Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
PhoenixMike

Non funziona minecraft 1.7.10

Domanda

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non possiamo "sapere cosa fare" quando non posti i log, è sempre lo stesso discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima scrivici il crash, dire "ehi ho bisogno d'aiuto ma non vi scrivo l'errore" non ha senso

 

 

 

 

 

 

 

Non c'è nessun crash, minecraft parte, poi scrive exit for code -1

Scrivici tutto (dall'inizio) l'errore andando su "launcher log" copialo e incollalo qui sotto spoiler così non è troppo lungo il messagio, usa

[SPOILER]testodainserire[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non c'è nessun crash, minecraft parte, poi scrive exit for code -1

Almeno inserisci il log.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da JesonPower
      Ciao a tutti ragazzi
      Ho un problema con Mcreator, ovvero quando metto la mod da me creata nel server hamachi forge 1.7.10 (intendo il forge del server) si chiude insieme a tutto il server..
      Non capisco il motivo visto che con forge singleplayer (con la stessa versione di forge utilizzata nel server) funziona perfettamente.Anche quando provo su Mcreator la mod con il server di prova si carica, mi da errore e si chiude ma con il client funziona perfettamente.
      Inoltre so per certo di aver istallato forge correttamente sul server perché con altre mod funziona
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      Ecco il crash-report
       
       
      ---- Minecraft Crash Report ---- // This is a token for 1 free hug. Redeem at your nearest Mojangsta: [~~HUG~~]   Time: 10/08/15 13.51 Description: Exception in server tick loop   cpw.mods.fml.common.LoaderException: java.lang.NoClassDefFoundError: net/minecraft/client/entity/EntityClientPlayerMP at cpw.mods.fml.common.LoadController.transition(LoadController.java:163) at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:544) at cpw.mods.fml.server.FMLServerHandler.beginServerLoading(FMLServerHandler.java:87) at cpw.mods.fml.common.FMLCommonHandler.onServerStart(FMLCommonHandler.java:314) at net.minecraft.server.dedicated.DedicatedServer.func_71197_b(DedicatedServer.java:117) at net.minecraft.server.MinecraftServer.run(MinecraftServer.java:387) at net.minecraft.server.MinecraftServer$2.run(MinecraftServer.java:685) Caused by: java.lang.NoClassDefFoundError: net/minecraft/client/entity/EntityClientPlayerMP at mod.mcreator.mcreator_woodBlocOre.<clinit>(mcreator_woodBlocOre.java:118) at mod.mcreator.JesusMod.<init>(JesusMod.java:108) at sun.reflect.NativeConstructorAccessorImpl.newInstance0(Native Method) at sun.reflect.NativeConstructorAccessorImpl.newInstance(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingConstructorAccessorImpl.newInstance(Unknown Source) at java.lang.reflect.Constructor.newInstance(Unknown Source) at java.lang.Class.newInstance(Unknown Source) at cpw.mods.fml.common.ILanguageAdapter$JavaAdapter.getNewInstance(ILanguageAdapter.java:173) at cpw.mods.fml.common.FMLModContainer.constructMod(FMLModContainer.java:506) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at cpw.mods.fml.common.LoadController.sendEventToModContainer(LoadController.java:212) at cpw.mods.fml.common.LoadController.propogateStateMessage(LoadController.java:190) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Native Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Unknown Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at com.google.common.eventbus.EventSubscriber.handleEvent(EventSubscriber.java:74) at com.google.common.eventbus.SynchronizedEventSubscriber.handleEvent(SynchronizedEventSubscriber.java:47) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatch(EventBus.java:322) at com.google.common.eventbus.EventBus.dispatchQueuedEvents(EventBus.java:304) at com.google.common.eventbus.EventBus.post(EventBus.java:275) at cpw.mods.fml.common.LoadController.distributeStateMessage(LoadController.java:119) at cpw.mods.fml.common.Loader.loadMods(Loader.java:513) ... 5 more Caused by: java.lang.ClassNotFoundException: net.minecraft.client.entity.EntityClientPlayerMP at net.minecraft.launchwrapper.LaunchClassLoader.findClass(LaunchClassLoader.java:191) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) at java.lang.ClassLoader.loadClass(Unknown Source) ... 36 more Caused by: java.lang.NullPointerException at net.minecraft.launchwrapper.LaunchClassLoader.findClass(LaunchClassLoader.java:182) ... 38 more     A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows: ---------------------------------------------------------------------------------------   -- System Details -- Details: Minecraft Version: 1.7.10 Operating System: Windows 8.1 (x86) version 6.3 Java Version: 1.8.0_45, Oracle Corporation Java VM Version: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode), Oracle Corporation Memory: 44870752 bytes (42 MB) / 85487616 bytes (81 MB) up to 259522560 bytes (247 MB) JVM Flags: 0 total;  AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0 FML: MCP v9.05 FML v7.10.99.99 Minecraft Forge 10.13.4.1448 4 mods loaded, 4 mods active States: 'U' = Unloaded 'L' = Loaded 'C' = Constructed 'H' = Pre-initialized 'I' = Initialized 'J' = Post-initialized 'A' = Available 'D' = Disabled 'E' = Errored UC mcp{9.05} [Minecraft Coder Pack] (minecraft.jar)  UC FML{7.10.99.99} [Forge Mod Loader] (forge-1.7.10-10.13.4.1448-1.7.10-universal.jar)  UC Forge{10.13.4.1448} [Minecraft Forge] (forge-1.7.10-10.13.4.1448-1.7.10-universal.jar)  UE JesusMod{0.0.2} [JesusMod] (JesusMod.zip)  Profiler Position: N/A (disabled) Is Modded: Definitely; Server brand changed to 'fml,forge' Type: Dedicated Server (map_server.txt)
    • Da AleMonti
      allora, io ero un sp (usavo keinett) e ieri sono passato a premium. volevo giocare con le mod, ma mi si apre la finestra di minecraft, ma quando cerco di fare un nuovo mondo o aprirne uno, mi si blocca tutto e devo fare l'uscita forzata dall'applicazione. sul keinett mi funzionava tutto bene, tranne per gli fps. ho forge, uso la 1.7.10 e ho un mac. ho provato a cancellare e riscaricare minecraft ma non funziona.
       
      se qualcuno può darmi una mano ne sarei molto grato. grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.