Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lukasss93

Il cambiamento del nickname è vicino

Recommended Posts

Scusate se e' necroposting ma se io cambio nickname e poi entro in un server con il nuovo nick name le cose che avevo con l atro rimangono sempre mie? E con il nuovo nickname devo rifare la registrazione di nuovo sui server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No perché ogni utente ha un id unico, quindi anche se sei bannato da un server e cambi nickname non potresti entrare lo stesso

Inviato dal mio Samsung ATIV S usando Tapatalk per Windows Phone 8.1 Update 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lDacBIVudp4[/youtube]

La mia reazione dopo aver appreso questa notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Speriamo che si possa cambiare ogni tanto, non solo una volta

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che si possa cambiare ogni tanto, non solo una volta

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

potrai cambiarlo quante volte vorrai ma credo ci sarà un limite.. ad esempio poi cambiarlo ogni 24 ore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Mi dispiace, ma finché non sarà ufficiale nessuno avrà in tasca i miei 20 euro. La non possibilità del cambiamento del nick è il motivo per cui non l'ho ancora comprato

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma finché non sarà ufficiale nessuno avrà in tasca i miei 20 euro. La non possibilità del cambiamento del nick è il motivo per cui non l'ho ancora comprato

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Paura di scegliere il nick sbagliato e non poterlo più cambiare? Un motivo in più per pensarci prima e rifletterci, invece di scrivere ad cazzum :asd:
Comunque non credo che potremo scegliere qualsiasi nickname, sono sicuro che alcuni saranno riservati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
A me basta sapere che ogni tanto si può cambiare nick :asd:
Come dici te, ho paura di scegliere un nick che fra qualche settimana potrebbe non piacermi più.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non credo che potremo scegliere qualsiasi nickname, sono sicuro che alcuni saranno riservati!

Penso che ci sarà un database che informi del fatto che un nick sia già o meno in uso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh non vogliamo mica altri falsi player, ci bastano già gli SP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente vava comprerà minecraft premium :asd:


Paura di scegliere il nick sbagliato e non poterlo più cambiare? Un motivo in più per pensarci prima e rifletterci, invece di scrivere ad cazzum :asd:
Comunque non credo che potremo scegliere qualsiasi nickname, sono sicuro che alcuni saranno riservati!

 

a me sta cosa di cambiare i nickname non piace, perchè qualcuno potrebbe mettersi un nickname molto uguale ad una persona famosa e mettersi la sua stessa skin D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente vava comprerà minecraft premium :asd:

 
a me sta cosa di cambiare i nickname non piace, perchè qualcuno potrebbe mettersi un nickname molto uguale ad una persona famosa e mettersi la sua stessa skin D:

tipo uno ci mette un puntino, tipo "DukeSharp." E qualche nabbo ci crede, io ci sono cascato una volta :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al settimo cielo perchè le poche volte in cui mi capita di giocare a Minecraft gradirei avere un nickname decente. Attualmente il "mio" nickname è Michele01XD e mio è tra virgolette percè l'account mi è stato prestato/regalato u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio è Paper98, primo il numero doveva essere 02 e secondo "carta98" non è divertente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono al settimo cielo perchè le poche volte in cui mi capita di giocare a Minecraft gradirei avere un nickname decente. Attualmente il "mio" nickname è Michele01XD e mio è tra virgolette percè l'account mi è stato prestato/regalato u.u

È dello stesso Michele che stava qui nel forum?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo uno ci mette un puntino, tipo "DukeSharp." E qualche nabbo ci crede, io ci sono cascato una volta :(

 

D:, io ho visto (in lontananza) la skin di SkyDoesMinecraft in un server con dentro un minigame NUOVISSIMO, credevo fosse lui a fare come sempre i minigame nuovi, ma quando ho visto il nick ci so rimasto di merda xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dello stesso Michele che stava qui nel forum?

Mi continuava a spammare cuoricini , non potevo non dargli l'account... Btw Rox , lo cambio io il nickname o ti spaco botilia :c :c :c

( tanto non ci gioco mai , almeno qualcuno lo usa lololol )

/OT

Finalmente il cambio di nick, lo aspettavo da quando avevo comprato minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.