Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Gruppo Quake Live

Recommended Posts

Quake-Live.jpg

Vabbè, avevo già annunciato la comparsa del topic.

Visto che la sua recente uscita su Steam ha reso il gioco disponibile a tutti quei rompicazzo che non c'hanno voglia di scaricare titoli da siti che non siano HumbleBundle/Steam/Origin, ho deciso di organizzare un piccolo gruppo di gioco.
Mi raccomando, non abbiate paura dei Pr0azzi che girano su 'sto titolo, presentatevi in molti e cagate questo topic :sisi:



Gruppo Steam

*click!*



Lista Partecipanti

[Nome sul forum] /// [Nome su Steam] /// [Nome su Quake]

ciuccio2000 /// Hydrargyrum /// ciuccio2000
 
가브리엘 /// 빨리빨리 /// Bishibazu
 
XXXALEXSWAGXXX420 /// Tony pizzaiolo /// tonY_pizzA113

Niklodemus /// niklodemus /// Niklodedon

La mamma iper protettiva™ /// [Fl00d4L]La mamma :3 /// Swaggone

ƧКƦƔԼԼЄƦՇՐƛƑƬ /// skryllercraft /// Skryller94



F.A.Q.

- Come faccio ad entrare?
[spoiler]
- Easy, scrivi qui che vuoi essere aggiunto. Ricorda di lasciare anche il tuo ID Steam e il tuo ID Quake, provvderò ad inserirti nella lista il prima possibile. Intanto, invia pure la richiesta d'amicizia agli altri utenti già presenti nel gruppo, sia su Steam sia su Quake.
Inoltre, ti arriverà l'invito per il gruppo Steam il prima possibile.
[/spoiler]

- E' necessario avere un microfono?
[spoiler]
- Ora come ora no. E' un piccolo gruppetto fatto ab minchiam, si deciderà tutti insieme se la chat vocale sarà obbligatoria o meno.
[/spoiler]

- Qualunque età, qualunque sesso, qualunque orientamento?
[spoiler]
- Il gruppo accetta maschi e femmine (femmine... PPPPPPPPPFT), etero e gay, anche se potrebbe prendere imprevedibili pieghe omofobe durante i deathmatch. Quanto all'età, devo dire di essere un po' in dubbio: per quanto mi riguarda farei joinare chiunque c'abbia voglia, ma se si delinea una certa fascia d'età (e soprattutto se useremo la chat vocale per una comunicazione costante) qualche ragazzo troppo giovane potrebbe provocare fastidio in quelli più grandi.
Se il più grandicello sei tu che vuoi entrare, NP man, sei tu quello che potrebbe annoiarsi tra gente troppo ggiovane.
Ora come ora direi nessun limite (se proprio deve esserci, un >12 va bene).
[/spoiler]

- E' richiesto un determinato livello di skill?
[spoiler]
- Beh, è doveroso comunicarvi, nel caso non ne siate a conoscenza, che Quake è uno dei titoli famosi nel mondo per l'enorme competitività delle partite e per la sovrabbondante quantità nelle lobby di gente che sa giocare.
Detto questo, siete benaccetti anche se non sapete con quale tasto si spara :asd:. Il gruppo non nasce come un competitivo: l'idea sarebbe quella di un gruppo di cazzari che prende bastonate a destra e a manca ma si diverte lo stesso.
Obviously, se siete bravi meglio per voi, di certo non vi sputiamo addosso.
[/spoiler]

- Dopo quell'aggiornamento che ha distrutto Quake c'è ancora gente che ci gioca? Ma seriamente?
[spoiler]
- Allora, questo scandaloso et ingiurioso aggiornamento che avrebbe irreparabilmente rovinato il titolo aggiunge principalmente 3 cose noob-friendly: la possibilità di selezionare un'arma primaria ed una secondaria allo spawn, una maggiore presenza di armi e munizioni nello scenario e la possibilità di guadagnare velocità semplicemente saltando in linea retta (cosa da adesso possibile, tralaltro, tenendo premuta la barra spaziatrice: non è più necessario premerla ogni volta che si tocca terra).
Esaminiamole singolarmente.
*Arma primaria e secondaria: ok, è brutto. Non c'entra nulla con Quake, si sono sempre trovate le armi in giro e così deve essere. Tuttavia ho letto che questa funzione è disponibile solo in determinate modalità, quindi dovremmo stare tranquilli. Credo.
*Più armi / munizioni: non vedo come possa rovinare il titolo. Col tempo ci si abituerà alla nuova quantità e agli scontri a fuoco più intensi.
*Bhopping semplificato: quando l'ho letto, ho subito pensato ad una cosa: avrà reso inutile lo strafe jumping? Tranquilli, no: ho testato io stesso. E' vero che c'è un leggero incremento di velocità semplicemente saltando, ma è qualcosa di estremamente limitato (sono necessari numerosissimi salti per un incremento significativo) e può portarci solo al doppio della velocità base, quindi fino a 600. Chi strafe jumpa anche un minimo, sa che quella velocità è tranquillamente superabile con un paio di strafe jumps ben piazzati. Insomma, non sostituisce o semplifica lo strafe jumping: è solo una (poco valida) alternativa per le new-entry che proprio non riescono a usare gli strafe.
L'unica, vera semplificazione effettiva è la possibilità di saltare ripetutamente tenendo premuta la barra spaziatrice, ma sinceramente imparare a premere la barra spaziatrice a tempo è la cosa più semplice del Bhopping/Sjumping. In sintesi, semplifica davvero poco.
In coda a tutto questo, posso tranquillamente dire senza conoscervi che il 90% degli utenti del forum (me compreso, sia chiaro) ricade nella classificazione "nabbo".
Cioè, ci sono delle bbestie assetate di sangue su alcuni server di 'sto gioco, gente che gioca a Quake dal 1996. Dovreste solo essere contenti di qualche modifica noob-friendly al gioco, anziché inveire crudelmente contro l'aggiornamento. Ci sono già i pr0azzi cresciuti a pane e Quake che lo fanno, facciamoci da parte e ridacchiamocela nell'ombra :asd:
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono!

Hai già il mio steam.

 

(Ci giocavo anni fa quando ancora era hostato sul sito web ufficiale e laggava come la madonna :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ei boss aggiungimi
Id steam 11XL3
Id quake live tonY_pizzA113

Ci sono!
Hai già il mio steam.
 
(Ci giocavo anni fa quando ancora era hostato sul sito web ufficiale e laggava come la madonna :asd:)

 
Aggiunti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aggiungi anche me va su steam sono Skryller94 su quake invece non lo so dato che non ho mai giocato in vita mia :asd:

Edit: nome quake Skryller94

Alla inizio ero in negativo di 10 poi ho capito più o meno le armi e i comando e sono uscito che ero in positivo di 6, sarà che non ho trovato veterani nel server ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi ci sono anch'io.

 

ID Steam: YuniverseLegend

ID Quake: Cpt_Wrent

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi aggiungo stasera, ora non ho il pc a disposizione. Intanto (messaggio a tutti, anche quelli già entrati) impegnatevi a inviare le richieste a tutti gli altri players del gruppo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam: Niklodemus

Id Quake:Niklodemus

C'è un piccolo problema, non mi ricordo la Pass, e ho provato alcune volte a resettarla ma la mail di conferma non mi arriva;La mail è giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam: Niklodemus

Id Quake:Niklodemus

C'è un piccolo problema, non mi ricordo la Pass, e ho provato alcune volte a resettarla ma la mail di conferma non mi arriva;La mail è giusta.

u b8r g8 gud, coz im gonna rek u m8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo in Flood

Vabè, era un piccolo ot per dirti che ti faccio il culo a pois, ma finiamola qui :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi anche me va su steam sono Skryller94 su quake invece non lo so dato che non ho mai giocato in vita mia :asd:

Edit: nome quake Skryller94

Alla inizio ero in negativo di 10 poi ho capito più o meno le armi e i comando e sono uscito che ero in positivo di 6, sarà che non ho trovato veterani nel server ahahah

Ehi ci sono anch'io.
 
ID Steam: YuniverseLegend
ID Quake: Cpt_Wrent

 

Wait for me!

ID Steam: Xeno
ID Quake: True_Xeno

Steam: Niklodemus
Id Quake:Niklodemus
C'è un piccolo problema, non mi ricordo la Pass, e ho provato alcune volte a resettarla ma la mail di conferma non mi arriva;La mail è giusta.

Io vi addo anche, ma almeno fatevi quel minimo sbatti di inviarmi la richiesta :asd:

Appena mi arriva vi aggiungo al topic e al gruppo.

Ah Niklo, non so cosa dirti. Cambia account (ci metti 2 secondi a farti una nuova Gmail) o contatta un qualche moderatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi anche me va su steam sono Skryller94 su quake invece non lo so dato che non ho mai giocato in vita mia :asd:

Edit: nome quake Skryller94

Alla inizio ero in negativo di 10 poi ho capito più o meno le armi e i comando e sono uscito che ero in positivo di 6, sarà che non ho trovato veterani nel server ahahah

Aggiungimi te che non mi trova nessuno, col tuo nome...
 

Ehi ci sono anch'io.
 
ID Steam: YuniverseLegend
ID Quake: Cpt_Wrent

Accetta la richiesta :sisi:

 

Wait for me!
 
ID Steam: Xeno
ID Quake: True_Xeno

Ci son 350 Xeno su Steam, aggiungimi tu che è meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ID Steam:[Fl00d4L]La mamma :3
ID Quake:Swaggone

Aggiunto e invitato al gruppo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era da tempo che aspettavo questo momento, e chi mi conosce sa perchè :'3

 

Addatemi pls <3

Nome Steam: [VGZ]#Miner
Nome Quake: #Miner

 

Ah, domanda.... I server della versione steam e non sono gli stessi oppure me lo devo riscaricare? :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, domanda.... I server della versione steam e non sono gli stessi oppure me lo devo riscaricare? :C

^

This

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boom: N1xx1
Sia per steam che per quake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.