Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Swordself

Isis

Recommended Posts

Bisogna cominciare a preoccuparsi veramente? Secondo voi fin dove arriveranno? Noi italiani siamo in pericolo? (soprattutto quelli che, come me, vivono a Roma).

 

Isis ed Ebola sono collegati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terroristi.

 

 

ne abbiamo già avuti tanti.

 

 

questi sono parte dei tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno il mondo contro, persino il caro Putin ha preso seriamente la cosa sebbene odi il mondo occidentale.

Per me i raid continueranno finchè l'ISIS, ormai quasi inesistente, non diventerà un altro di quei territori non meglio definiti che ogni tanto saltano fuori sui giornali ma di cui nessuno si è mai nemmeno informato su dove siano.

 

Mi preoccuperei di più dell'ebola che sta sorpassando i confini, magari è ora di stanziare quei soldi di cui l'organizzazione mondiale della sanità ha bisogno, vero paesi del mondo occidentale? (si anche te America)

 

E poi beh, la guerra con la Russia la do come scongiurata ormai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti ora bisogna preocuparsi di ebola. Pero questi qua dell' isis non scherzano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che ne capite poco di 'sta roba ragazzi, scusate la franchezza :asd: Sono affermazioni di una scontatezza e di un'innacuratezza estrema


Omgomg ci stanno tracciando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che ne capite poco di 'sta roba ragazzi, scusate la franchezza :asd: Sono affermazioni di una scontatezza e di un'innacuratezza estrema

 

ogni cosa è una buona scusa per gridare all'apocalisse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'America sta facendo i raid con la scusa di annientare dei terroristi per prendersi il petrolio ad un prezzo scontato, un po' come ha fatto in Iraq.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna cominciare a preoccuparsi veramente?

 

Io credo di si. E adesso che siamo preoccupati, cosa dovremmo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'America sta facendo i raid con la scusa di annientare dei terroristi per prendersi il petrolio ad un prezzo scontato, un po' come ha fatto in Iraq.
 

E magari il califfo Al Baghdadi è un agente del Mossad già che ci sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'America sta facendo i raid con la scusa di annientare dei terroristi per prendersi il petrolio ad un prezzo scontato, un po' come ha fatto in Iraq.

Inviato dal mio Nexus 5

Anche se fosse vero, un paio di terroristi in meno non sono mai sgraditi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E magari il califfo Al Baghdadi è un agente del Mossad già che ci sei

Anche se fosse vero, un paio di terroristi in meno non sono mai sgraditi.

Non ho mica detto che lSIS è un g0mblotto degli USA!!!11!! Ho solo scritto che gli americani si stanno approfittando della situazione.



Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ho mica detto che lSIS e un g0mblotto degli USA!!!11!! Ho solo scritto che gli americani si stanno approfittando della situazione.



Inviato dal mio Nexus 5

Lo so, ed io ti ho risposto :asd:

Anche se gli USA ne approfittano, l'importante è che eliminano i terroristi IHMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne stanno aprofittando?

Avete idea di quanto siano le spese militari di un paese? Non lo stanno facendo per piacere gli USA. Non questa volta; o volete lasciare i pozzi petroliferi a quelli dell'ISIS, così magari riescono a comprarsi delle armi nucleari?

Ragazzi so che gli USA sono cattivi a prescindere, ma qua nessuno si sta aprofittando di niente. Anzi. Sono solo spese su spese che il governo statunitense - unito agli altri governi che stanno aiutando nei bombardamenti - eviterebbe volentieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque state tranquilli, scommetto le palle che nessuno di voi morirà di febbre emorragica o sgozzato da un islamico invasato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state tranquilli, scommetto le palle che nessuno di voi morirà di febbre emorragica o sgozzato da un islamico invasato.

E fu così che ciuccio non si collegò più al forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'America sta facendo i raid con la scusa di annientare dei terroristi per prendersi il petrolio ad un prezzo scontato, un po' come ha fatto in Iraq.

Inviato dal mio Nexus 5

tinfoilhat.jpg

la maggior parte dei combustibili fossili degli USA proviene dal canada, seguito dagli usa stessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tinfoilhat.jpg
la maggior parte dei combustibili fossili degli USA proviene dal canada, seguito dagli usa stessi


Non ho mica detto che lSIS è un g0mblotto degli USA!!!11!! Ho solo scritto che gli americani si stanno approfittando della situazione.



Inviato dal mio Nexus 5



Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state tranquilli, scommetto le palle che nessuno di voi morirà di febbre emorragica o sgozzato da un islamico invasato.

 

e che diamine.

 

 

finalmente avevo trovato due modi originali di morire e mi dici questo!?

 

NON SI FA CIUCCIO, NON SI FA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tinfoilhat.jpg
la maggior parte dei combustibili fossili degli USA proviene dal canada, seguito dagli usa stessi

Tu non pensare più agli USA come USA e basta, gli USA alla fine fanno parte dell'ONU, di conseguenza il petrolio in Europa da dove arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non pensare più agli USA come USA e basta, gli USA alla fine fanno parte dell'ONU, di conseguenza il petrolio in Europa da dove arriva?

eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.