Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArtasTheBest

father.io

Recommended Posts

RFID funziona attraverso le superfici sottili, ma in tal caso si potrebbe utilizzare un misto di roba. Uno che ti da la distanza del bersaglio, uno la direzione del bersaglio, il giroscopio del telefono la tua direzione e la telecamerina a ultrasuoni (prima ho detto infrarossi, ho sbagliato) la distanza. Metti insieme tutto e boom.

Ok, sembra tutto molto possibile e figo. Speriamo ci abbiano pensato pure loro :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Immagino il consumo di batteria, 10 minuti a giocare e avrai il cellulare scarico.
Però, hey! Una volta che gli italiani fanno qualcosa di buono! (Sempre se sono italiani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il consumo di batteria, 10 minuti a giocare e avrai il cellulare scarico.
Però, hey! Una volta che gli italiani fanno qualcosa di buono! (Sempre se sono italiani)

Sicuramente in molti lo sono, dato che i post sono tradotti in ita sulla pagina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino il consumo di batteria, 10 minuti a giocare e avrai il cellulare scarico.
Però, hey! Una volta che gli italiani fanno qualcosa di buono! (Sempre se sono italiani)

 

vi è una buona parte di italiani nel progetto.

 

e si, per la batteria sarà un poco come Ingress, quindi aspettati di far piangere il tuo telefono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può pre-ordinare il trigger dal sito ufficiale!

Costa un po' eh... ecco un codice per spendere 10$ in meno: SPECIALWAITLIST

Avete intenzione di ordinarlo?

 

P.S. rivendendo il trailer, in un punto appare un BAR con insegna "BAR FRANCO"... si, le riprese sono in Italia probabilmente lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può pre-ordinare il trigger dal sito ufficiale!

Costa un po' eh... ecco un codice per spendere 10$ in meno: SPECIALWAITLIST

Avete intenzione di ordinarlo?

 

P.S. rivendendo il trailer, in un punto appare un BAR con insegna "BAR FRANCO"... si, le riprese sono in Italia probabilmente lol

 

perché adesso nel mondo non ci possono essere locali con un nome italiano.

 

OVVIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché adesso nel mondo non ci possono essere locali con un nome italiano.

 

OVVIO!

Ho detto probabilmente, perchè:

1) un bar con un nome italiano, è più facile trovarlo in italia che in altri stati, credo

2) è sviluppato da un team composto soprattutto da Italiani

3) Proxy42 (il team di sviluppo di father.io) è una start up italiana... (Fonte a caso: http://www.androidworld.it/2014/10/13/fatherio-progetto-italiano-realta-aumentata-android-252272/ )

 

Le mie poi sono supposizioni eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho detto probabilmente, perchè:

1) un bar con un nome italiano, è più facile trovarlo in italia che in altri stati, credo

2) è sviluppato da un team composto soprattutto da Italiani

3) Proxy42 (il team di sviluppo di father.io) è una start up italiana... (Fonte a caso: http://www.androidworld.it/2014/10/13/fatherio-progetto-italiano-realta-aumentata-android-252272/ )

 

Le mie poi sono supposizioni eh...

 

ah.....

 

 

diamine, hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.