Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lord Andre

1.8,Optfine e problema connected textures

Domanda

Ciao a tutti amici Minecraftiani.

 

Penso di avere un problema. Ho installato Minecraft 1.8 e ho messo Optifine (l'ultima release ovvero OptiFine 1.8.0 HD U A4). 

 

Io uso il resource pack di default e teoricamente con Optifine dovrei avere le texture connesse(Vetro ecc ecc...) invece da me niente di tutto ciò funziona..Sapreste dirmi come mai? va modificata la resource pack di default? e se si, come? Io penso che bisognerebbe semplicemente installare Optifine per avere le connected textures ma da me non funziona.

 

Potete aiutarmi?

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, grazie per la risposta. 

 

Non funziona nemmeno con la faithful che mi hai linkato...comunque non voglio cambiare resource pack, voglio usare la default.

 

ho trovato in rete una resource pack che è di default ma con l'aggiunta dei ctm quali vetro ecc ecc...ma è per la 1.6.2...

 

e comunque la faithful dovrebbe funzionare invece nulla....premetto che ho fatto una installazione pulita di minecraft e installato il jar di optifine...non è che va installato manualmente?


Uno Youtuber che usa la texture pack di default con optifine ha il vetro connesso ecc ecc però gioca con la versione 1.7....ma tecnicamente dovrebbe essere la stessa cosa con la 1.8..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so la optifine per la 1.8 è ancora in sviluppo e quella pubblicata è più una beta che altro, e alcune funzioni non sono ancora state aggiornate. Ma prendi quello che ti dico con le pinze, ho dato un'occhiata veloce un po' di giorni fa e ti potrei aver detto qualche sfondone assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, ci ho pensato anche io che fosse ancora una sorta di beta.. ma essendo uscite già due versioni di optifine per la 1.8 pensavo forse una versione stabile...Magari aspetto un'altra versione di Optifine sperando che implementino e/o aggiornino questa funzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle opzioni della optifine cerca "connected textures" e metti su on ... forse è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.