Mony 840 Inviato Ottobre 17, 2014 IIIHHH! shish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
λgŗ¡us 685 Inviato Ottobre 17, 2014 shish Non si fuma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Ottobre 17, 2014 Walk on home boy Ieri mi son preso paura ad entrare in facoltà, c'era un cordone di carabinieri lunghissimo. Poi ho scoperto che doveva venire Renzi e allora mi son detto "ah beh allora shish" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zikker 1017 Inviato Ottobre 17, 2014 Walk on home boy Ieri mi son preso paura ad entrare in facoltà, c'era un cordone di carabinieri lunghissimo. Poi ho scoperto che doveva venire Renzi e allora mi son detto "ah beh allora shish" Shish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zekromaster 454 Inviato Ottobre 18, 2014 a dire la verità ai suoi tempi vi stava gente (me compreso) che lo seguivano. Ricominciamolo, no? Siamo 2, ok, ce ne mancano BANANA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti