Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1268[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: The Missing

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/51583-djpoker/]DjPoker[/url]

[b]File Submitted[/b]: 19 ott 2014

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



[b][ITA] THE MISSING [ITA][/b]

Genere: Horror, adventure & survival Map.

Download mappa (per tutte le versioni): [url="http://www.mediafire.com/download/pko066rmrgd10l7/The+Missing.zip"]http://www.mediafire.com/download/pko066rmrgd10l7/The+Missing.zip[/url]

Trama: Il tuo personaggio ha avuto un incidente in macchina. Si risveglierà frastornato accanto alla macchina oramai in fiamme e non gli resterà altro che proseguire la strada in cerca di qualcuno che lo possa aiutare. E' notte e la strada è deserta. Ben presto si imbatterà in un misterioso e sinistro manicomio. Nel quale passerà gran parte di questa versione prova (ma ben strutturata e priva di alcun bug).

Disponibile per tutte le versioni di minecraft.

Regole/Consigli: Distanza Rendering MINIMA
Difficoltà Pacifica
Trucchi VIETATI
Distruzione dei blocchi non consentita se non approvata dai cartelli che troverete lungo il percorso

A BREVE VERSIONE COMPLETA.

CREATED BY: evermadzz & Dytion C



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1268-the-missing/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
A giudicare dalla grammatica può essere stata fatta bene, lo proverò quando posso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, penso di provarla, anche dal fatto che ha messo un bel pò di dettagli!

Poi non so, forse l'aspetto inganna...(speriamo di no  :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora non sono l'unico che giudica la grammatica per la mappa? :asd:

sicrm da 1 ke scr cs nn e 1 bll mappa...

tu che dici? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicrm da 1 ke scr cs nn e 1 bll mappa...

tu che dici? xD

 

crd ch s bel map xdxdx1!111 soprtutt xke lloho giokata ora1xdxxdxd, trp bll xd


QUESTA è la mia prima recensione :D

 

STORIA: 6 (niente di che, ma originale)

 

AMBIENTAZIONE: 6 (anche se l'ho hai fatto in super piatto, sono venute abbastanze belle le ambientazioni)

 

REDSTONE: (assente)

 

DIFFICOLTA: (non ha difficolta è facilissima)

 

voto finale: 6   per essere una demo è abbastanza carina, ma ti consiglio di cambiare qualcosa e di renderla più bella :D

 

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato..

a quanto pare l'apparenza inganna...

anche se è una demo sinceramente non mi piace...

sei disperso poichè la tua auto è andata distrutta, e allora perchè mai devi mai entrare nella madhouse per trovare dei libri?? boh...

Poi di horror non c'è niente, e le camere sono strettissime

 

Come ambientazioni do 5

Storia 5

redstone 0 ( assente )

di difficoltà non ne ho trovata e sinceramente non so come una mappa ( che ricordiamo essere horror ) horror possa essere horror se deve essere giocata in pacifica...

ogni mappa horror ha una texture pack e dei suoni, capisco che è una demo, però... insomma cerchiamo di rendere interessante anche la demo, perchè alla fine si è capito solo che sei disperso chissà dove..

 

non so che altro dire, come voto finale do un 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e lascio la recensione :)


Ho giocato la mappa e devo dire che sono rimasto un tantino deluso, comunque essendo una recensione per la demo della mappa è variabile quando uscirà la versione intera.

 

EDIT:

 

Ambientazione: 5/10 - Non male, ma c'è la pecca del superflat e il manicomio non mi piace.

Difficoltà: 1/10 - Giocando in modalità pacifica non è una mappa horror ed è facilissima.

Lunghezza: 5/10 - Devo dire che cercare e distruggere mi ha scocciato se la mappa non viene movimentata con mob, trappole, combattimeni etc. è noiosa,

Cura dei dettagli: 6/10 - Sufficiente la cura dei dettagli, ma si può fare meglio.

Divertimento: 4/10 - Mi sono annoiato tanto, l'unica cosa che ho apprezzato è seguire la storia ed i trofei che aggiungono un punto in questo campo.

Storia: 6/10 - La storia non c'è male ed è fatta bene, sufficiente.

Voto finale: 4,5/10 - Considerando che è una demo non è tutto da buttare, spero che migliori la versione intera rendendola veramente horror.

 

Pregi: Bella la trovata dei trofei, non male la storia e l'idea che è venuta fuori.

Difetti: Non è una mappa horror è solo un girovagare nel buio, non è per niente difficile e il cercare i libri è noioso anche se il loro contenuto è interessante.

 

Mappa bocciata in attesa della versione completa.

 

Prendi le mie parole come dei consigli e non solo come delle critiche.

Buon lavoro con la versione completa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La provo e lascio la recensione :)


Ho giocato la mappa e devo dire che sono rimasto un tantino deluso, comunque essendo una recensione per la demo della mappa è variabile quando uscirà la versione intera.

 

EDIT:

 

Ambientazione: 5/10 - Non male, ma c'è la pecca del superflat e il manicomio non mi piace.

Difficoltà: 1/10 - Giocando in modalità pacifica non è una mappa horror ed è facilissima.

Lunghezza: 5/10 - Devo dire che cercare e distruggere mi ha scocciato se la mappa non viene movimentata con mob, trappole, combattimeni etc. è noiosa,

Cura dei dettagli: 6/10 - Sufficiente la cura dei dettagli, ma si può fare meglio.

Divertimento: 4/10 - Mi sono annoiato tanto, l'unica cosa che ho apprezzato è seguire la storia ed i trofei che aggiungono un punto in questo campo.

Storia: 6/10 - La storia non c'è male ed è fatta bene, sufficiente.

Voto finale: 4,5/10 - Considerando che è una demo non è tutto da buttare, spero che migliori la versione intera rendendola veramente horror.

 

Pregi: Bella la trovata dei trofei, non male la storia e l'idea che è venuta fuori.

Difetti: Non è una mappa horror è solo un girovagare nel buio, non è per niente difficile e il cercare i libri è noioso anche se il loro contenuto è interessante.

 

Mappa bocciata in attesa della versione completa.

 

Prendi le mie parole come dei consigli e non solo come delle critiche.

Buon lavoro con la versione completa!

 

D'accordo con te  +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che cambi molto la versione ufficiale dalla demo.

 

 

Recensione mappa The Missing

 

Storia: 3/10 - Storia banale e poco curata.

Parkour: 0/10 - Non presente.

Enigmi: 0/10 - Non presente.

Difficoltà: 0/10 - Difficoltà inesistente.

Lunghezza: 2/10 - Minuscola

Design: 2/10 - Costruzioni fatte con i piedi.

Tecnologia: 2/10 - Ne hai usata di redstone, ma poca.

Originalità: 4/10 - Molto copiata da altre

Divertimento: 

Il mio commento: Non mi è piaciuta per niente.

Bugs: Chest vuote.

 

 

Voto: 2/10 Mappa bocciata.

 

Consigliata: No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Spero che cambi molto la versione ufficiale dalla demo.

 

 

Recensione mappa The Missing

 

Storia: 3/10 - Storia banale e poco curata.

Parkour: 0/10 - Non presente.

Enigmi: 0/10 - Non presente.

Difficoltà: 0/10 - Difficoltà inesistente.

Lunghezza: 2/10 - Minuscola

Design: 2/10 - Costruzioni fatte con i piedi.

Tecnologia: 2/10 - Ne hai usata di redstone, ma poca.

Originalità: 4/10 - Molto copiata da altre

Divertimento: 

Il mio commento: Non mi è piaciuta per niente.

Bugs: Chest vuote.

 

 

Voto: 2/10 Mappa bocciata.

 

Consigliata: No

 

 

Ehi,tu. Sì dico a te, qua sopra. Se provi a COPIARE (praticamente identico anche le font) la mia scaletta per le custom map ti denuncio! CHIARO?!?!


(spero si sia capito che l'ho detto ironicamente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la mappa e sono veramente deluso, senza offesa ma la mappa è bruttissima, a cominciare dall'inizio,

il pollo ahahhahahahah

la redstone, command block inesistenti

si può uscire dal mondo, mettici le barriere

la mappa dura poco (anche se è beta)

poco dettagliata, dentro alla "madhouse" non cè niente, non so qualche quadro, tappeto...metticeli

 

Infine dico che questa mappa è noiosa e se io mi mettessi a farla, ci metterei massimo 20 minuti, per la trama, di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi,tu. Sì dico a te, qua sopra. Se provi a COPIARE (praticamente identico anche le font) la mia scaletta per le custom map ti denuncio! CHIARO?!?!


(spero si sia capito che l'ho detto ironicamente...)

Si,ti voglio bene anche io. <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.