Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Albio88

Aiuto mappa mondo intero

Domanda

Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno riesce ad aiutarmi con la mappa del mondo intero del seed in cui sto giocando? Per mappa intendo quella di tutto il mondo, o gran parte di esso, non la mappa che craftiamo con carta e bussola in gioco. Cercando sul forum non ho trovato risposte. Mi devo appoggiare ad un programma esterno? o esistono siti in cui metti il seed e te la mostrano?? Fatemi sapere grazie anticipatamente! Albio88

 

http://i830.photobucket.com/albums/zz224/GalvinNerth/lovelymap.png

 

 

Spero che il link si visualizzi....una cosa del genere.... Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il programma si chiama AMIDST, è un programma per dare informazioni del mondo tramite il seed senza generarlo completamente. L'utilizzo è molto facile, puoi aprire un mondo e scrivere direttamente il seed con la versione di Minecraft desiderata (non funziona però con i snapshots).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il programma si chiama AMIDST, è un programma per dare informazioni del mondo tramite il seed senza generarlo completamente. L'utilizzo è molto facile, puoi aprire un mondo e scrivere direttamente il seed con la versione di Minecraft desiderata (non funziona però con i snapshots).

Grazie mille! purtroppo però non funziona con la 1.8 e credo che non lo aggiornino da un bel pò :mad:  Se qualcun altro sa consigliare altri programmi o linkare la versione di Amidst aggiornata è ben accetto. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille! purtroppo però non funziona con la 1.8 e credo che non lo aggiornino da un bel pò :mad: Se qualcun altro sa consigliare altri programmi o linkare la versione di Amidst aggiornata è ben accetto. Grazie

Puoi creare un profilo con la 1.7.10, tanto a parte le stutture marine il motore di generazione vero e proprio non è cambiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto ragazzi!!! Ho trovato una versione di Amidst compatibile, non è molto stabile ma funziona con la 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da jelando67
      Sto cercando  delle persone per giocare ad una mappa CTM (complete the monument) che:
      abbiano un microfono abbiano 16 o più anni parlino italiano giochino a Minecraft da un po' siano molto disponibili il pomeriggio in settimana (non la sera) si vogliono divertire :)  
      Se volete partecipare lasciatemi il vostro tag di Discord o l'username (@) di Telegram.
    • Da Soler5333
      Salve a tutti ,  avrei bisogno di aiuto , la questione al riguardo è il come posso eliminare il restante di una mappa? esempio .... (voglio far rimanere solo quella parte di mondo) il resto voglio eliminarlo (far rimanere solo il void) . esiste qualche plugin / metodo ? per favore ho bisogno di un aiuto immediato .
    • Da dconcolato
      ciao a tutti. mi serve un mondo dove ce costruito un palazzo con degli uffici. mi serve per la versione 1.12.2 (forge) per inserirci 50 mod. qualcuno mi potrebe aiutare?
    • Da Fede05YT
      View File NonHoMai/I Never Challenge (Dalla 1.8 in sù)
      NonHoMai/I Never Challenge
       
      ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
       
       
      Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
       
      Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:
       
      Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
      Submitter Fede05YT Submitted 07/07/2017 Category Custom Map Link Esterno {value}  
    • Da Fede05YT
      NonHoMai/I Never Challenge
       
      ATTENZIONE: Abbiamo preso ispirazione dallo youtuber Sbriser con il suo video "HA MAI INDOSSATO UN PERIZOMA? - (Minecraft Roleplay) - Non ho Mai". La mappa non è la stessa, la abbiamo costruita noi! Link:
       
       
      Informazioni: Questa mappa è compatibile dalla 1.8 in sù! Lo spawn potrebbe risultare sbagliato se è così queste sono le coordinate: -144 86 -229
       
      Come si gioca: Allora è semplicissimo, è come una "Non ho mai" normalissima, ma nella realtà si fa una penitenza; ma su questo minigame no!. Facciamo un esempio pratico: Io dico "Non ho mai usato un mouse", se un player lo ha fatto resta fermo ma se un altro player non lo ha fatto vai avanti!
      Video Building:
       
      Video Esempio:
      (PROSSIMAMENTE)
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.