Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VuSun

Blade and Soul (MMO ACTION)

Recommended Posts

Non so quanti di voi conoscono questo MMO, forse in pochi perchè giustamente questo MMO non è ancora sbarcato qui in Europa, siccome questi tipi di MMO Action meritano di essere conosciuti voglio farvelo conoscere anche a voi. Se vi viene in mente di provarlo inviatemi un messaggio privato e vi linkerò una guida per giocare su questo gioco nel server Russo con la patch Inglese.

 

Questo è il video che sicuramente farà innamorare molti appassionati di MMO Action.

 

[youtube]http://youtu.be/EvhA8hqAXLY[/youtube]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video si capisce un po poco, ho visto molti MMO, e alcuni di questi Action, anche se solo 1 secondo me era un Action degno di questo nome, questo video non mi da delle bellissime impressioni, perchè a parte che vorrei vedere le altre classi, e poi il personaggio fa all'apparenza movimenti molto fighi ecc., ma i mostri sembrano ricevere i colpi passivamente, magari bisognerebbe vedere con gruppi di mostri, e altri tipi di mostri, ma li vedo solo un player che delle animazioni decenti, che se la prende con un pezzo di legno.

 

Scusate ma a me ha dato questa impressione, è di MMO ne ho visti un po, tutti free perchè di pagare abbonamenti non ci penso nemmeno, però alcuni decenti li ho trovati, anche action (anzi solo, quelli classici con combattimenti legnosi, non mi sono mai piaciuti):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video si capisce un po poco, ho visto molti MMO, e alcuni di questi Action, anche se solo 1 secondo me era un Action degno di questo nome, questo video non mi da delle bellissime impressioni, perchè a parte che vorrei vedere le altre classi, e poi il personaggio fa all'apparenza movimenti molto fighi ecc., ma i mostri sembrano ricevere i colpi passivamente, magari bisognerebbe vedere con gruppi di mostri, e altri tipi di mostri, ma li vedo solo un player che delle animazioni decenti, che se la prende con un pezzo di legno.

 

Scusate ma a me ha dato questa impressione, è di MMO ne ho visti un po, tutti free perchè di pagare abbonamenti non ci penso nemmeno, però alcuni decenti li ho trovati, anche action (anzi solo, quelli classici con combattimenti legnosi, non mi sono mai piaciuti):

 

 

 

Prova a fare una ricerca su youtube su dei gameplay di questo gioco :)

 

Comunque è tipo Neverwinter questo gioco, leggermente migliore ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.