Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

Profesoresse di Italiano :o

Recommended Posts

Ciao raga, questo topic, lo aperto per dirvi, se anche la vostra profesoressa di Italiano è una stronza in tutti i sensi :asd:  la mia profesoressa di italiano la odio con tutto il cuore :fermosi: ,

 

Nome:  Bianca          Cognome:  Verde

 

 

Preggi:  fa finta di mettere 4, per minacciare a farci studiare :asd:  [spoiler]meglio per me che quando non studio non mi metta 4 :asd:[/spoiler]

 

 

difetti:  troppo ma dico troppo severa o.o, una volta per muovere la gamba, diceva che non seguivo la lezione,  è insorpottabile e anche un po strana non so :asd: già dal nome:  Bianca Verde, dice tutto :asd:

 

 

Invece com'è la vostra profesoressa di italiano buona o stronza? ( :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio professore di italiano ci fa imparare 15 pagine di appunti impossibili e di cose che nessuno al mondo studia a memoria
8)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio professore di italiano ci fa imparare 15 pagine di appunti impossibili e di cose che nessuno al mondo studia a memoria
8)

 

:O,  

 

[spoiler]finalmente ho trovato qualche professore/a di italiano che è più stronzo/a della mia :asd:[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma è legale mettere così nome e cognome di qualcuno su internet?

"Tu non hai visto niente"

bho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao raga, questo topic, lo aperto per dirvi, se anche la vostra profesoressa di Italiano è una stronza in tutti i sensi :asd:  la mia profesoressa di italiano la odio con tutto il cuore :fermosi: ,

 

Nome:  XXXX         Cognome:  YYYY Il doxxing è per i criminali.

 

 

Preggi:  fa finta di mettere 4, per minacciare a farci studiare :asd:  [spoiler]meglio per me che quando non studio non mi metta 4 :asd:[/spoiler]

 

 

difetti:  troppo ma dico troppo severa o.o, una volta per muovere la gamba, diceva che non seguivo la lezione,  è insorpottabile e anche un po strana non so :asd: già dal nome:  Bianca Verde, dice tutto :asd:

 

 

Invece com'è la vostra profesoressa di italiano buona o stronza? ( :asd:)

 

Mah, secondo me un po' di ragione ce l'ha pure lei, eh.

 

EDIT:

 

Vabbe chi l'ha va a cercare  :asd:   

 

[spoiler]Comunque nel caso per voi admin che sia illegale togliete nome e cognome[/spoiler]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Mah, secondo me un po' di ragione ce l'ha pure lei, eh.

 

EDIT:

Ty m8 lel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto severa, ma preparatissima.

Ci fa cagare sotto all'interrogazione, ma come spiega lei non spiega nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Grunt, non c'è l'ha fac'hevo piu' :rotfl:

Cmq siete tutti nabbetti, la mia prof di italiano ci ha fatto vedere un film/documentario del 9/11
GOMBLODDO, PENSATE CON LA VOSTRA DESTA!
BOMBE DI GOVERNO
TERRORITI INOCENTI.

Non aggiungo altro.

Crei cancri anche quando fai finta :asd:
(Mi sembra un po' OT.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Crei cancri anche quando fai finta :asd:
(Mi sembra un po' OT.)

Ma và l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che con lui l'ora di divina commedia sembra studio della teologia cristiana e delle fiction.... Oggi durante il cambio dell'ora tra il professore di latino e quello di fisica è entrato in classe, si è messo davanti al mio banco e con sguardo saggio ha detto: Il segreto per una buona pasta è la pasta...

No Comment...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che con lui l'ora di divina commedia sembra studio della teologia cristiana e delle fiction.... Oggi durante il cambio dell'ora tra il professore di latino e quello di fisica è entrato in classe, si è messo davanti al mio banco e con sguardo saggio ha detto: Il segreto per una buona pasta è la pasta...

No Comment...

 

Non ti immagini per quanto sto ridendo x'D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il mio ci fa leggere storie per bambini, la maggior parte della grammatica l'ho imparata via internet!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Il mio ci fa leggere storie per bambini, la maggior parte della grammatica l'ho imparata via internet!

Pardon, che classe fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Il mio prof non è stronzo....semplicemente tiriamo fuori il libro di storia, spiega sui romani....e ci ritroviamo di parlare di un suo amico che fa ingegnere aerospaziale alla NASA

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio prof non è stronzo....semplicemente tiriamo fuori il libro di storia, spiega sui romani....e ci ritroviamo di parlare di un suo amico che fa ingegnere aerospaziale alla NASA

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Come la mia prof di italiano, insomma...

Parte dicendoci di leggere 1984 e nello stesso discorso arriva a chiedermi di aggiustarle il Kindle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.