Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Salamander

Filastrocca di sera :3

Recommended Posts

Ciao a tutti Minecraftiani...io sono Salamander. Mi sono iscritto a questo forum perchè solitamente, quando c'è un gioco che mi piace, mi iscrivo al proprio forum...italiano possibilmente! Questo è stato il primo che ho trovato! (Intendo Primo DECENTE, dato che l'altro forum non mi sembrava molto attivo...soprattutto hanno un modo di valutare le custom map in modo barbaro (con un pollice in su o in giù, neanche commenti!)) comunque...Sono venuto a sapere dell'esistenza di minecraft guardandolo su youtube, però ne avevo sentito già parlare nella mia classe, convinto fosse una CACATA ASSURDA perchè uno che gioca a cose come GTA V e poi si mette a giocare a un gioco pixelloso...io non mi ci vedevo proprio! Poi ho iniziato a vedere video su youtube, come Eternalove...Favij (dell'epoca), St3pny ecc. Lì allora ho detto: Mh, ma guarda sembra interessante, provo a giocarci... e da lì... sono diventato un nerd scavatore PURO!

La prima volta che ho trovato un diamante, ero ancora all'età del legno, e come un noob (Alex, appunto) sono riuscito a buttare i diamanti che avevo comodamente sotto casa (dirt e cobblestone, ma più avanti è diventata anche di sabbia, vetro e qualche asse di legno. Non mi piace molto il survival di questo gioco...perferisco di gran lunga creare custom map...giocarle...costruire cose...

Vabbene, io direi di concludere qua questa filastrocca -senza rime- di sera e bhè...che dire...CIAOCIAOOOOOOOOOOOOOOOOO  :missnin:  -Non so che ci faccia Barbara D'Urso sul forum, ma penso che questa sia la vostra faccia dopo aver letto la mia filastrocca-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ti becchi gia un mio like al tuo primo post :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Ti becchi gia un mio like al tuo primo post :D

Ahaha LoL, grazie  :asd:  ......................................................... :missnin: Scusate, ma sono ossessionato da lei xD :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai già scelto la professione? minatore cileno o nerd scavatore? benvenuto comunque :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Secondo me questo forum è moooooooooooooolto più organizzato e ben fatto dell'altro

Ma davvero non sai cosa è twitch? :asd:  :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Secondo me questo forum è moooooooooooooolto più organizzato e ben fatto dell'altro

Ma davvero non sai cosa è twitch? :asd:  :missnin:

Poi qui abbiamo greg che ti aiuterà se hai problemi su mc :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Secondo me questo forum è moooooooooooooolto più organizzato e ben fatto dell'altro

Ma davvero non sai cosa è twitch? :asd:  :missnin:

Ehm, no non ne ho la minima idea di cosa sia Twitch :asd:  LOL...ah, quasi dimenticavo:  :missnin:


hai già scelto la professione? minatore cileno o nerd scavatore? benvenuto comunque :asd:

bhè, non saprei... :missnin:


Comunque, Greg, volevo chiederti come faccio a pubblicare gli screen sul forum. So che non è la sezione giusta, ma volevo solo una risposta veloce.

Al massimo mi puoi linkare la sezione giusta...ehm, dunque............ :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ehm, no non ne ho la minima idea di cosa sia Twitch :asd:  LOL...ah, quasi dimenticavo:  :missnin:


bhè, non saprei... :missnin:


Comunque, Greg, volevo chiederti come faccio a pubblicare gli screen sul forum. So che non è la sezione giusta, ma volevo solo una risposta veloce.

Al massimo mi puoi linkare la sezione giusta...ehm, dunque............ :missnin:

Primo: Benvenuto Nella Tua Famiglia 2 Postare gli screen è semplice! Vai su siti come: http://postimage.org/ vai su carica immagine cerca l'immaggine prendi l'Url ( Link Diretto per Forum) e scrivilo come se fosse un link (Esempio:  [url=http://postimage.org/] imgres.jpg[/url]

[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]host immagini[/url] l'immagine del mio fighissimo Mouse  :asd:  Ah,comunque...  :missnin:  regaline  :fifi:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiai giovine, sei entrato nell'inferno, hai hai fatto partire l'innesco mortale della tua vita. Non dovevi entrare qui. Non dovevi.. :fermosi:

Da adesso hai 7 giorni.. :rotfl:

A parte gli scherzi, wilkommen :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto! Secondo me questo forum è moooooooooooooolto più organizzato e ben fatto dell'altro
Ma davvero non sai cosa è twitch? :asd: :missnin:

Mi dicono che sei poco di parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto buon uomo!  :missnin: Barbara D'Urso ovunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.