Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheAssassin

Avrei bisogno di un logo per un server

Recommended Posts

Sicuramente ho sbagliato sezione, ma avrei bisogno di un logo per un server minecraft, il nome è PokeMania, riuscite a lavorarci su? Grazie per l'interessamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ho sbagliato sezione, ma avrei bisogno di un logo per un server minecraft, il nome è PokeMania, riuscite a lavorarci su? Grazie per l'interessamento

 

Ecco qui, dimmi che ne pensi: IMMAGINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bello, solo che io non intendevo un banner, intendevo proprio un logo , un po piu piccolo. Tipo immagini di profilo di mcita capito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero bello, solo che io non intendevo un banner, intendevo proprio un logo , un po piu piccolo. Tipo immagini di profilo di mcita capito? 

Ecco qui: IMMAGINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non viene brutto usare un banner ridimensionato come logo?

Secondo me era meglio rifarlo in verticale mettere la PokèBall sopra la scritta.

 

Tipo:   nu0olOs.png

 

(So che fa cagare e che la pokèball è spostata, ma l'ho fatta in due secondi per darti l'idea)

Ah, poi solo a me sembra troppo invasiva la scritta: BY DAGLO99?

Inoltre cercando un po' ho pure notato che la PokèBall non è neanche tua, in pratica hai preso la pokèball e l'hai messa accanto ad una scritta...

Non che il risultato finale sia brutto, anzi, il banner è pure bellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho eliminato la scritta bydaglo sostituendola con il colore di sfondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Infatti ho eliminato la scritta bydaglo sostituendola con il colore di sfondo :)

Non sarebbe giusto, l'autore è daglo e tu gli hai tolto i diritti, dovevi ridimensionare la scritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la pokeball stile minecraft l'ha fatta lui allora ci va il il "by ...." altrimenti theassassin ti sconsiglio di usarlo, probabilmente quel logo infeange il copyright di qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la pokeball stile minecraft l'ha fatta lui allora ci va il il "by ...." altrimenti theassassin ti sconsiglio di usarlo, probabilmente quel logo infeange il copyright di qualcun altro.

Nah, non l'ha fatta lui.
Sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe giusto, l'autore è daglo e tu gli hai tolto i diritti, dovevi ridimensionare la scritta

L' "autore" in questo caso ha fatto un collage con una foto presa da internet, per cui può andare che lo tolga.
Bisogna però vedere se la pokeball sia utilizzabile o servano permessi/ci siano restrizioni/non sia liberamente utilizzabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' "autore" in questo caso ha fatto un collage con una foto presa da internet, per cui può andare che lo tolga.
Bisogna però vedere se la pokeball sia utilizzabile o servano permessi/ci siano restrizioni/non sia liberamente utilizzabile

Non sarebbe utilizzabile, effettivamente.

Sul sito c'è scritto che non è per uso commerciale, ma solo per uso personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ho sbagliato sezione, ma avrei bisogno di un logo per un server minecraft, il nome è PokeMania, riuscite a lavorarci su? Grazie per l'interessamento

Eccoti qua un logo privo di copyright

Te ne ho fatto due varianti scegli tu

 

Jbi68IR.png

 

L29m4Xy.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero belli, riesci a restringere un altro po'? A mo di quadrato. Oltre questo riesci a fare un altro logo un po' più piccolo in modo che entri nel server? Cioè hai presente i loghi a sinistra del nome e ip del server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero belli, riesci a restringere un altro po'? A mo di quadrato. Oltre questo riesci a fare un altro logo un po' più piccolo in modo che entri nel server? Cioè hai presente i loghi a sinistra del nome e ip del server?

se mi dai le misure dei "quadratini" certo.

per il resto ci ragiono subito

 

EDIT:

 

Ecco l'immagine rimodellata come quadrato :

 

LfO5q8e.png

 

e pure il "quadratino" che credo vada bene, altrimenti fammi sapere:

CCRjC4Z.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un po' di minimalismo sarebbe meglio per lavori del genere. Se ti piace contattami per modifiche, e versioni decenti del logo. Questa immagine è solo una schermata da illustrator e ha una qualità pessima.

 

21o31ic.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ho sbagliato sezione, ma avrei bisogno di un logo per un server minecraft, il nome è PokeMania, riuscite a lavorarci su? Grazie per l'interessamento

 

Un po' di minimalismo sarebbe meglio per lavori del genere. Se ti piace contattami per modifiche, e versioni decenti del logo. Questa immagine è solo una schermata da illustrator e ha una qualità pessima.

 

21o31ic.png

Mi sono permesso di usare il logo di Marto,spero che non se la prenda :)

 

 

Ecco come l'ho modificata io: 4hfdwo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il minimalismo bisogna saperlo maneggiare, mi sembra troppo grezzo come concept questa pokeball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il minimalismo bisogna saperlo maneggiare, mi sembra troppo grezzo come concept questa pokeball.

 

Mai sentito parlare di labor limae?

 

Vorrei vedere piuttosto una tua proposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di labor limae?

Vorrei vedere piuttosto una tua proposta.

ma infatti non lo guardo come prodotto finito, mi sembra ovvio che presenti prima una bozza e poi il lavoro finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.