Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pippo19

Admin tiranni

Recommended Posts

Salve oggi volrvo raccontarvi un fatto: ero su un server towny e io e il sindaco della citta stavami visitando una nuova citta'. Mentre tornavamo alla nostra citta siamo morti perche' era notte e quello della citta che stavamo visitando ci ha rubato tutto. Tornati la non solo non ci voleva dare le cose ma ci insultava. Abbiamo chiesto all' admin di attaviare la guerra e lui si e' rifiutato. Il sindaco allora ha cominciato a protestare e l'admin non solo non attivava la guerra ma favoriva quelli che ci insulatavano. La cosa e' finita con il sindaco jaillato e l'admin che facieva il tiranno. <br />
Ora ditemi cosa ne pensate e se volete scrivete episodi simili.<br />
Ah l'admin diceva che non voleva attivare la guerra perche' anche se era una regola del towny lo poteva decidere tutto e noi eravamo inferiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate per la grafia ma sto scrivendo dal cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto cose peggiori :asd:

Una volta ero admin e il founder era il tiranno su tutti gli admin :asd:

ero stato cacciato dal server per un pò per un bug dello spigot però pensava che ero stato io perché in quel momento avevo eseguito un comando mamma che comprensione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace

Ma che mi spiace non potevo fare assolutamente niente in quel server :asd: :asd: anche gli altri admin se ne sono andati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh l'admin ha fatto la cosa corretta, se voi siete morti e loro vi hanno preso la roba perchè mai dovrebbero ridartela?
Il sindaco ha insultato ed è stato correttamente jailato.
Il pvp non è stato attivato perchè ovviamente non si attiva alla richiesta del primo rosicone che sta rosicando.

Gg all'admin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'admin ha fatto la cosa corretta, se voi siete morti e loro vi hanno preso la roba perchè mai dovrebbero ridartela?
Il sindaco ha insultato ed è stato correttamente jailato.
Il pvp non è stato attivato perchè ovviamente non si attiva alla richiesta del primo rosicone che sta rosicando.

Gg all'admin.

Lo stavo per scrivere.
Damn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che prendano la roba va bene ma che poi ci insultino e l'admin da ragione a loro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che prendano la roba va bene ma che poi ci insultino e l'admin da ragione a loro no

 

mi pare che li abbia jailati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine l'altro admin li ha bannati perche usavano la xray e noi abbiamo distrutto la loro citta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine l'altro admin li ha bannati perche usavano la xray e noi abbiamo distrutto la loro citta

GG a voi, in che server eravate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eravamo a towncraft
Quello italiano di towncraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.