Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

λgŗ¡us

Rayman: chi ricorda?

Recommended Posts

Vorrei parlarvi un po' della serie di Rayman, tanto divertente, che ha anche un po' segnato la mia infanzia.
Non so come spiegarvi sinteticamente il gioco, ma vorrei vedere chi si ricorda di questa magnifica serie di videogiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dat melanzana con i piedi *-* ricordo il sangue che ho buttato sulla demo di rayman 2 in cui ho quasi finito il gioco con il mascherone dei pirati che copriva lo schermo e la scritta "inserisci il CD del gioco completo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho ancora un paio di CD, mi pare rayman 2 e rayman m.
Ho perso tante, troppe ore su quel gioco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dat melanzana con i piedi *-* ricordo il sangue che ho buttato sulla demo di rayman 2 in cui ho quasi finito il gioco con il mascherone dei pirati che copriva lo schermo e la scritta "inserisci il CD del gioco completo"

Rayman 3 mi è piaciuto da morire.
Tanti livelli.
Tante cose da fare.
Strane ambientazioni...
E la cosa che mi è rimasta impressa fino ad oggi.
La scarpa mobile.
:asd:
Il 2 ce l'ho anche io, e ho anche un gioco sempre Rayman stile teambattle e altri che sono poco più nuovi, ma non perdono comunque il loro valore..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io avevo un Rayman (mi pare l'M) DEMO.
Ho sfinito il pc.
Domani cerco modi "alternativi" per ritrovarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
"La bella grafica" di Rayman!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La bella grafica" di Rayman!

Già, perfetta dal primo giorno che l'ho incontrata :asd:.

Io avevo un Rayman (mi pare l'M) DEMO.
Ho sfinito il pc.
Domani cerco modi "alternativi" per ritrovarlo.

Ti consiglio un po' di giocare al 3, è semplicemente fantastico!

Rayman è Rayman.


PUNTO.

Già *-*

Io ho ancora un paio di CD, mi pare rayman 2 e rayman m.
Ho perso tante, troppe ore su quel gioco :asd:

Immagino :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei parlarvi un po' della serie di Rayman, tanto divertente, che ha anche un po' segnato la mia infanzia.
Non so come spiegarvi sinteticamente il gioco, ma vorrei vedere chi si ricorda di questa magnifica serie di videogiochi.

 

 

dat melanzana con i piedi *-* ricordo il sangue che ho buttato sulla demo di rayman 2 in cui ho quasi finito il gioco con il mascherone dei pirati che copriva lo schermo e la scritta "inserisci il CD del gioco completo"

Ah, poi ho finito Rayman 3 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ho giocato a tutti i rayman....bell'infanzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho perso ore e ore su rayman M e rayman 3 e non sono mai riuscito a finirli :asd:

Rayman M dopo alcuni livelli era diventato impossibile e rayman 3 mi sono bloccato al boss finale, evviva!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rayman M non so quale rayman fosse, ma penso che sia il teambattle.
Comunque, Rayman 3 l'ho finito con una difficoltà estrema, perché era un po' odioso, se lo posso dire, in certi momenti.
Una volta sono rimasto 3 giorni a sconfiggere un boss banale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho mai giocato uno dei primi Rayman in 2d, in compenso ho adorato il 3 (Hoodlum Havoc).

Il pezzo degli Knaaren è spettacolare :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhc7iWY.png

 

Una serie di videogiochi così sconosciuta che l'ultimo gioco rilasciato è dell'anno scorso.

 

So che adesso mi darete dello stronzo, ma oh, fare tutto "Omg ki si rikorda kuesta serie" quando si parla di un videogioco molto conosciuto mi fa un po' girare i cosiddetti.

 

E' come dire "omg chi si rikorda i film dei transfrumers"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhc7iWY.png


Una serie di videogiochi così sconosciuta che l'ultimo gioco rilasciato è dell'anno scorso.

So che adesso mi darete dello stronzo, ma oh, fare tutto "Omg ki si rikorda kuesta serie" quando si parla di un videogioco molto conosciuto mi fa un po' girare i cosiddetti.

E' come dire "omg chi si rikorda i film dei transfrumers"
...
Peccato che io intendo quello non recente, ma il 2, il 3 e l'M, di cui il 3 risale al 2005.
Ne passa di tempo, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite


mhc7iWY.png


Una serie di videogiochi così sconosciuta che l'ultimo gioco rilasciato è dell'anno scorso.

So che adesso mi darete dello stronzo, ma oh, fare tutto "Omg ki si rikorda kuesta serie" quando si parla di un videogioco molto conosciuto mi fa un po' girare i cosiddetti.

E' come dire "omg chi si rikorda i film dei transfrumers"

A parte che gli ultimi rayman sono pressoché troiate per la Wii, i vecchi Rayman per PC hanno la loro età, mica tutti li hanno visti.
E che ti frega se c'è un tono un po' nostalgicfag?
Comunque, se non hai voglia di contribuire positivamente alla discussione, la porta è in alto a destra, sulla x rossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che io non vi

 

...
Peccato che io intendo quello non recente, ma il 2, il 3 e l'M, di cui il 3 risale al 2005.
Ne passa di tempo, eh.

 

Peccato che non ti legga nel pensiero, quindi se tu mi dici, testuali parole "vorrei vedere chi si ricorda di questa magnifica serie di videogiochi."  la vado a considerare nel suo insieme. 

 

 

A parte che gli ultimi rayman sono pressoché troiate per la Wii, i vecchi Rayman per PC hanno la loro età, mica tutti li hanno visti.
E che ti frega se c'è un tono un po' nostalgicfag?
Comunque, se non hai voglia di contribuire positivamente alla discussione, la porta è in alto a destra, sulla x rossa.

 

Se uno non li ha visti non se li può ricordare, a rigor di logica.

 

In ogni caso, mi dava solo fastidio il fatto che stiate altamente sottovalutando l'importanza della serie di Rayman, che è stata e continua ad essere molto importante (anche se magari non ai livelli di Mario). Poi fate quello che volete, non sono mica vostra madre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che io non vi


Peccato che non ti legga nel pensiero, quindi se tu mi dici, testuali parole "vorrei vedere chi si ricorda di questa magnifica serie di videogiochi." la vado a considerare nel suo insieme.



Se uno non li ha visti non se li può ricordare, a rigor di logica.

In ogni caso, mi dava solo fastidio il fatto che stiate altamente sottovalutando l'importanza della serie di Rayman, che è stata e continua ad essere molto importante (anche se magari non ai livelli di Mario). Poi fate quello che volete, non sono mica vostra madre.

Vabbè, scusa per il fraintendimento, è solo che non avevo specificato :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mhc7iWY.png


Una serie di videogiochi così sconosciuta che l'ultimo gioco rilasciato è dell'anno scorso.

So che adesso mi darete dello stronzo, ma oh, fare tutto "Omg ki si rikorda kuesta serie" quando si parla di un videogioco molto conosciuto mi fa un po' girare i cosiddetti.

E' come dire "omg chi si rikorda i film dei transfrumers"
Scialla zio, io 'sto tono nostalgicfag non l'ho notato :asd:
Ho visto che si parlava di Rayman e mi sono intromesso. Come tutti, credo.

A parte che gli ultimi rayman sono pressoché troiate per la Wii, i vecchi Rayman per PC hanno la loro età, mica tutti li hanno visti.
E che ti frega se c'è un tono un po' nostalgicfag?
Comunque, se non hai voglia di contribuire positivamente alla discussione, la porta è in alto a destra, sulla x rossa.

No, aspetta. Rayman Origins e Rayman Legends sono spettacolari, eh.

Comunque, parlando anche di quelli recenti, penso che... ehm, il 2D di Rayman non mi suona bene.

Hai un po' cappellato, visto che i primi erano in 2d :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scialla zio, io 'sto tono nostalgicfag non l'ho notato :asd:
Ho visto che si parlava di Rayman e mi sono intromesso. Come tutti, credo.

No, aspetta. Rayman Origins e Rayman Legends sono spettacolari, eh.

Hai un po' cappellato, visto che i primi erano in 2d :ahsisi:

Sì, ma se volevo giocare a un 2D di rayman, giocavo sicuramente ai primi, non a questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Scialla zio, io 'sto tono nostalgicfag non l'ho notato :asd:
Ho visto che si parlava di Rayman e mi sono intromesso. Come tutti, credo.

No, aspetta. Rayman Origins e Rayman Legends sono spettacolari, eh.

Hai un po' cappellato, visto che i primi erano in 2d :ahsisi:

Intendo i Raving Rabbits :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.