Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FlavioRealGamer

Vado via per qualche mese

Recommended Posts

Purtroppo, ho una vita da vivere, non voglio sprecare il mio tempo nel forum. Intendo che il mondo mi offre molte opportunità e, tutte le discussioni finiscono prima o poi con un idiota che posta a caso e si ha sempre a che fare con gente che avvolte non capisce. Questo non è un'addio, tornerò fra qualche mese, ma anche anno. Adesso, vado a godermi la vita, perchè la gente che sta a chattare per due ore di fatti insensati o inutili non capisce il senso della vita. Lo dico per tutti. Se posterete in questa discussione, sappiate che i vostri messaggi saranno letti fra molto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è un'addio, tornerò fra qualche mese, ma anche anno.


Oh, é un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, ho una vita da vivere, non voglio sprecare il mio tempo nel forum. Intendo che il mondo mi offre molte opportunità e, tutte le discussioni finiscono prima o poi con un idiota che posta a caso e si ha sempre a che fare con gente che avvolte non capisce. Questo non è un'addio, tornerò fra qualche mese, ma anche anno. Adesso, vado a godermi la vita, perchè la gente che sta a chattare per due ore di fatti insensati o inutili non capisce il senso della vita. Lo dico per tutti. Se posterete in questa discussione, sappiate che i vostri messaggi saranno letti fra molto tempo.

Grazie a Dio!
Blazer e Io siamo soddisfatti.
Finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Purtroppo, ho una vita da vivere, non voglio sprecare il mio tempo nel forum. Intendo che il mondo mi offre molte opportunità e, tutte le discussioni finiscono prima o poi con un idiota che posta a caso e si ha sempre a che fare con gente che avvolte non capisce. Questo non è un'addio, tornerò fra qualche mese, ma anche anno. Adesso, vado a godermi la vita, perchè la gente che sta a chattare per due ore di fatti insensati o inutili non capisce il senso della vita. Lo dico per tutti. Se posterete in questa discussione, sappiate che i vostri messaggi saranno letti fra molto tempo.

ciao :c

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo, ho una vita da vivere, non voglio sprecare il mio tempo nel forum. Intendo che il mondo mi offre molte opportunità e, tutte le discussioni finiscono prima o poi con un idiota che posta a caso e si ha sempre a che fare con gente che avvolte non capisce. Questo non è un'addio, tornerò fra qualche mese, ma anche anno. Adesso, vado a godermi la vita, perchè la gente che sta a chattare per due ore di fatti insensati o inutili non capisce il senso della vita. Lo dico per tutti. Se posterete in questa discussione, sappiate che i vostri messaggi saranno letti fra molto tempo.

Beh... wut? Io vado a scuola esco con i miei amici e ho il tempo di:
-Guadagnare BTC
-Giocare
-Fare i compiti
E altro che mi gira...
Bho non sai gestire il tempo

P.S. Non ho voti altissimi tutti 7 con 3/4 6, ma ho 10 in informatica :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le mie preghiere si avverano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Seneca diceva che la vita non è mica così breve, regalare tempo a destra e a manca è un errore micidiale. Penso che la penso come lui e vado via una settimana".

[Cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
"Avvolte"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, vado a godermi la vita, perchè la gente che sta a chattare per due ore di fatti insensati o inutili non capisce il senso della vita.

[media]https://www.youtube.com/watch?v=lhckuhUxcgA[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Seneca diceva che la vita non è mica così breve, regalare tempo a destra e a manca è un errore micidiale. Penso che la penso come lui e vado via una settimana".

[Cit.]


Ti saluto ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.