Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Demons

Halloween 2014 e.e

Recommended Posts

Festino a casa di un amico, alcol games, disturbo della quiete condominiale e successivo giro in centro a random fino a tarda notte per problemi logistici riguardo al ballare. Dopo avere anche salvato un babrone dall'assideramento serata finita con una pizza alle 2.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potevo starmene a Milano a cazzeggiare fino alle 7 del mattino con qualche amico, ma all'ultimo secondo ho scoperto di avere la casa al mare disponibile e ho deciso di passarci il weekend per stare con un amico che ad halloween compie anche gli anni.

Purtroppo il suddetto amico, a causa del poco preavviso con cui gli è arrivata la notizia, si era già fatto un programma con la fidanzata per tutta la giornata. Alla fine ha insistito che venissi perché non voleva lasciarmi solo dopo che son venuto giù apposta per lui, così ho fatto il terzo incomodo dalle 4 alle 10 per poi lasciarli soli.

Ed ora lamentatevi del vostro halloween.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevo starmene a Milano a cazzeggiare fino alle 7 del mattino con qualche amico, ma all'ultimo secondo ho scoperto di avere la casa al mare disponibile e ho deciso di passarci il weekend per stare con un amico che ad halloween compie anche gli anni.

Purtroppo il suddetto amico, a causa del poco preavviso con cui gli è arrivata la notizia, si era già fatto un programma con la fidanzata per tutta la giornata. Alla fine ha insistito che venissi perché non voleva lasciarmi solo dopo che son venuto giù apposta per lui, così ho fatto il terzo incomodo dalle 4 alle 10 per poi lasciarli soli.

Ed ora lamentatevi del vostro halloween.

Se tu fossi rimasto a Milano a cazzeggiare e girare a random in zona duomo/colonne magari ci saremmo beccati ahahaha.

Il disagio comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ora lamentatevi del vostro halloween.

Sono rimasto a casa mentre la mia ex (sì, ci siamo lasciati) è andata al cinema con i suoi amici a vedersi il nuovo Dracula.

Mi spiace ciuccio, ho vinto io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono rimasto a casa mentre la mia ex (sì, ci siamo lasciati) è andata al cinema con i suoi amici a vedersi il nuovo Dracula.

Mi spiace ciuccio, ho vinto io.

Ah, mi spiace Soma! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tizi mascherati da clown andavano in giro con un furgone a rapire ragazzini.

 

 

oh almeno, questo è ciò che succede a torino.

 

ed è ciò di cui ormai parlano TUTTI qui a Torino.

it pagliaccio azzazzino extracomunitario se ne vada a mangiare bambini al paese suo


Eh vabbè, poteva succedere a chiunque...

[media]http://www.youtube.com/watch?v=N0NCe-l8NVA[/media]

1 like = 1 mouse da gheimer ;........ ((((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 like = 1 mouse da gheimer ;........ ((((

Le mie orecchie ...piango di dolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata passata in un bungalow a lucca dopo essere andati al comics, I L  C A S I N O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

it pagliaccio azzazzino extracomunitario se ne vada a mangiare bambini al paese suo


[media]http://www.youtube.com/watch?v=N0NCe-l8NVA[/media]

1 like = 1 mouse da gheimer ;........ ((((

 

sono 3, sono organizzati.

 

 

erano italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serata passata in un bungalow a lucca dopo essere andati al comics, I L  C A S I N O

No spe, davvero?

Dove?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

festa tra amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi può spiegare la storia dei clown? oggi un mio amico mentre passeggiavamo l'ha nominata due volte senza andare nei dettagli lol

American horror story Freak Show

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io volevo vestirmi da cuoco malvagio e mettere il lassativo nei dolcetti per chi suonava alla porta, ma mia mamma non era d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.