che minecraft non vendeva più come una volta e ha dato alla microsoft per una cifra astronomica la sua azienda, raccontando la favoletta del cazzo dei sensi di colpa e del non sapere più che fare.
Pensate veramente che quei 2,5 miliardi la microsoft se li riguadagna lasciando il gioco immacolato a 20 euro?
Considerando che (se non sbaglio) la mojang ha guadagnato in un anno 125milioni di dollari, e pian piano questa cifra comincerà a scendere sempre di più.

Alla fine, minecraft da gioco indie si è trasformato lentamente in quello che è lo stereotipo di gioco commerciale, che vuole saziare sempre la fame della massa, e non di noi "emarginati sociali".
Ora mi preparo già a vedere bambini che sborsano 40 euro per il futuro minecraft.

Ah e comunque, non c'è bisogno di conoscere una persona nella vita reale per capire che tipo è (almeno in questo caso).
E oggi signore e signori vi presento Markuss Persson: approfittatore, ipocrita e sfaticato.


State sparando continuamente e in modo immotivato contro Microsoft.
Minecraft viene venduto molto anche perché costa solo 20 euro, se alzasse il prezzo sicuramente venderebbero molto di meno. Già i cracked dicono che "non spendo 20 euro per un gioco a cubi", figuriamoci 40!
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E' inutile stare qui a rinnegare quella che è la realtà dei fatti, cruda e amara.
Notch ha giustamente notato che minecraft non vendeva più come una volta e ha dato alla microsoft per una cifra astronomica la sua azienda, raccontando la favoletta del cazzo dei sensi di colpa e del non sapere più che fare.
Pensate veramente che quei 2,5 miliardi la microsoft se li riguadagna lasciando il gioco immacolato a 20 euro?
Considerando che (se non sbaglio) la mojang ha guadagnato in un anno 125milioni di dollari, e pian piano questa cifra comincerà a scendere sempre di più.

Alla fine, minecraft da gioco indie si è trasformato lentamente in quello che è lo stereotipo di gioco commerciale, che vuole saziare sempre la fame della massa, e non di noi "emarginati sociali".
Ora mi preparo già a vedere bambini che sborsano 40 euro per il futuro minecraft.

Ah e comunque, non c'è bisogno di conoscere una persona nella vita reale per capire che tipo è (almeno in questo caso).
E oggi signore e signori vi presento Markuss Persson: approfittatore, ipocrita e sfaticato.

Emarginato sociale lo sarai te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già i cracked dicono che "non spendo 20 euro per un gioco a cubi", figuriamoci 40!

Lol xD  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se vendessero minecraft a 10 euro potrebbe mandare all'attacco i crack. Me compreso

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendessero minecraft a 10 euro potrebbe mandare all'attacco i crack. Me compreso

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Frattello cracked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se lo vendono a 10 euro, e lo vendono al mediaworld, sto lì ad aspettare l'ora di apertura

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.