Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

francesco8575

Cave Story: da provare...

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Stasera vi voglio presentare questo bellissimo gioco per pc: Cave Story!
E' un gioco platform. E' gratuito e si può scaricare da qui: http://www.cavestory.org/download/cave-story.php (cercate la versione tradotta in italiano da Simone M.)
 
TRAMA:
[spoiler]Siete un robot venuti dalla Terra e vi trovate su un isola volante (apparentemente senza nome...). Il vostro compito era quello di uccidere, insieme ad altri robot, un dottore malvagio chiamato appunto il Dottore.
Peccato che l'operazione non è andata a buon fine: infatti all'inizio del gioco vi troverete in una grotta sperduta senza la vostra memoria.
Voi, adesso, dovete cercare una via d'uscita da quella grotta e iniziare la vostra avventura alla ricerca delle vostre "memorie".[/spoiler]
 
 
Credo possa bastare. Se volete saperne di più andate sul link sopra (pagina ufficiale del gioco) o cercate su Youtube dei gameplay italiani (vi consiglio quello di Jayand77, un ottimo youtuber)
 
Che dire, scaricatelo e provatelo!!
 
francesco8575

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*Blabla*

Sei pazzo?! Cancella subito la trama, stai spoilerando praticamente tutto il gioco! Le informazioni che hai inserito si scoprono solo verso la fine, e solo se hai eseguito tutti i passaggi per sbloccare il finale difficile!
Al massimo sostituisci con:

Inizialmente ci verrà mostrato un misterioso scienziato che tenta di comunicare con una certa "Sue" tramite un terminale; gli S.O.S. sono privi di risposta.
L'attenzione si sposta in una caverna sconosciuta, dove troveremo sdraiato sulle rocce un piccolo essere umanoide di colore bianco; egli non ricorda nulla di quel che gli è successo, e non ha informazioni riguardanti la sua vita o il luogo in cui si trova.
Avventurandoci fuori dalla caverna verremo in contatto con i Mimiga, una piccola comunità di bestiole intelligenti simili a conigli. Non ne sono rimasti molti: due individui tanto misteriosi quanto pericolosi razziano regolarmente il villaggio, rapendo o uccidendo una grande fetta di cittadini.
Come se non bastasse, una Mimiga arrivata da poco al villaggio sembra non essere nelle simpatie del capo...

Comunque, il gioco èffigo. Me lo sarò giocato 5-6 volte, con tutte le armi e tutti i finali. Quello difficile è anche abbastanza bestemmia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pazzo?! Cancella subito la trama, stai spoilerando praticamente tutto il gioco! Le informazioni che hai inserito si scoprono solo verso la fine, e solo se hai eseguito tutti i passaggi per sbloccare il finale difficile!
Al massimo sostituisci con:

Inizialmente ci verrà mostrato un misterioso scienziato che tenta di comunicare con una certa "Sue" tramite un terminale; gli S.O.S. sono privi di risposta.
L'attenzione si sposta in una caverna sconosciuta, dove troveremo sdraiato sulle rocce un piccolo essere umanoide di colore bianco; egli non ricorda nulla di quel che gli è successo, e non ha informazioni riguardanti la sua vita o il luogo in cui si trova.
Avventurandoci fuori dalla caverna verremo in contatto con i Mimiga, una piccola comunità di bestiole intelligenti simili a conigli. Non ne sono rimasti molti: due individui tanto misteriosi quanto pericolosi razziano regolarmente il villaggio, rapendo o uccidendo una grande fetta di cittadini.
Come se non bastasse, una Mimiga arrivata da poco al villaggio sembra non essere nelle simpatie del capo...

Comunque, il gioco èffigo. Me lo sarò giocato 5-6 volte, con tutte le armi e tutti i finali. Quello difficile è anche abbastanza bestemmia :sisi:

Sistemato! Non sapendo come mettere lo spoiler, l'ho scritto... Vabbè, sbagliando si impara!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemato! Non sapendo come mettere lo spoiler, l'ho scritto... Vabbè, sbagliando si impara!  :asd:

Vabbé, ma segnalalo che contiene pesanti spoiler, magari la gente pensa che l'hai messa lì dentro solo per tenerla più ordinata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei pazzo?! Cancella subito la trama, stai spoilerando praticamente tutto il gioco! Le informazioni che hai inserito si scoprono solo verso la fine, e solo se hai eseguito tutti i passaggi per sbloccare il finale difficile!
Al massimo sostituisci con:

Inizialmente ci verrà mostrato un misterioso scienziato che tenta di comunicare con una certa "Sue" tramite un terminale; gli S.O.S. sono privi di risposta.
L'attenzione si sposta in una caverna sconosciuta, dove troveremo sdraiato sulle rocce un piccolo essere umanoide di colore bianco; egli non ricorda nulla di quel che gli è successo, e non ha informazioni riguardanti la sua vita o il luogo in cui si trova.
Avventurandoci fuori dalla caverna verremo in contatto con i Mimiga, una piccola comunità di bestiole intelligenti simili a conigli. Non ne sono rimasti molti: due individui tanto misteriosi quanto pericolosi razziano regolarmente il villaggio, rapendo o uccidendo una grande fetta di cittadini.
Come se non bastasse, una Mimiga arrivata da poco al villaggio sembra non essere nelle simpatie del capo...

Comunque, il gioco èffigo. Me lo sarò giocato 5-6 volte, con tutte le armi e tutti i finali. Quello difficile è anche abbastanza bestemmia :sisi:

[spoiler]

Ma son l'unico che non è mai riuscito a sconfiggere balorg in forma tiaproilculo?

E io che credevo che dopo il dottore finisse lì lol

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]
Ma son l'unico che non è mai riuscito a sconfiggere balorg in forma tiaproilculo?
E io che credevo che dopo il dottore finisse lì lol
[/spoiler]

[spoiler]
Balorg in forma tiaproilculo?
Il secondo boss finale dopo il dottore è il Nocciolo dell'isola, eh.
Con la tenera compagnia di Sue trasformata dai Fiori Cremisi e Misery posseduta dall'essenza del Doc :asd:

Comunque bisogna puntare ad uccidere le due signorine, una volta seccate loro il Nocciolo cade che è una meraviglia.
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]
Balorg in forma tiaproilculo?
Il secondo boss finale dopo il dottore è il Nocciolo dell'isola, eh.
Con la tenera compagnia di Sue trasformata dai Fiori Cremisi e Misery posseduta dall'essenza del Doc :asd:

Comunque bisogna puntare ad uccidere le due signorine, una volta seccate loro il Nocciolo cade che è una meraviglia.
[/spoiler]

[spoiler]

Ho lasciato quel livello 5 anni fa, avevo 9 anni e non avevo voglia di sclerare.

Mi ricordavo che dopo che distruggevi il nocciolo c'era balrog, sbaglio?

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lasciato quel livello 5 anni fa, avevo 9 anni e non avevo voglia di sclerare.
Mi ricordavo che dopo che distruggevi il nocciolo c'era balrog, sbaglio?

ATTENZIONE SPOILER (mi si è buggato il messaggio e non posso metterci spoiler)






Dopo aver battuto il Nocciolo non c'era nessuno, a meno che non avessi completato tutti i requisiti per il finale difficile.
In quel caso, dovevi superare l'Inferno e poi BALLOS, non Balrog :asd: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[./quote]
Dopo aver battuto il Nocciolo non c'era nessuno, a meno che non avessi completato tutti i requisiti per il finale difficile.
In quel caso, dovevi superare l'Inferno e poi BALLOS, non Balrog :asd:[./quote]


Sbagliato a quotare :asd:

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE SPOILER (mi si è buggato il messaggio e non posso metterci spoiler)






Dopo aver battuto il Nocciolo non c'era nessuno, a meno che non avessi completato tutti i requisiti per il finale difficile.
In quel caso, dovevi superare l'Inferno e poi BALLOS, non Balrog :asd: [/spoiler]

Ah ecco, ho sbagliato il nome :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.