Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Heyerdahl

Io, a bordo del mio ragno addomesticato. Penso lo sia.

Recommended Posts

Salve a tutti Minatori cileni (come me nei primi giorni, maledetta Gravel)e Nerd Scavatori, il mio nome minecraftiano, e ripeto minecraftiano, dato che sarebbe molto bizzarro avere un nome del genere nella realtà è Heyerdahl, e non scoprirete mai da dove l'ho preso. Comunque, assieme a me c'è il mio ragno Bullspider :mobspider:  (controparte di Bullseye, anche se effettivamente "Seye" non significa cavallo, ma...vabbè).E abbiamo finito con "Chi"

Gioco a Minecraft da...non so esattamente da quanto, quindi credo di aver finito con la domanda "Quando".

Ora è il turno di "Come?"

Allora ho iniziato a giocare a Minecraft quando ho iniziato a vedere video su youtube, di questo gioco. Ho iniziato a prendermi una demo sulla Playstation 3, però, pensando che l'unica cosa che non si poteva fare era salvare (e quindi mi ero già messo in testa di andare ad ammazzare l'Ender Dragon), scoprii anche che non si poteva giocare più di 30 minuti... :popcorn1:  Comunque, mesi dopo, (non so esattamente quanto dopo, però fa lo stesso perchè come detto in precedenza ho finito con la categoria "Quando"), oppure settimane, l'ho preso finalmente per pc! Ho iniziato subito a vedere video su come cambiare skin, texture pack e sono praticamente diventano un esperto di texture. Conosco le basi, certo. Però un cavolo di tutorial lo potevano mettere eh! Per fortuna avevo già letto la guida sulla PS3.

Adesso PERCHE'.

L'ho preso perchè sin da subito mi sembrava un gioco fighissimo, soprattutto giocare custom map, dato che il Survival di questo gioco mi fa proprio...ehm  :tunz: (lascio a voi intuire cosa sta cercando di fare l'omino qui a sinistra, notare la concentrazione nei suoi occhi, prrr...ops!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti Minatori cileni (come me nei primi giorni, maledetta Gravel)e Nerd Scavatori, il mio nome minecraftiano, e ripeto minecraftiano, dato che sarebbe molto bizzarro avere un nome del genere nella realtà è Heyerdahl, e non scoprirete mai da dove l'ho preso. Comunque, assieme a me c'è il mio ragno Bullspider :mobspider:  (controparte di Bullseye, anche se effettivamente "Seye" non significa cavallo, ma...vabbè).E abbiamo finito con "Chi"

Gioco a Minecraft da...non so esattamente da quanto, quindi credo di aver finito con la domanda "Quando".

Ora è il turno di "Come?"

Allora ho iniziato a giocare a Minecraft quando ho iniziato a vedere video su youtube, di questo gioco. Ho iniziato a prendermi una demo sulla Playstation 3, però, pensando che l'unica cosa che non si poteva fare era salvare (e quindi mi ero già messo in testa di andare ad ammazzare l'Ender Dragon), scoprii anche che non si poteva giocare più di 30 minuti... :popcorn1:  Comunque, mesi dopo, (non so esattamente quanto dopo, però fa lo stesso perchè come detto in precedenza ho finito con la categoria "Quando"), oppure settimane, l'ho preso finalmente per pc! Ho iniziato subito a vedere video su come cambiare skin, texture pack e sono praticamente diventano un esperto di texture. Conosco le basi, certo. Però un cavolo di tutorial lo potevano mettere eh! Per fortuna avevo già letto la guida sulla PS3.

Adesso PERCHE'.

L'ho preso perchè sin da subito mi sembrava un gioco fighissimo, soprattutto giocare custom map, dato che il Survival di questo gioco mi fa proprio...ehm  :tunz: (lascio a voi intuire cosa sta cercando di fare l'omino qui a sinistra, notare la concentrazione nei suoi occhi, prrr...ops!)

Simpatica descrizione lol

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simpatica descrizione lol

Benvenuto!

Grazie ;3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Welcome to Mojave!


textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti Minatori cileni (come me nei primi giorni, maledetta Gravel)e Nerd Scavatori, il mio nome minecraftiano, e ripeto minecraftiano, dato che sarebbe molto bizzarro avere un nome del genere nella realtà è Heyerdahl, e non scoprirete mai da dove l'ho preso. Comunque, assieme a me c'è il mio ragno Bullspider :mobspider:  (controparte di Bullseye, anche se effettivamente "Seye" non significa cavallo, ma...vabbè).E abbiamo finito con "Chi"

Gioco a Minecraft da...non so esattamente da quanto, quindi credo di aver finito con la domanda "Quando".

Ora è il turno di "Come?"

Allora ho iniziato a giocare a Minecraft quando ho iniziato a vedere video su youtube, di questo gioco. Ho iniziato a prendermi una demo sulla Playstation 3, però, pensando che l'unica cosa che non si poteva fare era salvare (e quindi mi ero già messo in testa di andare ad ammazzare l'Ender Dragon), scoprii anche che non si poteva giocare più di 30 minuti... :popcorn1:  Comunque, mesi dopo, (non so esattamente quanto dopo, però fa lo stesso perchè come detto in precedenza ho finito con la categoria "Quando"), oppure settimane, l'ho preso finalmente per pc! Ho iniziato subito a vedere video su come cambiare skin, texture pack e sono praticamente diventano un esperto di texture. Conosco le basi, certo. Però un cavolo di tutorial lo potevano mettere eh! Per fortuna avevo già letto la guida sulla PS3.

Adesso PERCHE'.

L'ho preso perchè sin da subito mi sembrava un gioco fighissimo, soprattutto giocare custom map, dato che il Survival di questo gioco mi fa proprio...ehm  :tunz: (lascio a voi intuire cosa sta cercando di fare l'omino qui a sinistra, notare la concentrazione nei suoi occhi, prrr...ops!)

Another Challenger Aproching

Benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Salve a tutti Minatori cileni (come me nei primi giorni, maledetta Gravel)e Nerd Scavatori, il mio nome minecraftiano, e ripeto minecraftiano, dato che sarebbe molto bizzarro avere un nome del genere nella realtà è Heyerdahl, e non scoprirete mai da dove l'ho preso. Comunque, assieme a me c'è il mio ragno Bullspider :mobspider: (controparte di Bullseye, anche se effettivamente "Seye" non significa cavallo, ma...vabbè).E abbiamo finito con "Chi"
Gioco a Minecraft da...non so esattamente da quanto, quindi credo di aver finito con la domanda "Quando".
Ora è il turno di "Come?"
Allora ho iniziato a giocare a Minecraft quando ho iniziato a vedere video su youtube, di questo gioco. Ho iniziato a prendermi una demo sulla Playstation 3, però, pensando che l'unica cosa che non si poteva fare era salvare (e quindi mi ero già messo in testa di andare ad ammazzare l'Ender Dragon), scoprii anche che non si poteva giocare più di 30 minuti... :popcorn1: Comunque, mesi dopo, (non so esattamente quanto dopo, però fa lo stesso perchè come detto in precedenza ho finito con la categoria "Quando"), oppure settimane, l'ho preso finalmente per pc! Ho iniziato subito a vedere video su come cambiare skin, texture pack e sono praticamente diventano un esperto di texture. Conosco le basi, certo. Però un cavolo di tutorial lo potevano mettere eh! Per fortuna avevo già letto la guida sulla PS3.
Adesso PERCHE'.
L'ho preso perchè sin da subito mi sembrava un gioco fighissimo, soprattutto giocare custom map, dato che il Survival di questo gioco mi fa proprio...ehm :tunz: (lascio a voi intuire cosa sta cercando di fare l'omino qui a sinistra, notare la concentrazione nei suoi occhi, prrr...ops!)

Benvenuto, finalmente una descrizione carina xD

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto nel forum, descrizione epica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la divertente descrizione :)

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

heyedarl (o come si scrive xD) sei stato stramitico!! Ci siamo letti tante presentazioni di nuovi utenti su questo forum, ma fino ad ora la tua è veramente la migliore! Fantastico, creativo, originale e coinvolgente :) Complimenti davvero e un grandissimo e molto molto sentito benvenuto da tutto il team italiansharks :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Agrius is watching.
Comunque...benvenuto e buona permanenza!

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Agrius porta malattie, non leggere i suoi post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
L'agriusite aka fgoulite

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scoperta da me medesimo :asd:
qSruFnr.png
La prima apparizione *-*
Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scoperta da me medesimo :asd:
qSruFnr.png
La prima apparizione *-*
Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena


Egregie sig. 49vava
Vorrebbe entrare nella mia squadra di scienziati per la ricerca della cura contro l'agriusite?

Grazie per l'attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

posso partecipare anchio? :asd:

Of Course!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Egregie sig. 49vava
Vorrebbe entrare nella mia squadra di scienziati per la ricerca della cura contro l'agriusite?

Grazie per l'attenzione!

Sto giusto analizzando al microscopio una cellula di agriusite... Vi farei comodo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sto giusto analizzando al microscopio una cellula di agriusite... Vi farei comodo?

Sig. MrsBlueStoneUsa, la ringraziamo con tutte le cellule di agriusite curate per i suoi esperimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stiamo andando OT mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

L'inizio di Inside Man D:

 

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.