Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

borgo94n1

Partita commentata (replay), col Wisp (Io)

Recommended Posts

Mi aspetto già i classici rompipalle della merdosa community di Dota (purtroppo la schifezza della community e direttamente proporzionale alla bellezza del gioco), che mi insulteranno per la build, gli errori e quant'altro, ma cercherò di dare fiducia a i giocatori di Dota che ci sono in questo forum, e penso che capiscano che quasi nessuno e veramente pro a Dota, e che c'è sempre da imparare.

 

https://www.youtube.com/watch?v=YUFt14b_1co&index=1&list=UUD5TEgnrV3dxTTz8ZqqhxiQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto già i classici rompipalle della merdosa community di Dota (purtroppo la schifezza della community e direttamente proporzionale alla bellezza del gioco), che mi insulteranno per la build, gli errori e quant'altro, ma cercherò di dare fiducia a i giocatori di Dota che ci sono in questo forum, e penso che capiscano che quasi nessuno e veramente pro a Dota, e che c'è sempre da imparare.

https://www.youtube.com/watch?v=YUFt14b_1co&index=1&list=UUD5TEgnrV3dxTTz8ZqqhxiQ

nessuno che non ci giochi per lavoro può definirsi pro.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che hai scritto mi aspettavo molto di peggio ma non mi sembra tanto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che hai scritto mi aspettavo molto di peggio ma non mi sembra tanto male

No ma per saper giocare so giocare, ma infatti per uno che come me, che capisce che nessuno (tranne chi è all'international) è pro a Dota 2, e che se uno sa farsi una build abilità e oggetti decente si accontenta, il mio video non sembra male.

 

Però ci sono quelli che pensano che la build abilità e oggetti loro, sia la migliore, e cose cosi, infatti molti mi hanno criticato 1 la bottiglia come primo oggetto 2 dare precedenza agli spiriti rispetto ad altre skill 3 mettermi tutti quegli oggetti per il recupero vita/mana.

 

Infatti io so che c'è anche gente decente in Dota 2, che capisce che se non sei ai campionato mondiali, devi prenderlo come un gioco, per quanto professionale sia, ma ne ho incontrati molti che, pensano di essere i più pro, di avere le build migliori e giusti, e di essere i veri profeti di Dota 2, e poi magari a giocare sono anche peggio di te (non per essere razzista ma, i Russi sono un ottimo esempio, criticano bene e razzolano male, ma un po in tutto il mondo è cosi nhe).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.