Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FlavioRealGamer

Perchè blazer se ne è andato? D:

Recommended Posts

Sapete ragazzi, l'ultima volta non stavo bene, Blazer e io ci prendevamo a parole senza controllo. Ma adesso mi manca, mamma mia come mi fece ridere quello che ha fatto "best photoshoppin' ever", che voleva farci calmare, lo devo premiare per la sua photoshopposa abilità. Ma torniamo a Blazer, ancora non ho capito cosa credeva di fare cancellandosi. Mi mancano i momenti in cui parlavamo dei fatti nostri, ci scambiavamo idee folli e ci salutavamo ogni giorno con un "Hey!". Farei di tutto per convincerlo a tornare, non so voi, ma a me manca da morire. Gli amici si perdonano sempre, dopotutto.  :piange:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto tu il danno.
E ho detto tutto.
Non ti dico che è colpa del tuo carattere.
Perché già lo dovresti sapere.
[spoiler] Quale amico? Gli stavi/i sulle...! Senza offesa, eh.[/spoiler]

Ma la frase "gli amici si perdonano sempre" non la leggi? Beh... non gli stavo sulle palle, comunque. Stai ricominciando col "È colpa tua!!" ??? Dai, era un amico con cui trascorrevo il tempo, non farmi ricordare la cancellazione, il momento peggiore: tanta rabbia, ma anche tanto senso di colpa.


Madonna cara tanto meglio se ne è andato

Invece no, alcune volte esagerava, ma è un amico coi fiocchi. Lo regalerei per il compleanno a mio fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece è il contrario.
Cioè, non era che si metteva a floddare, a scrivere in linguaggi sconosciuti, a fare cazzate su cazzate...
Era più intelligente del utonto medio.

Hai capito tutto, anche se alcune volte floodava... ma quello dopo un po' quello si scorda. Si, era molto maturo, così tanto che fra un po' cadeva dall'albero.


=> Gente che parla di amicizia coi fiocchi su un forum online

Problem?

Si è rivelato, alla fine, che il fiocco era così stretto che è morto strozzato. Perchè balzeeeeeeeeeeeer  :japucry: Mi manca. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

=> Gente che parla di amicizia coi fiocchi su un forum online

Il vino fa male alla gente.

Ma la frase "gli amici si perdonano sempre" non la leggi? Beh... non gli stavo sulle palle, comunque. Stai ricominciando col "È colpa tua!!" ??? Dai, era un amico con cui trascorrevo il tempo, non farmi ricordare la cancellazione, il momento peggiore: tanta rabbia, ma anche tanto senso di colpa.

Invece no, alcune volte esagerava, ma è un amico coi fiocchi. Lo regalerei per il compleanno a mio fratello.

Beh, è colpa tua!
Devi riconoscerlo.
E sì, gli stai sulle..., o almeno ti disprezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vino fa male alla gente.
Beh, è colpa tua!
Devi riconoscerlo.
E sì, gli stai sulle..., o almeno ti disprezza.

Ma sei tu che devi dire se gli stavo sulle palle? Mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non te lo dico.
"Fgoul" te l'abbiamo spiegato, ma questo no.
È una cosa che ho spammato su APB reloaded.
Immagina.

Voi giovani e il vostro slang. :rotfl:

Cos'è APB?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH CRISTO.
:facepalm:
Non ci credo.
NON
CI
CREDO.
Dopo questa, sei a un passo per diventare un abitante di Searchlight.
Meraviglioso.

Hai notato in che categoria è il thread? E cos'è Searchlight? Super Emulatore Anti Rincoglionimento Caccia Hostes Lievitanti Inizialmente Girovaganti Hooligan Terrificanti? Tu e tutti sti giochi e sti prorgrammi, chi li conosce? Mi sa che sei il Cristoforo Colombo dell' informatica :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapete quanda rabbia mi trasmettono topic del genere.

Il mio cervello non è in grado di sopportare queste ipocrisie fasulle che mettete in scena solo per fare la figura dei "good guy".

Invece è il contrario.
Cioè, non era che si metteva a floddare, a scrivere in linguaggi sconosciuti, a fare cazzate su cazzate...
Era più intelligente del utonto medio.

L'unico atto di maturità che ha compiuto secondo me è stato quello di decidere di eliminarsi l'account.

E ti lascio anche capire perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sapete quanda rabbia mi trasmettono topic del genere.

Il mio cervello non è in grado di sopportare queste ipocrisie fasulle che mettete in scena solo per fare la figura dei "good guy".

L'unico atto di maturità che ha compiuto secondo me è stato quello di decidere di eliminarsi l'account.

E ti lascio anche capire perchè.

Ma che, io non voglio sembrare il "Good Guy", è che di ragazzi come lui e con la sua stessa personalità non si trovano in giro. A differenza di qualcuno (ti lascio capire chi) lui mi ha accolto dal primo post che ho postato. Immagino già che stasera a forza di scrivere farò così

 

[spoiler]writing_process.gif[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.