Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AlphaGaming

Pivot

Recommended Posts

Salve!

 Parliamo di Pivot Stickfigure Animator!

Io lo uso dal 2009, ma non ho mai provato a sfruttare tutte le potenzialità che questo programma può offrire, quindi non mi impegnavo più di tanto, in poche parole: ci cazzeggiavo ogni tanto. ma di recente (una anno circa) mi sto impegnando per affinare le mie abilità di "animazione". Vi posto qualche animazione!

(Le gif potrebbero essere "scattose", vi suggerisco di cliccarci sopra per una maggiore godibilità dell'animazione)

 

LE4lc2a.gif

Per questi semplici 43 frame, mi ci è volutà un'ora e mezza...

 

wspIf7o.gif

Ho pure fatto un video con questa. Ci sono i suoni, ed è tutto più figo con i suoni: http://goo.gl/wCnVps

 

tMkxofF.gif

Questa non è niente di che

 

Ditemi che ne pensate, ma sopratutto, ditemi se anche voi lo usate.

Postate qualche animazione, così per confrontarci e scambiarci consigli!

 

[spoiler]

Piccolo "leak" dell'animazione su cui sto lavorandooxYuvkP.gif[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve!

 Parliamo di Pivot Stickfigure Animator!

Io lo uso dal 2009, ma non ho mai provato a sfruttare tutte le potenzialità che questo programma può offrire, quindi non mi impegnavo più di tanto, in poche parole: ci cazzeggiavo ogni tanto. ma di recente (una anno circa) mi sto impegnando per affinare le mie abilità di "animazione". Vi posto qualche animazione!

(Le gif potrebbero essere "scattose", vi suggerisco di cliccarci sopra per una maggiore godibilità dell'animazione)

 

LE4lc2a.gif

Per questi semplici 43 frame, mi ci è volutà un'ora e mezza...

 

wspIf7o.gif

Ho pure fatto un video con questa. Ci sono i suoni, ed è tutto più figo con i suoni: http://goo.gl/wCnVps

 

tMkxofF.gif

Questa non è niente di che

 

Ditemi che ne pensate, ma sopratutto, ditemi se anche voi lo usate.

Postate qualche animazione, così per confrontarci e scambiarci consigli!

 

[spoiler]

Piccolo "leak" dell'animazione su cui sto lavorandooxYuvkP.gif[/spoiler]

lo usavo anche io una volta e bazzicavo nella comunità di FF (conoscevo abbastanza bene anche il mitico Togne, non so se hai presente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo usavo anche io una volta e bazzicavo nella comunità di FF (conoscevo abbastanza bene anche il mitico Togne, non so se hai presente)

Comunità di FF?  :hmm: Scusa non lo mai sentita :\. Io sono nella community della DD (DarkDemon, sono registrato da qualche giorno), poi secoli fa ero pure su Pivot Animation, ma non ho mai neanche fatto un post, credo.

 

Perché non posti qualche tua animazione? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunità di FF?  :hmm: Scusa non lo mai sentita :\. Io sono nella community della DD (DarkDemon, sono registrato da qualche giorno), poi secoli fa ero pure su Pivot Animation, ma non ho mai neanche fatto un post, credo.

 

Perché non posti qualche tua animazione? :3

perchè non ne ho più :asd:

le facevo qualche hard disk fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.