Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

terminetor1717

Progetto plugins

Recommended Posts

Salve, sto cercando di creare un team di pluginer da i meno esperti a quelli con molta esperienza, accetto anche persone brave con le mod (non a giocarle le mod, ma crearle) non c'è nessuna ricompensa!
Il mio progetto e questo:

- Sviluppare dei plugin unici (come ad esempio un nuovo sistema di antihack o minigame ecc.)
- Mi piacerebbe che questo progetto venga svilupato perchè ormai ci sono troppi server con il solito factions solito mcmmo ecc.
- Ogni giorno ci si sente in ts, che darò in privato solo a quelli interessati, e si ci organizza per quello che si vuole fare!
- No bimbinutellosi solo gente seria!
- Anche se si ha poco tempo non importa
- Ognuno avra acesso ad un server privato da 1GB per testare il propio plugin
- Avremo un sito web dove sarà posibbile donare e vedere i plugin sviluppati
- Le donazioni che riceveremo veranno divise in parti uguali tra tutti gli sviluppatori (io ad esempio non riceverò nessun compenso)
- Non ci sono capi, vice, ecc. La prima volta ci riuniamo in ts e scegliamo che plugin sviluppare e ci assegniamo i vari compiti!
- Il mio compito sarà supervisore nel senso che vedrò a che punto e il compito assegnato NIENTE di più!
- Tutti i plugin saranno caricati sulla pagina di bukkit e resi pubblici!

Le persone interessate mi scrivano un PM GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.