Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Nessun cambiamento per gli YouTubers

Recommended Posts

gW8kJg6.jpg

 

YouTubers che vi occupate di Minecraft, siete una parte importante del successo di Minecraft e non abbiamo in mente di modificare ciò che state facendo una volta che sarà concluso l'affare

 

Per chi non lo conoscesse Phil Spencer è a capo della divisione Microsoft Studios e si è occupato direttamente dell'acquisto di Mojang (che sarà completo entro la fine dell'anno).

Questo tweet è rivolto a tutti gli YouTubers che in questi giorni hanno temuto che Microsoft potesse modificare le condizioni con le quali vengono pubblicati i video su YouTube riguardanti Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stranisce il fatto che sia costui a rassicurarci, mi vengono quasi i brividi

Ho iniziato a seguirlo su twitter da quando è uscita la notizia perciò non lo conosco ma ho parlato con alcuni amici che mi dicevano essere una persona che è parecchio attiva con la community e che la Microsoft dopo che Ballmer ha lasciato il posto a Nadella sta guardando con molto interesse verso scena indie considerandola un po' il futuro del gaming.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho iniziato a seguirlo su twitter da quando è uscita la notizia perciò non lo conosco ma ho parlato con alcuni amici che mi dicevano essere una persona che è parecchio attiva con la community e che la Microsoft dopo che Ballmer ha lasciato il posto a Nadella sta guardando con molto interesse verso scena indie considerandola un po' il futuro del gaming.

 

Non lo metto in dubbio, ma ero quasi abituato a leggere queste notizie da jeb/dinnerbone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.