Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH

Recommended Posts

Vi prego, se non lo state già facendo accendete Italia1 e guardatevi le rivelazioni di Adam Kadmon. io e mio fratello stiamo vomitando dal ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Let me guess: gli illuminati hanno stretto un patto con lucifero per rilasciare l'ebola sul mondo

Per ora siamo a Miley Cyrus e Justin Bieber illuminati... Ad un tratto Miley ha aperto le gambe e Kadmon ci ha disegnato in mezzo un triangolo, sembrava davvero una di quelle immagini - presa per il culo nelle quali disegnano triangolini ovunque :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ero a casa, stavo mangiando banane a volontā, e poi dalla mia tv uscī un dinosauro mangia alessandro fatto di banane non commestibili e poi mi mangiō, fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a casa, stavo mangiando banane a volontā, e poi dalla mia tv uscī un dinosauro mangia alessandro fatto di banane non commestibili e poi mi mangiō, fine


Perché indichi la quantità e non l'accento? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora siamo a Miley Cyrus e Justin Bieber illuminati... Ad un tratto Miley ha aperto le gambe e Kadmon ci ha disegnato in mezzo un triangolo, sembrava davvero una di quelle immagini - presa per il culo nelle quali disegnano triangolini ovunque :rotfl:

No ma, seriamente?

Perché indichi la quantità e non l'accento? :asd:

Perchè scrivere con le quantità latine fa figo xd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oddio :rotfl:

Domenica prossima sarà il grande giorno in cui rispolvererò il televisore in camera, grazie adam ❤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Quindi adam kadmon è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messaggio originale:

 

Noooooooooo, non mi ero informato, e mi sono perso uno dei programmi comici migliori di sempre... ditemi che sul sito della mediaset o da qualche parte posso vedermi le repliche.

 

Edit:

 

Risolto, dico solo una cosa, il 99% del mio cervello mi dice che sono tutte cavolate, e poi c'è quell'1% che dice "però pensa se fosse vero", però quello che dico io è se vuoi dare per vera una tua ideologia, almeno abbi coerenza, infatti a distruggere quell'1% c'è il fatto che può essere vera una sola versione, non puoi darmi 1000 versioni diverse e spacciarle per vere, prima ci sono degli uomini che ci controllano, poi l'uomo è stato creato da una razza aliena, però in realtà gli illuminati sono dei semidei che attraverso la loro discendenza controllano il mondo, però se uniamo i nomi di 72 angeli (?) in un certo modo otteniamo il vero nome di Dio... ma fino a poco tempo prima non mi hai detto che eravamo stati creati da una razza aliena? ma decidetevi quale la vostra versione? già dite cose poco credibili, se non avete nemmeno coerenza ti credo che poi la gente le da per cazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto dopo la partita del Napoli e mi sono pisciato sotto dalle risate quando ha detto che gli umani discendono dagli alieni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

"Porca troia, papá, cambia canale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma perche vi fa ridere guardate ke adam e bravo secnd me dice cose giuste voi siete solo c******i... -.-.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma perche vi fa ridere guardate ke adam e bravo secnd me dice cose giuste voi siete solo c******i... -.-.-

Ah, ce l'ha già detto lui che siamo dei coglioni :asd:

"L'uomo saggio ascolta le favole, l'uomo stolto e cieco le deride".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli illuminati ci stanno guardando.

 

amuxr6.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Gli illuminati ci stanno guardando.

 

amuxr6.jpg

2ufvfxx.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma il problema non è tanto quello che dice, ma che non è coerente con se stesso, prima tira fuori la storia degli elioim (o come si scrive, teoria che non so se è partita da Mauro Biglioni, sta di fatto che stranamente millemila teologi studiano la Bibbia da secoli, e proprio un italiano si è "accorto" di cose che a quanto pare poteva "capire" chiunque sapesse il greco, ma va be), e quindi la storia che siamo creati degli alieni, poi tira fuori i rettiliani, poi dice che ci sono società segrete che ci controllano, poi dice che gli illuminati fanno parte di una razza di divinità, con 13 famiglie, e inoltre tirà fuori la storia di 72 angeli i cui nomi messi in un certo ordine compongono il vero nome di Dio, e che gli illuminati conoscendo questo nome hanno accesso al vero potere...

 

Cioè ma cazzo deciditi, ci sono società segrete controllate da uomini di potere, ci sono alieni che ci hanno creati e ci controllano, ci controllano delle semi-divinità, o coloro che servono Dio? deciditi perchè già fatico a credere a 1 di queste teorie, se me le metti tutte in mezzo, dicendo che sono tutte vere, scusatemi se mi sembrano solo teorie tirate a caso per compiacere i complottisti... almeno mi sono fatto qualche risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se fosse Adam Kadmon il vero creatore del mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[media]https://www.youtube.com/watch?v=SQF0yO8cEcI[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì noi ridiamo e scherziamo...

Ma là fuori c'è gente che prende sto ritardato sul serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì noi ridiamo e scherziamo...

Ma là fuori c'è gente che prende sto ritardato sul serio

W l'Italia!

[MEDIA]https://www.youtube.com/watch?v=poPmNJy4jB4[/MEDIA]

[MEDIA]https://www.youtube.com/watch?v=-vtYHPSTUho[/MEDIA]

Muricanitaly.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì noi ridiamo e scherziamo...

Ma là fuori c'è gente che prende sto ritardato sul serio

seee al massimo i ragazzini di terza elementare ci credono, e poi si accorgono delle cazzate

Neanche kadmon si prende sul serio, pensa gli altri... L'umanità non è messa così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seee al massimo i ragazzini di terza elementare ci credono, e poi si accorgono delle cazzate

Neanche kadmon si prende sul serio, pensa gli altri... L'umanità non è messa così male.

e88.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui a Macerata c'è l'edificio riservato ai massoni...non sto scherzando...ed è sotto casa mia...

 

m4rchè=1lluminat11!

LogoPNMS.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ogni tanto qualcosa di quello che dice sia vero ma viene mischiato con tutte cagate assurde e quindi si etichetta come stupidaggini, così quando qualcuno parla di quella piccola parte di verità viene "deriso" a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che ogni tanto qualcosa di quello che dice sia vero ma viene mischiato con tutte cagate assurde e quindi si etichetta come stupidaggini, così quando qualcuno parla di quella piccola parte di verità viene "deriso" a prescindere.

Bhe il riscaldamento globale non è una fantasia è reale, diciamo che non e vero che esiste per un complotto, a parte l'intervista al massone che spiegava cosa voleva dire esserlo (sempre se era un vero massone), che forse era l'unica cosa che mi interessava davvero, le altre cose non potevo far altro che deriderle, poi secondo me molti si divertono a parlare di complotti, o ascoltare le cavolate che dice kadmon, ma credo che quasi nessuno guardi il programma seriamente, poi io ripeto vuoi parlarmi di cospirazioni e invasione aliene? ok ma almeno abbia la coerenza di non smentire ogni 5 minuti quello che avevi detto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.