Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vincivince

accesso server

Recommended Posts

ciao volevo chiedervi i miei amici non riescono ad entrarenel mio server perchè quando provano per accedere li da questo messaggio: the Following microblocks are not installed on this client: tile.myst.crystal. però la cartella delle od lo spedita io a loro quindi e la medesima . vi prego di aiutarmi grazie :)

ps:scusate x le righe nere ma non so cosa edovuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao volevo chiedervi i miei amici non riescono ad entrarenel mio server perchè quando provano per accedere li da questo messaggio: the Following microblocks are not installed on this client: tile.myst.crystal. però la cartella delle od lo spedita io a loro quindi e la medesima . vi prego di aiutarmi grazie :)

ps:scusate x le righe nere ma non so cosa edovuto

 

Gli manca un file della Microblock. Devi Spedirgli tutto il .minecraft perchè alcune mod sono installate nel pacchetto .jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli manca un file della Microblock. Devi Spedirgli tutto il .minecraft perchè alcune mod sono installate nel pacchetto .jar

ok ma li devo mandare tutto quello che ho nella cartella istances del pack oppure quello della cartella server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli Instances del Pack


ok ma li devo mandare tutto quello che ho nella cartella istances del pack oppure quello della cartella server?

Gli istances del pack

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.