Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

Errore shaders

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ho un problema quando seleziono un pacchetto della shaders mod mi esce quest'errore

[spoiler]Reset model renderers
Reset world renderers
[22:43:33] [Client thread/INFO]: [CHAT] Shaders initialized.
GL error 0x0506: Invalid framebuffer operation (Fb status 0x8CDB) at pre-final
GL error 0x0506: Invalid framebuffer operation (Fb status 0x8CDB) at renderCompositeFinal
GL error 0x0506: Invalid framebuffer operation (Fb status 0x8CDB) at pre-useProgram
#
# A fatal error has been detected by the Java Runtime Environment:
#
# EXCEPTION_ACCESS_VIOLATION (0xc0000005) at pc=0x2b2f92af, pid=3516, tid=3348
#
# JRE version: Java(TM) SE Runtime Environment (7.0_67-b01) (build 1.7.0_67-b01)
# Java VM: Java HotSpot(TM) Client VM (24.65-b04 mixed mode windows-x86 )
# Problematic frame:
# C [ig4dev32.dll+0x92af]
#
# Failed to write core dump. Minidumps are not enabled by default on client versions of Windows
#
# An error report file with more information is saved as:
# C:\Users\paolo\AppData\Roaming\.minecraft\hs_err_pid3516.log
#
# If you would like to submit a bug report, please visit:
# http://bugreport.sun.com/bugreport/crash.jsp
# The crash happened outside the Java Virtual Machine in native code.
# See problematic frame for where to report the bug.
#
AL lib: (EE) alc_cleanup: 1 device not closed

[error occurred during error reporting , id 0xc0000005]

[/spoiler]

Come posso risolverlo? D:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Evita nuove discussioni uguali

textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk")

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai già aperto una discussione, aggiorna quella.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da Carrach
      Salve a tutti, sono un ragazzo di 18 anni che vorrebbe trovare almeno un altro player per fare una vanilla. Se siete interessati scrivetemi su discord che rispondo più frequentemente lì. DS: Carrach#7995
    • Da FireStone3942
      salve, oggi ho pensato di fare un test: ho aperto il .jar della 1.8.9 con 7-zip e ho inserito una texture modificata all'interno. tutto funziona tranne per la lava, l'acqua, l'orologio e le shard di prismarino.
      quindi ho provato a cancellare le loro texture modificate, insieme al .mcmeta, e li ho sostituiti con file originali. non è cambiato nulla, mi da continuamente "Unable to parse metadata from minecraft:textures/blocks/lava_flow.png", e non solo per la lava ma anche per l'acqua(flow o still) e gli altri due oggetti citati sopra. come posso risolvere questo problema?
      P.S. tutte le altre texture funzionano
    • Da EndyTheBlackFox
      La sheder che uso e la sildurus vibrant extrem mi da problemi solo se la applico con optifine infatti se la applico con iris il problema nom si presenta pero a me serviva usare la optifine per la 1.12.2 in un momdo moddato pero come vedrete nel link qui sotto fa difetto 
      https://ibb.co/tB22wqL
    • Da Chromika
      Problemi di connessione ai server multiplayer
    • Da ericvanwhoami
      c'è un modo per giocare su ubuntu con la java edition solo con tastiera, senza touchpad o mouse perchè vedo che con il touchpad o cammino o mi giro ma non entrambe.
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.