Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

klaus

Professori particolari

Recommended Posts

Ospite
Chimica: primo giorno di scuola verifica

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano: bravissima,e' la mia prof. Preferita'. Insegna benissimo e sopprattutto aiuta molto quelli che magari non hanno capito bene o gli stranieri che hanno difficolta'.

Tipo te?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ah il mio prof di ginnastica, lurido pezzo di merda!
Lo schiaffeggerei ma la merda schizza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Perché?
:asd:

È stronzo e mal organizzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio prof di religione è uno che ha studiato ragioneria,laureato in scienze politiche,ha lavorato come capotreno e ora insegna Religione,comunque quest'anno ci vuole portare a Torino per Vedere La Sindone con la scusa di andare al museo egizio.

Voi non conoscete la mia profesoressa di italiano, è severissima o.O, è anche un pochino strana, già dal nome ''bianca verde'' dice tutto :asd:

Perché hai aperto un altro thread,dato che c'è già questo?

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore di scienze:

Detto Big Mike o ADL è esaurito! E' un matto se lo guardi negli occhi ti urla contro, ha creato le sue regole. REGOLA 1) Disciplina e chiede agli alunni di ripeterle a casa!

A inizio anno fa salutare uno per volta il sole con un "Bonjour mr. soel" (non so se si scrive così, non faccio francese).

Un matto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Professore di scienze:
Detto Big Mike o ADL è esaurito! E' un matto se lo guardi negli occhi ti urla contro, ha creato le sue regole. REGOLA 1) Disciplina e chiede agli alunni di ripeterle a casa!
A inizio anno fa salutare uno per volta il sole con un "Bonjour mr. soel" (non so se si scrive così, non faccio francese).
Un matto!

Manco il Mussolino del mio istituto è così schizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professore di scienze:

Detto Big Mike o ADL è esaurito! E' un matto se lo guardi negli occhi ti urla contro, ha creato le sue regole. REGOLA 1) Disciplina e chiede agli alunni di ripeterle a casa!

A inizio anno fa salutare uno per volta il sole con un "Bonjour mr. soel" (non so se si scrive così, non faccio francese).

Un matto!

praise the sun!

Eniuei,se non contiamo la prof di educazione fisica che ci fa fare i balletti in tutù tutti professori normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio prof di religione è uno che ha studiato ragioneria,laureato in scienze politiche,ha lavorato come capotreno e ora insegna Religione,comunque quest'anno ci vuole portare a Torino per Vedere La Sindone con la scusa di andare al museo egizio.

Ti aspetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia prof piu che e una prof e una insultatrice di bambini insulta tutti

quella di musica e inglese sono matti sanno solo gridare gridare...

quella di matematica storia geometria scienze geografia sono degli scimpanze lol

quella di religione e gentile 

[spoiler] sono tutti matte...

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio prof di religione è uno che ha studiato ragioneria,laureato in scienze politiche,ha lavorato come capotreno e ora insegna Religione,comunque quest'anno ci vuole portare a Torino per Vedere La Sindone con la scusa di andare al museo egizio.
Perché hai aperto un altro thread,dato che c'è già questo?

Inviato dal mio Nexus 5

 

Vabbe il mio thread parla solo delle profesoresse d'italiano, invece qua tutti  i professori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Sabato scorso i miei compagni hanno parlato di MILF con la prof di italiano.
Non so come convincervi che sia vero, dato che faccio pure io fatica a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.