Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

Il degrado

Recommended Posts

C'è un pò (ma giusto un pochino) di differenza tra i Beatles e Justin Beaber... :asd:

 

Non è quello il punto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è quello il punto :asd:

Ho capito che ti riferisci ai fanboy, però se proprio devo/voglio essere fan di qualcosa, sceglierei i Beatles piuttosto che JB...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi stupisco, più si scende, più la gente diventa truzza...la sicilia è il top :ahsisi:

Ci sei mai stato a Milano?
È un'esperienza che non ti auguro di provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito che ti riferisci ai fanboy, però se proprio devo/voglio essere fan di qualcosa, sceglierei i Beatles piuttosto che JB...

 

Ok, ma il punto è che a certi livelli non si dovrebbe arrivare a prescindere, che siano i beatles o sto JB. Non è che le fan di JB son più cretine solo perchè ascoltano JB invece quelle dei Beatles son più intelligenti :asd: , non è una questione di qualità della musica, ma l'essere fanboy fino a quei livelli è il problema. Non è che i Beatles ci son più simpatici allora tolleriamo di più certi isterismi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma il punto è che a certi livelli non si dovrebbe arrivare a prescindere, che siano i beatles o sto JB. Non è che le fan di JB son più cretine solo perchè ascoltano JB invece quelle dei Beatles son più intelligenti :asd: , non è una questione di qualità della musica, ma l'essere fanboy fino a quei livelli è il problema. Non è che i Beatles ci son più simpatici allora tolleriamo di più certi isterismi.

Giustissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma il punto è che a certi livelli non si dovrebbe arrivare a prescindere, che siano i beatles o sto JB. Non è che le fan di JB son più cretine solo perchè ascoltano JB invece quelle dei Beatles son più intelligenti :asd: , non è una questione di qualità della musica, ma l'essere fanboy fino a quei livelli è il problema. Non è che i Beatles ci son più simpatici allora tolleriamo di più certi isterismi.

Io non sto parlando di intelligenza o no dei fanboy, ma della cosa in se che si va ad idolatrare.

Insomma, almeno certi livelli di oscenità nel 60' non penso che si raggiungevano.

Infatti ho detto, "se proprio devo essere un fanboy" perchè infatti io non sono fan di praticamente niente, apprezzo ma non arrivo a certi livelli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto parlando di intelligenza o no dei fanboy, ma della cosa in se che si va ad idolatrare.
Insomma, almeno certi livelli di oscenità nel 60' non penso che si raggiungevano.
Infatti ho detto, "se proprio devo essere un fanboy" perchè infatti io non sono fan di praticamente niente, apprezzo ma non arrivo a certi livelli :asd:

negli anni 60 c'era anche.un diverso concetto di decenza. Tengo a ribadire in maniera più concisa quanto detto da sabbath: ogni tipo di fanatismo isterico (che di questo si tratta, non illudiamoci) è male, quale.ne.sia la fonte o la provenienza.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sto parlando di intelligenza o no dei fanboy, ma della cosa in se che si va ad idolatrare.

Insomma, almeno certi livelli di oscenità nel 60' non penso che si raggiungevano.

Infatti ho detto, "se proprio devo essere un fanboy" perchè infatti io non sono fan di praticamente niente, apprezzo ma non arrivo a certi livelli :asd:

 

Non bisogna per forza scegliere di essere un fanboy di uno o dell'altro, continua ad astenerti e a limitarti ad apprezzare solamente come dovrebbero fare le persone normali che noi siamo :asd:

 

Di base non ci vedo molta differenza, ovvio che il tempo passa e cambia anche il modo di esprimersi delle persone. Però l'idolatria e l'isteria di massa non cambiano molto :asd: è un problema che persiste oggi come allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E, diciamocelo, ciò non è assolutamente un male :sisi:


Per chi deve imparare le canzoni sicuramente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece alexapple si sente le canzoni belle super hard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]visto che citiamo fanboy e beatles, questa è una delle più celebri lettere inviate al suddetto gruppo da un grande appassionato :asd: 

 

beatles-fan-letter.jpg[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.