Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

Videogiochi che giocavate da piccoli :O

Recommended Posts

Ciao ragazzi, apro questo topic per dirvi quali videogiochi giocavate da piccoli e quale il vostro preferito :)

 

io ho giocato molti giochi sulla PS2 che sarebbero:

[spoiler]mario bros, metal slug, crash bandicoot, e altri ancora[/spoiler]

 

questi giochi mi hanno reso un'infanzia felice ma il mio gioco preferito in assoluto,

 

è Metal Slug,   uno dei giochi d'azione più belli di sempre,

mi piace molto dallo stile, dal design e dalla grafica molto recente, pero che si addice al gioco in modo da renderlo ancora più bello di quello che è già :D,   invece quali sono i vostri giochi che giocavate da piccoli? e sopratutto qual'è il vostro preferito? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ho scoperto solo qualche settimana fa di avere il crash bamdicoot originale. Non un sequel, l'ORIGINALE

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto solo qualche settimana fa di avere il crash bamdicoot originale. Non un sequel, l'ORIGINALE

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

AH BEH ALLORA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

AH BEH ALLORA...

Allora posso dire che sia anche il mio gioco preferito :asd:

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora posso dire che sia anche il mio gioco preferito :asd:

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio primissimo gioco era AirXonix, poi con mio zio ho scoperto la saga di metal slug e street fighter IV, il mio preferito era ovviamente metal slug, che belle giocate facemmo insieme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mario bros sulla ps2? :asd:

Io vi farei una lista enorme che manco vi immaginate comunque ecco quelli che mi ricordo

PRIMA POSIZIONE

Per lo SNES (avete capito bene una console nintendo del 1992, lo aveva mio papà e lo ha dato a me quando ero piccolo piccolo) a 3 anni giocavo a super mario all-stars che era un super mario con tutti e 3 i giochi insieme (mario 1 2 e 3) rifatto per snes con grafica ""STUPENDA"" rispetto a quella del nes, non immaginate le nerdate a super mario bros 3 non ve le immaginate... pensate che lo ho ancora lo ho fatto vedere ai miei cugini oggi!

Per altri... rayman 3 era bellissimo, jak 1 2 3 e ratchet e clank 1 2 3 patapon 1 2 e 3 (si vabbe non finisco più) age of empires 2 e 3 (DA PICCOLO A 8 ANNI SAPEVO GIOCARE BENISSIMO) age of mytology o come si scrive era anche molto bello (ora mi riscopro il gioco con il libro di epica :asd: )

Quando ero più grande altre nerdate epiche con 5000 giochi per ds e per wii

E mooooolti altri che non ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio primissimo gioco era AirXonix, poi con mio zio ho scoperto la saga di metal slug e street fighter IV, il mio preferito era ovviamente metal slug, che belle giocate facemmo insieme!

io ti devo mettere +1 solo perchè hai giocato a metal slug :')


mario bros sulla ps2? :asd:

Io vi farei una lista enorme che manco vi immaginate comunque ecco quelli che mi ricordo

PRIMA POSIZIONE

Per lo SNES (avete capito bene una console nintendo del 1992, lo aveva mio papà e lo ha dato a me quando ero piccolo piccolo) a 3 anni giocavo a super mario all-stars che era un super mario con tutti e 3 i giochi insieme (mario 1 2 e 3) rifatto per snes con grafica ""STUPENDA"" rispetto a quella del nes, non immaginate le nerdate a super mario bros 3 non ve le immaginate... pensate che lo ho ancora lo ho fatto vedere ai miei cugini oggi!

Per altri... rayman 3 era bellissimo, jak 1 2 3 e ratchet e clank 1 2 3 patapon 1 2 e 3 (si vabbe non finisco più) age of empires 2 e 3 (DA PICCOLO A 8 ANNI SAPEVO GIOCARE BENISSIMO) age of mytology o come si scrive era anche molto bello (ora mi riscopro il gioco con il libro di epica :asd: )

Quando ero più grande altre nerdate epiche con 5000 giochi per ds e per wii

E mooooolti altri che non ricordo

 

sinceramente avevo un emulatore di tutti i mario bros degli anni 90 :asd:  [spoiler] compreso super mario world [/spoiler]  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente avevo un emulatore di tutti i mario bros degli anni 90 :asd:  [spoiler] compreso super mario world [/spoiler]  :asd:

Io avevo super mario world 2 yoshi's island sempre per snes e quello è in seconda posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi per Snes , quelli che ricordo erano mario kart e una specie di gioco rpg

Poi giochi per una roba che non ne ho idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PC master reis reporting
ShadowMan
StarCraft
Demo random di un sacco di giochi
Theme rollercoaster/hospital
S. Mario 64
Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io mi ricordo del buon vecchio megaman....

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primissimi giochi erano, Doom (1-2), age of empire 2, monkey island (2-3), e poi molti giochi per pc a scorrimento orizzontale, tipo commander keen, duke (che penso fosse il prequel di duke nuken 3-d), e poi tanti altri che al giorno d'oggi sarebbero considerati mini-giochi, e poi alcuni giochi che se non sbaglio c'erano di base per windos, pac-man, galaxy, il gioco del tizio che gonfia i mostri, e altri.

 

A già per chi se lo chiedesse, contate che adesso ho 20 anni, e quando giocai ai primi videogiochi avevo mi sembra 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Un gioco chiamato Dr.Muto per la prima xbox

Sei uno scienziato che con la tua macchina fai esplodere la terra facendo rimanere solo la tua casa con un pezzo di terra.
La tua missione è costruire una macchina che ricompone la terra come prima dell'esplosione.
Il caro Dr.Muto andrà in giro per i pianeti cercando i pezzi, prendendo risorse per il funzionamento e uccidendo i cattivi e i boss dei pianeti, tutto grazie ad un telecomando che prendendo del DNA da mostri si può trasformare in animali terrestri: come il topo, scimpanzé, pesce, scoiattolo volante e altri che non ricordo

Devo ammettere che ogni volta che ci penso mi riviene voglia di giocare, purtroppo la vecchia xbox è rotta e il gioco non è compatibile con la xbox 360

Un fantastico gioco, me lo ha regalato mio zio, che purtroppo i miei ci hanno litigato e non lo vedo da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PLIS Kenshiro per PS1.
E tutta la serie di Turok.
Plis.

Niente fallout?

 

Il primo che ho giocato è stato Sonic 2 sul Sega Mega Drive (si chiamava così?), mi ricordo che avevo anche una cassetta di un altro gioco, Sonic & Knuckles, e potevo attaccarci quella di Sonic 2 per sbloccare Knuckles in Sonic 2! Poi niente, The Sims 1 e 2, alcuni giochi dei miei fratelli che c'erano sul computer (di cui non ricordo quasi nulla... uno era con gli skateboard, poi un altro mi pare che fosse Black & White 2) e poi ho scoperto il DS e son partito con i Super Mario <3 (bella roba la R4 :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Niente fallout?

Il primo che ho giocato è stato Sonic 2 sul Sega Mega Drive (si chiamava così?), mi ricordo che avevo anche una cassetta di un altro gioco, Sonic & Knuckles, e potevo attaccarci quella di Sonic 2 per sbloccare Knuckles in Sonic 2! Poi niente, The Sims 1 e 2, alcuni giochi dei miei fratelli che c'erano sul computer (di cui non ricordo quasi nulla... uno era con gli skateboard, poi un altro mi pare che fosse Black & White 2) e poi ho scoperto il DS e son partito con i Super Mario <3 (bella roba la R4 :asd:)


No. :/
Comunque, mi ricordo di giochi come Turok 2, che erano tra i primi ad avere un multiplayer divertente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monkey island (il primo che giocai però fu il terzo), Tomb Raider , e poi mi ricordo un gioco stranissimo in cui potevi scegliere in che modo camminare (furtivamente , velocemente) aveva tipo una grafica un pò bambinesca. Mi ricordo solo che a un certo punto parlavi con un elefante che aveva qualcosa a che fare con un ombrello , e mi ricordo anche che a un certo punto finivi in una specie di ferrovia, o forse era tipo una miniera....

Ci giocai solo una volta però mi son sempre chiesto che gioco fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Oltre a qualche super gioco per la ps1/ps2 come Crash, sul PC di mio papà avevo qualcosa tipo un fottiliardo di giochini demo o trial presi da quei CD lezzi che si prendono con le riviste alla domenica.

Ed avevo Tomb Raider, peccato che non mi ricordo niente se non un livello con una piscina (????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a qualche super gioco per la ps1/ps2 come Crash, sul PC di mio papà avevo qualcosa tipo un fottiliardo di giochini demo o trial presi da quei CD lezzi che si prendono con le riviste alla domenica.

Ed avevo Tomb Raider, peccato che non mi ricordo niente se non un livello con una piscina (????)

lol,

 

 

cmq [spoiler] W Crash [/spoiler] <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo di infanzia hai avuto? D:

Una infanzia fatta di giochi belli 8)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • Da eternalcaos
      Ciao a tutti! Oggi vorrei parlare di gamekit ;
      Gamekit è il solito sito in cui "fai questo, quello, ti diamo punti e con essi prendi ciò che vuoi" solo che è L'UNICO sito nel quale sono riuscito a prendere punti con facilità (800 in 2 giorni) ed è anche l'unico che mette la possibilità di acquistare minecraft premium!
      QUI(http://www.gamekit.com) potete registravi e incominciare ad accumulare punti. Come?
      Ci sono molte cose da fare:

      - Registrarsi e giocare a giochi abbastanza conosciuti ( ad esempio della GF), ergo no virus, il vostro pc è in una botte di ferr!
      - È presente un forum la quale ogni Thread creato o commento permette di avere i punti.
      - Invitare amici e guadagnare sulle loro spalle (in modo buono, ovviamente).
      - Entrando ogni giorno sul sito.
      - Altri metodi sponsorizzati.
      - Connettendosi su FB
      -Registrandosi attraverso un referral ( se volete potete usare il mio http://it.gamekit.com/r/eternalcaos)

      In media bastano uno/due giochi ai quali vi registrate e giocate per ricevere i primi 400 punti, per gli altri.. Beh dovete faticare un po' ma non è affatto estremamente difficile. Il funzionamento del sito infatti è ottimo. Gamekit vi fornisce una lista di giochi, una volta scelto il gioco troverete sulla destra una lista di obiettivi da completare, una volta completati fate uno screenshot e lo inviate ( c`è il pulsante "invia screenshot" subito sotto l'obiettivo).
      P.s nel gioco dovete avere lo stesso nick di gamekit.

      Spero che troviate la guida utile e ringrazio tutti quelli che si iscriveranno utilizzando il mio referral
    • Da Xilitoro
      Attualmente nella mia "lista" giochi ho Pixel Dungeon, 2048 e CalcQ (un piccolo giochino di matematica). Vorrei scoprire nuovi giochi, a patto che siano leggeri (mi basta ed avanza il 2D con il cellulare) e ottimizzati come lo è Pixel Dungeon. Non predilisco nessun genere, ma vorrei evitare quei giochi tipo Retry o simili a FlappyBird.
       
      Ringrazio chiunque mi aiuti :fiore:
    • Da FlavioRealGamer
      Hey ragazzi!  :pwnd: ho creato su PS3 una mappa piena di giochi di redstone, mappe PVP ecc. fatta apposta per il multigiocatore! purtroppo è piena di giochi non ancora completati e strutture senza circuiti. :frown:  cerco qualcuno che scarichi la mappa e che finisca tutti questi giochi. magari qualcuno :frown: perchè non posso finire tutto da solo :( dopo che tutti i giochi saranno completati potrò rendere la mappa ufficiale. grazie!
      -FlavioRealGamer
    • Da FlavioRealGamer
      Ciao ragazzi! vi chiedo di consigliarmi dei giochi che poi realizzerò su Minecraft! non mi consigliate giochi stupidi o troppo complicati da realizzare. Grazie  :pwnd:
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.