Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skeletonjelly

ebola

Recommended Posts

Beh, io non ho visto nessuno (e dico, NESSUNO) che si sta impegnando a fare sto maledetto vaccino.

[spoiler]Cruise-evil-laugh.jpg[/spoiler]

Sembra che oltre ad essere noto luminare medico tu sia anche parte dell'Intelligence Israeliana.

Per me proprio in questo momento tutti i ricercatori stanno facendo le giravolte sulle sedie rotanti lanciandosi palline di carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io non ho visto nessuno (e dico, NESSUNO) che si sta impegnando a fare sto maledetto vaccino.

Infatti la prendono troppo alla leggera sta storia del vacino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Beh, io non ho visto nessuno (e dico, NESSUNO) che si sta impegnando a fare sto maledetto vaccino.

Per piacere non diciamo troiate senza sapere ciò che si dice.
Hai mai sentito dire di "vaccino sperimentale", "malattia nuova", "studi in corso"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti la prendono troppo alla leggera sta storia del vacino

Cruise-evil-laugh.jpg

Ma cosa ne sapete voi madonna ooooooh

Vai a fartelo te il vaccino, con blackjack e anticorpi di lusso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, comunque non fidarti di me che ne so poco e potrei anche sapere cose sbagliate

 

btw

"Uno solo dei ceppi di ebola noti possiede una trasmissibilità di tipo aereo, il tipo ebola Reston (dalla città di RestonVirginia, dove fu identificato in un tipo di scimmia)"

dis gonna be gud

E non si propaga negli umani :asd:

 

Siamo noi che abbiamo ridotto cosi l'africa

Questa me la devi spiegare, ora.

 

Io non li mangerei nemmeno se non avessi cibo

Certo, vogliamo fare una scommessa?

 

Beh, io non ho visto nessuno (e dico, NESSUNO) che si sta impegnando a fare sto maledetto vaccino.

E vai con l'altro "so tutto io, gombloddo".

Dai, per piacere, come fai a pensare seriamente che buona parte dei virologi non stanno cercando una cura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora per l africa io mi riferivo a l passato quando c'era la tratta dei neri......<br />
E poi davvero io sono schizzinoso e una cosa cosi non la mangerei mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per l africa io mi riferivo a l passato quando c'era la tratta dei neri......<br />
E poi davvero io sono schizzinoso e una cosa cosi non la mangerei mai.

Certo, perché non hai mai provato la fame..

Se hai fame mangi anche i topi e fidati che non dici "e ma che schifo gne gne"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No quello lo so era un po per dire. Pero se devo sciegliere se mangiare un cibo contaminato e morire tanto vale suicidarsi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quello lo so era un po per dire. Pero se devo sciegliere se mangiare un cibo contaminato e morire tanto vale suicidarsi no?

pippo, pippi troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
No. ╮(╯◇╰)╭

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pippo, pippi troppo

Spero sia una battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia una battuta

Ma te sei il nuovo ChristianZ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te sei il nuovo ChristianZ?

Scusa chi era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, vedete a seguire ed ascoltare tutto ciò che i mass-media vomitano? vi state impanicando oltremodo per una cosa che si sta risolvendo.

Cioè ora come ora è come icevere su plague inc. "Gli scienziati di tutto il mondo si concentrano sulla ricerca di una cura".

"i virologi e biologi non lavorano a un vaccino"

Perchè tu sei il ministro della sanità e sai su cosa lavorano tutti, complimenti. fate silenzio se non sapete no?


Io penso veramente che voi leggiate cose sparse su internet/guardiate i tg e poi rigurgitate impanicati addosso a tutti le vostre preoccupazioni
spero prendiate l'ebola

Cioè, calmatevi un pochettino e ragionate con la vostra testa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'ipotesi dell'Ebola creata in laboratorio non è cosa da ignorare. Vorrei ricordarvi che è un virus con un fattore di rischio bioterroristico di categoria A. Tralaltro, esiste un associazione di bioterroristi giapponesi che ha davvero prelevato campioni di Ebolavirus da modificare in laboratorio, ed è veramente semplice(Relativamente semplice) modificare il virus(Non scherzo, non riusciamo a creare un vaccino ma è modificabilissimo in laboratoriio), al punto da potere realmente ottenere il Virus T di RE. Grazie al cielo nessuno l'ha ancora fatto.

 

Comunque, è difficile che davvero qualcuno abbia diffuso l'ebola in giro, sapendo del rischio Pandemia. Sarebbe come indicare il punto da bombardare facendosi trovare lì con un cartello in mano. Un suicidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No quello lo so era un po per dire. Pero se devo sciegliere se mangiare un cibo contaminato e morire tanto vale suicidarsi no?

 

Finchè non sarai davanti ad una scelta del genere, meglio non rispondere per favore. Mentre stai in panciolle seduto davanti ad un pc è anche facile dare risposte, ma quando invece sei in condizioni precarie e vicino alla morte tutto cambia. Dire ad una persona siucidati che è meglio, non è bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Finchè non sarai davanti ad una scelta del genere, meglio non rispondere per favore. Mentre stai in panciolle seduto davanti ad un pc è anche facile dare risposte, ma quando invece sei in condizioni precarie e vicino alla morte tutto cambia. Dire ad una persona siucidati che è meglio, non è bello.

Che è meglio per me*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si scusate per la risposta.<br />
Poi volevo dire qualcuno sa qualcosa di piu dell infermiera di madrid?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusate per la risposta.<br />
Poi volevo dire qualcuno sa qualcosa di piu dell infermiera di madrid?

 

Ho giusto letto un articolo a riguardo (ecco perchè ho fatto un salto in questa discussione): http://www.corriere.it/salute/14_ottobre_08/con-guanto-ho-sfiorato-viso-ecco-come-si-contagiata-l-infermiera-2e22d7be-4ef3-11e4-b3e6-b91ef8141370.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si scusate per la risposta.<br />

 

Tranquillo, il fatto è che bisogna anche mettersi nei panni di una persona per capire e dire poi la propria opinione. Nel nostro mondo occidentalizzato abbiamo altri tipi di problemi diversi dai loro. Da noi c'è gente sposata con figli che si suicida per aver perso il lavoro, da noi perdere il lavoro per una persona sposata con famiglia, quindi con un certo tipo di responsabilità, è una cosa grave e pesante e ci son persone che arrivano a siucidersi per questo. E' un tipo di problema diverso da quelli che ha la gente in africa e del terzo mondo. Loro han problemi nel vivere e sopravvivere ogni santo giorno. Non voglio star quei a fare discorsi del tipo "loro stan peggio di noi" e cose del genere, ognuno ha i suoi problemi e li vive in maniera differente. Quello che dico è che bisogna calarsi un po' nella LORO realtà di tutti i giorni, per loro anche quel cibo contaminato e il rischio vale la candela per vivere magari qualche giorno in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, il fatto è che bisogna anche mettersi nei panni di una persona per capire e dire poi la propria opinione. Nel nostro mondo occidentalizzato abbiamo altri tipi di problemi diversi dai loro. Da noi c'è gente sposata con figli che si suicida per aver perso il lavoro, da noi perdere il lavoro per una persona sposata con famiglia, quindi con un certo tipo di responsabilità, è una cosa grave e pesante e ci son persone che arrivano a siucidersi per questo. E' un tipo di problema diverso da quelli che ha la gente in africa e del terzo mondo. Loro han problemi nel vivere e sopravvivere ogni santo giorno. Non voglio star quei a fare discorsi del tipo "loro stan peggio di noi" e cose del genere, ognuno ha i suoi problemi e li vive in maniera differente. Quello che dico è che bisogna calarsi un po' nella LORO realtà di tutti i giorni, per loro anche quel cibo contaminato e il rischio vale la candela per vivere magari qualche giorno in più.

Hai ragione. Infatti guarda ho detto proprio una cavolata prima,forse perchè sono stra preoccupato che doma ci danno la verifica di francese.
/Ot ma come si fa a quotare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioe intendi il pollice in su?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe intendi il pollice in su?

 

No quotare un messaggio, lo hai fatto prima con il mio messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahh quando in un mio mess io metto anche il tuo come hai fatto tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.